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Lorenzo74

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  1. L'ho montato più che altro per potere smontare il carburatore più agevolmente. Sulla descrizione del prodotto si evince che monta plug&play sui phbl. Ho sbagliato io il montaggio o la descrizione è mendace?? Chi l'ha montato mi da qualche dritta please?
  2. Ciao a tutti. Sto cercando di montarlo su un phbl24 ma le 2 viti originali che chiudono il coperchio vanno cambiate con più lunghe? Perché con le sue e lo spessore della piastra del rapido e sotto il coperchio di plastica non arrivano a prendere le filettature...se le metto come in foto sotto la piastra ,ci arrivano ma non riesco a serrare perché non entra la chiave.sbaglio qualcosa?
  3. Lorenzo74

    Regolatore 6V

    Ciao a tutti mi interessa anche a me dato che è un continuo bruciare lampadine. Prendo quello linkato da AndreaZ o questo? https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/regolatori-e-raddrizzatori-di-corrente/salvalampada-regolatore-di-corrente-salva-lampade-6-volt-12-ah-1-faston-per-vespa-ed-impianti-6-volt-per-rego.1.25.1128.gp.14473.uw?keyword=&matchtype=b&creative=428306028932&device=m&campaign=adinfo-dinamico&adgroup=27759190719&gclid=Cj0KCQjw5PGFBhC2ARIsAIFIMNfHU5YWk3vOEjW_487qtbTM7qV4OvNxKOJeY2bBBVk2c4CvifbfGvYaAnFTEALw_wcB Cosa cambia?
  4. Ciao a tutti,sto cercando di fare l'anticipo senza led ma con multimetro in continuità. Ho già preparato tutto. Puntale nero a massa e rosso a un filo che arriva dalle puntine. Il punto giusto è quando si aprono le puntine e smette di suonare? Giusto? Grazie
  5. Nemmeno a grandi linee? Cioè da montato cambia molto? È per via del pozzetto che cambia l'apporto di aria?
  6. Ho montato un 53 di minimo e un 104 di max, sembra andar moolto meglio adesso. Proverò con 55 e 110 ...
  7. Comunque il motore sul supporto sistemato è partito al secondo colpo. Non tiene il minimo, se lo tengo per un po quasi al minimo e apro velocemente a salire di giri esita per un'attimo. Con l'aria tirata sembra più regolare. Montato il carburatore al volo coi suoi getti, 100max e 50 minimo,spillo seconda tacca dall'alto. PS l'anticipo era quello originale e devo controllarlo,la bobina faceva arco dall uscita del cavo candela verso la parte metallica laminata, ho isolato con colla a caldo e sembra andare, in attesa di nuova bobina at..
  8. È a due colonne sole perché così posso girare il blocco come mi pare quando monto. E per avviarlo lo blocco con una sbarra di ferro avvitata che diventa la terza colonna. Si è troncato perché era veramente saldato alla czzo.
  9. Nessuna vibrazione, è bastato usare la pedivella 😂.
  10. Motore completo sul cavalletto,siringozza com 2% sintetico sul carburatore do un colpo e si tronca il cavalletto e si rovescia in terra tutto. D'ora in poi le saldature le faccio fare al saldatore.
  11. È il condotto del carburatore che percorre dal filtro al raccordo collettore. In soldoni il "bucogrande dove entra l'aria" in cugginesco
  12. Mah parti da un 110 e vedi... Lamellare, espansione ecc io incomicerei con qualcosa più di un 100 e minimo 50. A scendere fai sempre in tempo
  13. Io prenderei qualche getto più grosso del 100 per star tranquillo,poi scendi...
  14. BINGO. Erano le puntine da pulire. Invece delle solite Effe avevo trovato delle icet nos imbustate che all'apparenza erano identiche invece hanno il bilanciere che lavora sulla camma volano più corto. Ora sono a 3 decimi ma quasi a fondo corsa. Comunque ora ho una bella scintilla blu. Grazie a tutti
  15. Ok ma non si leva la platinatura? Ho anche tela 1200 e 2400
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