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tommylambo

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  1. 🤣🤣🤣 Avevo provato anche col 55 ma risultava ancora un pelo troppo grassa, col 52 è perfetta grassa all inizio quanto basta
  2. Vorrei tanto fede, ma non mi fido ad aprirlo da solo, più che altro visto che ho sistemato la perdita credo, dovrei provarla, e dovrei adattare questo scarico che secondo me è più adatto ma va cambiato il collettore, poi insieme a chi è più esperto di me potrei pensare di smontare il motore e controllare il tutto per poi migliorarlo ancora
  3. Carburazione risolta, minimo del 52 1 giro e mezzo della vire dell aria, piccolo imbrattamento in partenza che gli fa bene, poi via andare va benissimo grazie a tutti per i consigli ora si parte per un nuovo progetto chissà se riesco a realizzarlo
  4. Ragazzi, ho avuto l occasione di trovare dei carter quattrini c1 ad un prezzo veramente ottimo, nuovi mai montati ne lavorati con anche un carburatore vhsb 36 rd racing, volevo iniziare un nuovo progetto, vorrei un motore da accelerazione che chiuda in 200 Mt non ho intenzione di gareggiare ma il desiderio di avere un motore da accelerazione l ho sempre avuto, cosa mi consigliate di fare? Stavo pensando al m1l d60 r in corsa 53 ma ho letto di molti problemi al pistone, la. versione gtr in c 51 può essere comunque valido per far uscire un bel motore? Grazie anticipatamente per le risposte I pezzi verranno presi un po' per volta
  5. Si alcune, la perdita sembra venire dal Carter frizione, già sistemata e caricato nuovo olio, ora devo solo trovare il tempo e il luogo per provarla
  6. Perfetto domani compro i componenti e modifico grazie per la dritta
  7. Esatto proprio così, quindi mi converrebbe avvassare lo spillo o abbassare di qualche punto il getto del minimo?
  8. Questa è la situazione andando al minimo candela gradazione 9
  9. Grazie per il consiglio candela provvedo subito a sostituirla, per la questione Cd1 e getto del minimo cosa mi consigli?
  10. M1l d56 gtr raccordato e pulito dalle bave, albero motore c 51 falc, carburatore 38, pacco lamellare originale, accensione polini ricavata dal pieno, cambio con 3 e 4 corte, il risultato di quella candela e uscito fuori da un affondo in 4 e poi immediatamente spento il motore, a breve faccio le foto della candela andando solo al minimo è vediamo com'è , quando parto in prima e seconda fa una marea di fumo e non prende i giril erogazione è molto sporca, poi appena si pulisce va da colui_il_quale
  11. Il motore non sembra tirare aria anche perché poi alla 3 sgasata a folle smette di farlo, poi come vado in marcia a passo lento lo rifà come se si imbrattasse
  12. Ho provato anche la b9hs ma uguale risultato
  13. Ragazzi vi chiedo un aiuto, ho un motore con su un gruppo termico m1l d56 gtr, con carburatore 38, sto diventando matto nella carburazione, il motore l ho preso già chiuso da un elaboratore di Reggio Emilia (Max service 77) è da qualche giorno che al minimo è molto grasso, se accelero a manetta in folle a metà erogazione fa un vuoto, dopo la 3 volta non lo fa più e inizia ad aprire bene, poi appena vado in marcia torna ad essere grassa cosa devo controllare? Allora ragazzi, getto del max 180 getto del minimo 62 polverizzatore DQ 270 spillo k24 in 2 posizione partendo dal basso, polverizzatore del minimo Cd1 ghigliottina 40 circolare carburatore phsb 38, Risultato della candela avendo spento la vespa dopo un affondo in 4 fino al massimo dei giri
  14. Si proprio così è giusto un paleativo che di certo non elimina del tutto la perdita, ma considerando che non è una vespa da strada ci può stare, in primavera aprirò il blocco e metto a posto, aggiornando magari la frizione, e il cambio con qualcosa di migliore
  15. Capisco anche io sono un neo papà, beh dai anche via web male non fa, quando hai tempo ovvio comunque in primavera lo aprirò così capiamo come è fatto anche
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