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Panigada Corse

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  1. non servono carter appositi, ad esempio sip vende quelli per c56, ma hanno solo il basamento più alto per montare cilindri che nascono per corse minori senza basettare. per quanto riguarda la tua scelta del cilindro il 60x51 a carter e scarico singolo a me non è mai piaciuta, ha una buona coppia ma se si è abituato a qualcosa di pimpante sembra un pò moscio
  2. di pistoni ce ne sono vari, per 57 parmakit alias vertex mentre 58 anche wossner bisogna valutare l' altezza di compressione che ha il pistone, la tipolgia di mantello e anche cielo
  3. se i carter sono sani, guarnizioni lasciate a bagno d'olio, poi le monto si strizzano e non perdono, se i piani sono un pò magagnati un filo di sigillante (anaerobico) e solo un filo giusto da sporcare la guarnizione non 30 kg come fanno in tanti
  4. turbo è tornato, quel malossino è bello cattivo
  5. sta andando un pò a rilento, visto che ho poco tempo, ho fatto una accensione settimana scorsa ma devo ancora carburare
  6. quando assemblano gli statori e i piattelli hanno il brutto vizio di puntare le viti e non stringerle, va sempre controllato Comunque io non girerei con i magneti crepati, ti conviene sostituire almeno il volano
  7. i gabbia "ferro" su vespa e soprattutto lato volano io non lo userei, poi si può anche montare e funziona pure, ma se lauro da il 6005 con gabbia in tn9 ha le sue ragioni i gabbia ferro hanno bisogno di una lubrificazione abbondante e hanno una velocità limite inferiore, mente quello in tn9 ha una velocità limite superiore hanno meno attrito e richiedono meno lubrificazione poi nel caso si spaccasse la gabbia (a volte può succedere ) quelli "ferro" si spaccano e rompi tutto mentre quelli tn9 tende ad "avvisare" quando sta per rompersi e almeno si può salvare
  8. campana frizione, se hai chiuso il motore ti tocca aprire
  9. per i dadi ti dico che hanno il filetto che fà un pò pietà una ripassata va data
  10. ciao a tutti, finalmente ho trovato un pò di tempo da dicarci e sto andando avanti ho cambiato ventola e messo una fabbri per pvl collegato la centralina e carburatore una domanda a chi li ha per evitare un altro post, quanti mm di corsa hanno gli ammortizzatori sip ?
  11. se è rosso e hai il malossi (che è rosso) penso che tu abbia una crepa nei carter magari nel montare il cluster ha picchiato troppo, smonta e guarda bene
  12. ci vuole sempre un pò d'attenzione, ma ce la fai senza riportare al massimo se proprio buchi un filo di stucco serio e via
  13. le 100 90 10 non montano sui cerchi small con canale 2.10, si montano sulla "vespa" cosa canale 2.5 se vuoi montarle a tutti i costi puoi provare ad adattarle, ma io non lo farei io ti consiglio le 90/90
  14. thr li aveva fatti anche per lamellare al carter, con un bel pacco
  15. i carter ape exnovo li fa thr
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