Vai al contenuto

Panigada Corse

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    172
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

Panigada Corse ha vinto l'ultimo giorno in 4 Gennaio

Panigada Corse ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

147 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Panigada Corse

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    le espansioni incrementano la potenza dio un motore 2t

Profile Information

  • Regione?
    Pavia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. beh... pinasco non mi meraviglio..... l' unica è farse far fare, io ti consiglio zani
  2. come dice faggio, è una falc da girato per 130-135 singoli, era stata pensata all'inizio per la VPI, devo dire che ha una ottima resa per il singolo
  3. se è una 66 è sicuramente corta, per la questione lamierati dipende quale hai preso, fidati che nono c' è lamierato aftermarket che non abbia bisogno di modifiche. per il montaggio ti consiglio di prima sabbiare tutto, passare l' intera vespa di primer epossidico, e montare lo scuso con la saldatrice a punti, sconsiglio di fare i fori e poi rimpirli. spero che tu abbia conservato il nasello originale perchè è un peccato cambiarlo
  4. Pian piano si va avanti... ammortizzatori sip montati min settimana porto dal gommista i cerchi e le gomme
  5. piccola chicca per chi è come me ovvero "psicopatico" con i giochi del manubio, che li vuole a 0 senza il minimo gioco boccola in acciaio D 8.50 d 6.25 h 8, piccoli lavoretti ma che fanno la differenza 😁
  6. a mio parere le più strane e bizzarre sono: motoristica milanesi a liquido doppia motoristica 177 traversinato per px pinasco 50cc 7 travasi alluminio zirri mr 2000 liquido piaggio spagnolo 75 piston ported fabrizzi 160
  7. bah.... io valuterei di fare un corsa lunga, poi vedi te la fabbri la vedo sprecata su un 102 visto che una originale con 2 accorgimenti tiene lo stesso, spero che monti un carterino hp con quella.
  8. i mikuni non mi sono mai piaciuti, ho lavorato su un paio di quelli e mi hanno dato problemi
  9. i miei amici vespisti sopratutto roby con il 180 sembra di aver in mano una biciletta con le unilli e i sip 😅
  10. ho fatto spesa, dovrebbe arrivarmi tutto in settimana. alla fine ho scelto: ammortizzatori sip 2.0 racer cerchi sip gomme unilli 90/90 anteriore soft posteriore medium camma drt, ho parlato con un paio di persone e mi hanno detto che all'inizio è strana ma accorcia notevolmente la cambiata scarpette f.a Italia per il cavalletto le classiche e intramontabili ganasce malossi manicotto di fabbri tappi bgm magnetici per l' olio e tutto l' occorrente per il bauletto, che per fortuna ho trovato in pandan con la vespa a un prezzo davvero conveniente, gratis 😅 trovato in cascina dai miei tra i rimasugli
  11. ciao a tutti, volevo aprire una discussione in merito ai nuovi sip 2.0 mi sembrano molto ben fatti, per caso qualcuno di voi li ha già acquistati ?
  12. mi piange il cuore 😥a non vedere più il falc, sinceramente eviterei l' ecv al cilindro
  13. aggiornamenti ho trovato una soluzione alla questione bomboletta, la faccio voltare verso il basso in modo che non dia fastidio alla marmitta gomme pmt medium 90/90 ordinato gommotto fabbri e prigionieri sempre fabbri viti nuovo per il carburatore in titanio 😁 e connettore honda per il pj ammortizzatore anteriore bitubo che provvederò a settare nel modo giusto visto che andrò a montare un 5 marce e quindi la corsa della andrà a aumentare ancora di più dell'originale, avevo visto la camma maggiorata di drt, che dovrebbe accorciare di molto la corsa e favorire anche una cambiata più rapida, qualcuno che magari l' ha provata ?
  14. parlando di cavi freno, avevo pensato di installare al posteriore il cavo t5 che è molto più comodo come regolazione
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!