Vai al contenuto

Paolo82

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    416
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    10

Paolo82 ha vinto l'ultimo giorno in 6 Gennaio 2018

Paolo82 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

387 Excellent

9 che ti seguono

Che riguarda Paolo82

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    se sei incerto,tieni aperto

Profile Information

  • Regione?
    marche ai confini della romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4322 lo hanno visualizzato
  1. ciao questa è la misura della forcella zip sp primo modello,quella corta,i tipi dopo come vespa et2 sono circa 25mm più lunghe e le tagliamo per accorciarla mettendo un inserto da 22mm interno per tenerla in asse... Altrimenti se trovi un primo modello basta sono modificare il canotto in alto dove va il manubrio... PS.a volte in garage faccio partecipare anche la bimba😂😂
  2. Ciao,io ho il 180 falc con primaria faio 22.56 (pari alla 27.69) con il 5 marce faio (con 5ª 22.46) con gomme 90 90 e non ho provato né con il gps né con il contagiri,comunque se di 5ª prende 10000 giri siamo a 146km/h da speed calc....
  3. Buon anno a tutti ragazzi...
  4. Un mio collega ha fatto preparare un 112 malossi da un motorista dei kart.. 112 malossi con pistone d57.8 polini,testa candela centrale Albero pinasco c43 rivisto con spalla piena lato volano 24.72 Lamellare falc rivisto per carburatore 28 Espansione m3xc ultimo tipo Accensione pinasco Carter albero cilindro collettore, il tutto rivisto nei minimi particolari, fasi cilindro appena sopra delle originali... Il motore su strada è molto godibile senza buchi,la 4ª la tira bene e ha segnato 125 km/h di gps VID-20190411-WA0008.mp4
  5. Ciao, il problema che non è parallelo alla forcella l'aveva anche il mio amico con l'yss,perché è più lungo e per farlo lavorare bene ha dovuto anche limare il supporto perché il piattello sopra dell'ammortizzatore batteva... te per caso lo avevi limato? non è che ti si è rotto perché batteva li? lui alla fine l'ha smontato perché così la vespa era inguidabile e ha messo un classico carbone...
  6. Infatti io con un falc 58x51 booster aspirato al cilindro etc etc chiudevo la 5ª a 13000giri
  7. Si 11.56 15.53 18.50 20.47 22.46
  8. Ho già a disposizione il faio 5 marce e ho in ordine la faio 21/22 56 gli prendo tutti e 2 i pignoni poi per il momento ho su le gomme da 90 90
  9. Si si sempre per carter quattrini
  10. Ciao invece l'albero falc dedicato al 180 in c56 b110 pesa 2,100 kg appena pesato
  11. Ciao il mio amico con carter leva lunga,nottolino a cremagliera crimaz,tutte 16 le molle e guaina al teflon la frizione è morbidissima
  12. Comunque il mio amico @Todac93 che adesso ha fatto l'M1 B d60 2 anni fa aveva un M1L d60 c51 preparato da Ivan con 24.72 z48 90 90 vtronik phsb 38 wforce 3,di GPS ha segnato 137km/h...aveva fatto anche un post
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!