Vai al contenuto

Auguri a tutti


farobasso

Messaggi consigliati

Non so se questo è il posto giusto, ma farsi gli auguri credo che sia doveroso.

Tanti Auguri a tutti per un felice Natale e anno nuovo.

A u g u r i s s i m i !!!!!!

Un Augurio particolare a tutti perchè questa MALEDETTISSIMA  pandemia che invece di finire continua a crescere, finisca al più presto, ricordando  le famiglie che soffrono per questo e quelle che purtroppo hanno perso i loro cari. 

 

Modificato da farobasso
  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buon natale a tutti e buona vigilia 🎄

Per qualcuno sarà stato un grande anno, per altri no. Ma lasciate che vi dica una cosa. Quando si è accomunati da una passione, si diventa qualcosa in più che semplici conoscenti e nasce una sorta di legame più profondo. Posso ben dire che questo forum è pieno di persone che reputo amici e vi garantisco che sono proprio entusiasta di leggere le varie discussioni, partecipare, farci due risate. Piuttosto che accendere la televisione ed essere bombardato di cattive notizie, preferisco di gran lunga stare qui a passare in maniera costruttiva il mio tempo libero. Un grazie a tutti 😄

Momenti alti e bassi li abbiamo tutti, ma nel piccolo abbiamo sempre qualcosa per cui valga la pena sorridere. Questo forum può essere una di quelle

  • Like 4
  • Thanks 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anch'io evito di guardare la televisione dalla quale da quasi due anni si hanno costantemente cattive notizie  e sono felice di passare uno spazio di tempo fra amici con la stessa passione, però avendo purtroppo avuto la sfortuna di essere fra gli sfortunati con 15 giorni di rianimazione il mio pensiero va a quelli che per la maledizione di questo virus stanno soffrendo e credimi non si dimentica, sempre ringraziando di poterlo raccontare .

Di nuovo SINCERI AUGURI A TUTTI !!!!! 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Buon natale a tutti e buona vigilia 🎄

Per qualcuno sarà stato un grande anno, per altri no. Ma lasciate che vi dica una cosa. Quando si è accomunati da una passione, si diventa qualcosa in più che semplici conoscenti e nasce una sorta di legame più profondo. Posso ben dire che questo forum è pieno di persone che reputo amici e vi garantisco che sono proprio entusiasta di leggere le varie discussioni, partecipare, farci due risate. Piuttosto che accendere la televisione ed essere bombardato di cattive notizie, preferisco di gran lunga stare qui a passare in maniera costruttiva il mio tempo libero. Un grazie a tutti 😄

Momenti alti e bassi li abbiamo tutti, ma nel piccolo abbiamo sempre qualcosa per cui valga la pena sorridere. Questo forum può essere una di quelle

Raramente capita di poter leggere un pensiero così ben strutturato e portatore di ottimismo. Anzi, in questi ultimi anni è quasi l'eccezione che mi auguro possa ispirare molte persone. Ti ringrazio per queste bellissime parole e ti mando una grande,grandissima stretta di mano virtuale, a te e tutti gli amici del forum !

  • Like 1
  • Thanks 1

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
21 minuti fa, farobasso ha scritto:

purtroppo avuto la sfortuna di essere fra gli sfortunati con 15 giorni di rianimazione

Ma sei libero ora, più forte di prima e come dice Alogeno, il peggio è passato 😉

4 minuti fa, vespamatteo ha scritto:

Raramente capita di poter leggere un pensiero così ben strutturato e portatore di ottimismo. Anzi, in questi ultimi anni è quasi l'eccezione che mi auguro possa ispirare molte persone. Ti ringrazio per queste bellissime parole e ti mando una grande,grandissima stretta di mano virtuale, a te e tutti gli amici del forum !

Un grazie a te per le belle parole 🤝

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Buon natale a tutti e buona vigilia 🎄

Per qualcuno sarà stato un grande anno, per altri no. Ma lasciate che vi dica una cosa. Quando si è accomunati da una passione, si diventa qualcosa in più che semplici conoscenti e nasce una sorta di legame più profondo. Posso ben dire che questo forum è pieno di persone che reputo amici e vi garantisco che sono proprio entusiasta di leggere le varie discussioni, partecipare, farci due risate. Piuttosto che accendere la televisione ed essere bombardato di cattive notizie, preferisco di gran lunga stare qui a passare in maniera costruttiva il mio tempo libero. Un grazie a tutti 😄

Momenti alti e bassi li abbiamo tutti, ma nel piccolo abbiamo sempre qualcosa per cui valga la pena sorridere. Questo forum può essere una di quelle

Per quello che vale, la penso esattamente come te. Vorrei scrivere molto di più e farvi vivere le mie emozioni e le gioie che questo Forum mi ha dato ma non è un diario. 😍

  • Like 2
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

E perchè no?

Perchè son timido 😄😊😉 Poi hai già scritto tu, grosso modo, le stesse cose che avrei scritto, Di Poeta ce n'è già uno ed io confronto a lui,
son nessuno (per fare la rima) 😇 Posso essere Sommo Alogeno ma non di più 😄

 

Modificato da Alogeno
  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere stucchevole, ma credo che sia doveroso dare un consiglio a tutti, vista la mia devastante esperienza, quella di stare 15 giorni intubato fra la vita e la morte respirando con una macchina, non è piacevole e non si può augurare al più grande  nemico del mondo, è quello di proteggersi per quello che è possibile, perchè dopo 20 mesi ho ancora diversi postumi che mi sto curando, non è uno scherzo come  qualcuno pensa. Grazie della possibilità e mi scuso.

Modificato da farobasso
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...