Vai al contenuto

ErosP

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La Vespa unisce la gente

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

ErosP's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

4

Reputazione comunità

  1. Grande idea Daniele, complimenti!
  2. Scusate ma in fatto di tecnica sono uno zero... montare la Polini Original, cosa poi devo comprare x fare una carburazione adeguata?
  3. No, il mio è un 200 assolutamente originale
  4. E sapresti darmi una dritta sulla carburazione?
  5. Nel senso che non dà niente di potenza in più rispetto alla marmitta originale?
  6. E della Sip Road 2.0 "legal" avere qualche feed?
  7. Interessante davvero! Grazie x la segnalazione
  8. Grazie mille per la dritta. Io vorrei una marmitta che faccia realmente poco rumore anche se a scapito di andare verso le prestazioni di una marmitta originale. Avete suggerimenti?
  9. Buongiorno a tutti!😀 Da qualche settimana, con mio grande piacere, un PX 200 E del 1986 con miscelatore è entrato nella mia vita, o meglio nel mio garage🤣 In teoria, secondo il vecchio proprietario, dovrebbe avere un 38000 km. In generale sono contento delle sue condizioni ma c'è da dire che è veramente fiacco, mi spiego meglio, in quarta marci sul piano con difficoltà arrivo a 90 km/h. Mi sembra davvero poco... Ed un' altra cosa, da fredda fà un pò fatica ad andare in moto. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Pensavo di farci dare una "rinfrescata" al motore ma mantendolo il più originale possibile per favorire l' affidabilità. Cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea nuovo...