Vai al contenuto

Architito2002

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1850
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    26

Architito2002 ha vinto l'ultimo giorno in 24 Febbraio

Architito2002 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1234 Excellent

5 che ti seguono

Che riguarda Architito2002

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 18/09/1974

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    :Amo la musica!

    :Allora ascolta un due tempi!

Profile Information

  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    MOfiTOga
  • Occupation
    Architetto
  • Nome Reale
    Potito

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4752 lo hanno visualizzato
  1. Prossimo giro lo sfondiamo!!!!! Ti serve il prigioniero del carter ? Te lo regaliamo 😂😂😂
  2. Potresti aprire anche il foro nel telaio e portarlo al diametro del gommotto del pk. Ma son cose personali........
  3. Alla fine proveremo, come avete consigliato e come ipotizzavamo con una batteria da 4,5 ah, che comunque ci sta nel cassettino porta attrezzi. Proviamo...... Grazie
  4. Si, consuma meno però il conta SIP da quei problemi. Cosa può essere?
  5. I 30w di quel faretto sono di assorbimento effettivo
  6. I regolatori VMC che forniscono ora non hanno l'uscita in continua
  7. Comprendo, ed effettivamente posso collegare il filo in alternata dello statore, per la carica batteria, nel raddrizzatore. Comunque sia le luci funzionano, ma il problema è il sip che a bassi giri la velocità sballa!!! Forse è solo un problema di capacità della batteria?
  8. Figo. Così forse potrei alimentare una batteria più capiente in continua e da li ai servizi o "brucerei" la batteria?
  9. NOn male come idea!!!! Tra l'altro c'è un cavo che esce dallo statore, adesso isolato, per la ricarica batteria, che potrebbe essere collegato ad un secondo raddrizzatore per caricare la batteria dedicata al SIP. Il mio timore è che dal raddrizzatore attuale esca poca potenza in continua per alimentare le luci led......posso provare
  10. Ma la batteria ha una capacità di 1.3 Ah non fornisce una corrente da 1.3 A
  11. Oggi abbiamo messo la vespa di Dany tutta in corrente continua, tranne il clacson, per alimentare un faro led da circa 30W, il contachilometri SIP e un led posteriore da pochi Watt. Purtroppo la batteria in precedenza montata sembra che non riesca a tenere tutti i servizi. Con le sole luci di posizione accese a bassi regimi il conta SIP da i numeri, (solo il contachilometri) ma quando si accelera torna regolare. Con più carico degli anabaglianti il problema si avverte di più. Secondo voi è un problema dell'abbinamento di regolatore/raddrizzatore - batteria con poca potenza? Il raddrizzatore/regolatore è uno tipo BGM a 4 PIN e la batteria è una da antifurto da 1.3Ah Grazie.......
  12. Ciao ragazzi!!! Con il caldo i giri salgono. Stracontento per la Vespa di Dany
  13. Mi sa che ci va la frizione con SituaZione modificata!!!!😂
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!