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Panigada Corse

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    le espansioni incrementano la potenza dio un motore 2t

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  1. altra cosa, gli hp oltre al monofilo hanno l' accensione elettrica, è possibile convertirli forando i carter per la pedivella ma non è un bel lavoro
  2. uno montava un parmakit lamellare al cilindro girato con vhsb 39, unica cosa per farlo stare un tampone dietro per alzarla
  3. il pinasco è un buon cilindro ma con un tallone d'Achille, spesso nasce con accoppiamento canna e pistone molto stretto... mi è capitato uno zuera ss con la bellezza di 3 centesimi di tolleranza.... inutile dire che si sarebbe inchiodato quasi all' istante risolto con una lappatura, per fortuna verifico sempre l' accoppiamento anche con componenti nuovi
  4. la proma soffoca il motore, almeno un collettore maggiorato 😬 anche se ti consiglio vivamente una espansione personalmente sceglierei il quattrini molto affidabile e con qualche accorgimento in futuro anche lui va abbastanza forte visto che abiti in un posto in cui ci sono molte salite ti consiglio la 25/72 se proprio non vuoi comprare un cluster puoi usare anche un albero a valvola anche se non è il massimo anche il pinasco è un buon cilindro ma bisogna saperlo montare
  5. faccio: spinature,barenature, ricostruzione sedi di banco, lavorazione dei travasi ecc... personalmente sconsiglio di farli a mano, ci metti 3 ore a scavarlo e esteticamente viene male, cosa che io personalmente odio
  6. barenatura carter piaggio per alloggiamento quattrini m1l 60 con albero spalle 87 e chiusura scanso valvola e chiusura totale valvola
  7. se vuoi ti posso dare una mano io @vincent pk xl per la barenatura dei carter
  8. quello scarico non è cosa nuova lo aveva già fatto una persona famosa in campo vespa come esperimento, per il resto sappiamo dove ha preso spunto
  9. bah.. i polini in 3 che li abbiamo montati 3 che perdono..... per me meglio comprare i classici viton o corteco da un fornitore industriale, costano pure meno sono curioso di questo nuovo dr, quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia 50l
  10. i carter parmakit sono dei sip rimarchiati.... devi saldarli perchè manca materiale, vanno spianati e barenati ... a sto punto o tieni e icarter piaggio e li prepari seriamente oppure ti butti direttamente sui quattrini. se tieni i piaggio falli sistemare da persone competenti e prendi uno spalle 87 cono 20
  11. ciao, io ne ho montato uno a un amico, accesso a cavalletto non sembra male, non è stato provata per problemi di carter, adesso sarà montato sui quattrini
  12. ehhh.... è li aspetta il cambio
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