Paolo82

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    380
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    10

Paolo82 last won the day on January 6

Paolo82 had the most liked content!

Reputazione comunità

349 Excellent

9 che ti seguono

Che riguarda Paolo82

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    se sei incerto,tieni aperto

Profile Information

  • Regione?
    marche ai confini della romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3455 lo hanno visualizzato
  1. Anche io l'ho montato, con una bsg super corsa con 5 dischi falc,con 16molle,ho spessorato il carterino perché è alta la frizione. è uno spettcolo top..
  2. Trovato su Subito Quarta corta e cluster per vespa zirri https://www.subito.it/vi/238133469.htm Ciao guarda questo annuncio su subito
  3. Ciao Leo, ti ho risposto all'mp che mi hai mandato...
  4. Ciao se puo interessarti un falc 180 nuovo,con un po di contorno tutto nuovo,contattami in mp che ti do più info
  5. Ciao ragazzi aggiorno un po il post.. Dopo un'estate passata a dare gass,ho deciso di rifare il pistone,visto che il cilindro l'avevo preso usato,quindi ho smontato il blocco e portato giù a Ivan, anche per fargli dare una messa appunto...il motore com'era aveva il buco dai 6000 a 8000giri per poi sparare forte fino a 13000 anche di 5a... Ho chiesto a Ivan se si riusciva a recuperare qualcosa sotto e anche se gira qualcosa meno non mi importava l'importante è renderlo un po più "godibile" per strada... Oltre a cambiare pistone,ho montato anche il vtronik al posto della malossi,poi si è accorto che il collettore di scarico è stato tagliato ed è 11mm più corto,sicuramente l'aveva tagliato il ragazzo che lo aveva prima,quindi sistemato anche quello hanno bancato,ieri mattina sono arrivato tardi al garage di Ivan altrimenti avrei fatto un bel video... Ringrazio Ivan e Omar che sono forti,appena ho finito di sistemare il telaio si mette sotto e si prova✊✊
  6. Ciao io una volta mi ero informato,o ci metti il cerchio di una forcella zip o quello chiuso delle prime 50 con i 4 bulloni centrali,non è idraulico ha una pinza tipo quella delle mini moto che va sempre collegata con il filo al pedale Se hai una buona forcella a disco,un buon ammortizzatore e gomme buone,secondo me non serve.. Pero rimane sempre una figata...
  7. Problema m1d60

    Io sul malossi in ghisa con il vhsh 30 con dq 268 e k98 1a dall'alto avevo il 185 di massimo...poi il k98 te lo sconsiglio perché è magro di passaggio... Se hai un getto massimo più grande aumenta 20 punti,per provare,poi cambia spillo con un k36 o k24 partendo dalle tacche di mezzo.
  8. Problema m1d60

    Ciao a che tacca l'hai messo il k98? Getto Max?
  9. Qualche rotax stradale? o qualche esperimento di m1l d56 fatto in 58x56? Visto che in garage mi girano questi 2 cilindri grippati
  10. 132 malossi in ghisa seconda serie lavorato nei travasi e nello scarico,basettato 2mm, squish 1.1mm con testa riprofilata sia nella banda che nella cupola,scarico 188 gradi,travaso126 gradi, aspirato lamellare al cilindro pacco M1XL valvola lamellare MRT e collettore finale artigianale interno 30,carter allargati e sabbiatiAlbero tameni spalle piene 83 c.51 biella 97 cono 20Campana drt 24/72 bilanciata e con parastrappi rinforzatiCambio originale,crociera drt rinforzata+molla rinforzataFrizione polini doppia molla+mozzo polini ricavato dal pienoCuscinetti banco skf tn9,c4 lato volano c3 lato frizioneAccensione elettronica malossi vespower 1,2 kgCarburatore vhsh 30 lucidatoEspansione artigianale dedicata MRT andava forte ma lamentava un pelo il salto 3a 4a,quella del mio vicino fasato di scarico 184/185 va meglio e il salto non si sente per niente se vuoi un consiglio da amico,con i soldi che ci ho speso,tra collettore cilindro e testa più lavori vari e tutti i pezzi,fai un bel M1L d56 che a conti finali spendi uguale,o al max qualche 100euro in più,perché quando arrivi a un punto non ti basta più...credimi
  11. Alt,perche il malossi non sale di giri? Il mio 2a serie rifasato prendeva 11400 di 3a con testa originale..
  12. Per evitare di fare il runnervespista senza riserva io faccio così
  13. On off senza riserva, rubinetto APE messo a pressione in un raccordo di alluminio bloccato con un grano
  14. Si si è quello dell'ape