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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 12/02/2020 in messaggi

  1. Pronti alla chiusura, cilindro da riavere dalla cromatura. Rapportatura scelta 28z68 con ruote 3.00 sip performer indice 130 kmh. Sul vecchio avevo 27 z69 cambio originale e 90 90. Fasata leggermente più alto di questo, 2 gradi, non aveva nessun problema a tirare la 4. Rapporto finale pressoché identico, da decidere se usare il 18 20.
    4 punti
  2. Stranamente ne ho fatta fuori solo 1 in 3k km Ora con la denso iridium come mi avevi detto 0 problemi
    3 punti
  3. Infatti Fil, sarebbe solo uno sfizio in più.
    2 punti
  4. quindi cambio originale. Perché 18 20 che quell'affare tira anche l'impensabile inoltre con pneumatici 3.00?
    2 punti
  5. soddisfacente la linea della Vespa considerando che vorrei rivestire con una guaina tipo bordoscudo, più sottile, l'asola che ho fatto per l'uscita....il brick in the wall
    2 punti
  6. Attacca la spazzola al dremer ad aria e prima cosa una bella spazzolata ,metti gli occhiali che ogni tanto partono dei fili dalla spazzola ,oppure il trapano se non hai la smerigliatrice ad aria Se ancora non sono luccicanti li immergi in coca cola per 2 giorni
    2 punti
  7. e quindi ti consiglio di passare al 102.... le tappe sono: 14 anni 75cc 16 anni il 102 18 anni il 130 20 anni il 145 lamellare al cilindro che buca la strada.... Esami, genitori e FFOO permettendo!
    2 punti
  8. Ciao a tutti amici del forum. Sono nuovo e mi appresto a restaurare la mia special che tornerà biancospino come in origine. Ecco alcune foto dello stato attuale.
    1 punto
  9. Buona sera, volevo chiedervi il vostro parere sul mio 100 vmc che perde olio dal pacco lamellare, avete qualche consiglio?. Come se non bastasse, in quarta raggiunge subito gli alti e di conseguenza non la tiro (credo) per paura, è arrivata ai 76km/h gps, consigli? Scusate ma sono nuovo.
    1 punto
  10. Dato che non trovo una sezione adatta apro qui la discussione. per porre 3 domande 1 che differenza c’è tra la arexons motorsil d e la mortorsil d alte prestat? 2 la pasta sigillante per giunti delle marmitte la volevo usare tra collettore e pancia della barone visto che sembra un po perda da li, ne avete una da consigliare? Ho provato col nastronda marmitte si scolla dopo 2km 3 voi che paste usate e per quali utilizzi?
    1 punto
  11. Scusa intendevo quella dell'altro utente
    1 punto
  12. pasta nera della berner,cartuccia con dosatore,la metti e nel giro di 5 minuti puoi accenderla,col calore dilata stile poliuretano espanso e fa un bel grip gommoso.non dura in eterno ma se hai perdite copiose te le riduce a zero e x parecchio tempo
    1 punto
  13. vorra' dire la pancia della marmitta,l'espansione! credo che nel 70% dell'italia in gergo si usi chiamarla cosi
    1 punto
  14. ovviamente no, però chiedevo se conviene aspettare nel dubbio 1 giorno in piu che rischiare di vanificare tutto
    1 punto
  15. 8 e 9 da 3.50€ sulla baia parti grasso si svampano dopo pochissimo.
    1 punto
  16. Si ! Febbre , febbre e ancora febbre hahah 😔🤧🤒 , quando andrò a posto riprendo
    1 punto
  17. Grazie Bello 👍 tirare tira, forse più del famoso pelo di f... 🤣🤣🤣
    1 punto
  18. GANO complimenti per tutto l'ambaradam .. certo che tirerebbe pure una 30/68 hahahahahah
    1 punto
  19. Poker di parolaccie inenarrabili perché avevo solo delle ngk per carburare e ne ho flambate 4..... puntini puntini...
    1 punto
  20. Girava girava,io il motore l'ho fermato da un po,invece quello che ho fatto al mio amico gira ancora e gira forte...comunque a parere mio ti conviene prendere il pacco mrt,in quel periodo ancora non c'era.... Imbrodamento molto molto meno dell'originale ma purtroppo è l'inclinazione della bocca è quella🤷🏻‍♂️
    1 punto
  21. Ciao Drago ti auguro buon lavoro,non capivo perché John Deere poi hai scritto come l'hai raddrizzato,very agricolo,che qui da noi è complimento 👍😁
    1 punto
  22. Ciao io avevo adattato il portapacco dell'M1XL con valvola lamellare Mrt e collettore finale autocostruito che andava nel suo foro...
    1 punto
  23. Un altro lavoretto che mi aveva dato buoni risultati era unire le unghiate posteriori alla luce di aspirazione in modo da dare il segnale di depressione alle lamelle, favorendone cosi' l'apertura.
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  24. due interventi e già dieci cose da fare! Non c'è male....
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  25. ho fatto spesa, dovrebbe arrivarmi tutto in settimana. alla fine ho scelto: ammortizzatori sip 2.0 racer cerchi sip gomme unilli 90/90 anteriore soft posteriore medium camma drt, ho parlato con un paio di persone e mi hanno detto che all'inizio è strana ma accorcia notevolmente la cambiata scarpette f.a Italia per il cavalletto le classiche e intramontabili ganasce malossi manicotto di fabbri tappi bgm magnetici per l' olio e tutto l' occorrente per il bauletto, che per fortuna ho trovato in pandan con la vespa a un prezzo davvero conveniente, gratis 😅 trovato in cascina dai miei tra i rimasugli
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  26. su testa originale non hai una banda di squish misura l'rdc quello li e basta hai come riferimento
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  27. 1 punto
  28. inoltre dico anche un'altra cosa. Auguro sempre che chi ne risenta siano sempre i nostri portafogli, e non la pellaccia.
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  29. Si alcune, la perdita sembra venire dal Carter frizione, già sistemata e caricato nuovo olio, ora devo solo trovare il tempo e il luogo per provarla
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  30. la forcella dovrebbe essere identica tra special ed et3, forse il fregio del parafango é diverso, ma aspetta gli esperti. Il quadruplo io lo sostituirei perché anche gli svasi che fanno presa sull'ingranaggio messa in moto sembrano usurati, controlla anche i denti dell'ingranaggio messa in moto che é un gran rompimento riaprire tutto perché la pedivella sgrana. Anche il faro posteriore non mi pare quello della Special cosi come la sella che ormai é alla frutta.
    1 punto
  31. con un pezzo di recupero da altro carter, lo tagli con sagoma rettangolare lo posi sul careter rotto, prendi un segno, tagli quello rotto e ci metti il pezzo mancante, poi porti a saldare, moli e torna nuovo.... poi li porti a pallinare, dopo smonti i vecchi cuscinetti e rimetti tutto nuovo... NON DEVIN FAR PALLINARE IL NUMERO DEL MOTORE QUINDI PROTEGGILO! I tuo telaio è storto a seguito di incidente? Guardalo bene da dietro e/o metti foto migliori,, ora o mai più.
    1 punto
  32. senza silenziatore mi ricorda kenny robert con il dirt trac 750cc 2 tempi è vecchietto ma ancora gas a due mani guarda dal minuto 3 in poi
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  33. Ragazzaccio!! Mi preparo, mi preparo ahah I Carter per il 200 sono i suoi dedicati a prigionieri esterni, non monta sui normali e sui quattrini standard.
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  34. Davvero Albe, è la pecora nera della famiglia 😂😂
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  35. ...ma il keihin è lo straniero in casa tua....puoi non dirlo che lo hai tanto prima che lo monti.....😜
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  36. L ho già avuto Fili, identico, solo in c originale. Ti dico che con i lavori alla testa e fasato 188,ero leggermente più alto dei 186 di adesso, andava da dio. Coppia subito, sempre e gran botta sopra i 6500. Cambio lo avevo completamente standard, piaggio e senza 4 corta. Comunque lo farei imbiellare in 116,cosi nessun adattamento di basette oltre che il solo 1.75 per la corsa. Girato... Eheh, peccato che non voglio tagliare lamiere varie, sennò... 🙂
    1 punto
  37. Ciao, da 56.5 a 58 il salto è breve 🙂 Andro a 60 quasi sicuramente. Per quanto riguarda la sicurezza, come ripeto l uso sarà del tutto "rispettoso", quindi penso che 1 o 2 mm di alesaggio a quel punto cambia poco, in ogni caso, c è ancora molto tempo e tutto, insieme a voi, va considerato e deciso. Come al solito la prendo per le lunghe. Anche perché sennò la bestia, mi mette a dormire in garage.
    1 punto
  38. Infatti è quello che dicevo io, attualmente, ai giorni nostri, non serve fare queste modifiche, quando esistono alberi specifici, e soprattutto per un motore da gara
    1 punto
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