Special2000

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  1. Ragazzi lo monto normale, al massimo lo tappo sopra a questo punto. comunque grazie per i consigli
  2. Wow non credevo che con un espansione riuscisse a tirare la 4a con la 24/61. Una z48 posso mettere l'ingranaggio della terza dell'ape? Mi sembra che la terza ape è proprio 48
  3. Il fatto è che un motore tranquillo ce l'ho già, questo lo vorrei fare divertente e che gira. Uso il doppia solo Perche ce l'avevo già a disposizione, altrimenti avrei preferito il mono
  4. Ah, con 24/61 il 18/20 sarebbe troppo corto?
  5. Ragazzi io ho in mente di montarlo con l'espansione, o marri o d&f, quindi campana 24/72. Tuttavia nel mio motore il quadruplo ha 2 denti della seconda mancanti, e avendo a disposizione una 24/61, potrei anche montarla e mettere un cluster 4a corta se lo trovo a buon prezzo. Basetta da quanti mm?
  6. Il collettore è il vecchio anni 80-90, non so se cambia qualcosa da quelli odierni. È per 24 ma vorrei montargli un 26
  7. Allora ho deciso per 24/72, sito puma provvisoria in previsione di una simonini d&f. Solo che non so se basettare di 1mm, 1.5 o 2mm. Il cilindro non verra toccato apparte i travasi di base
  8. Ragazzi grazie per le vostre risposte. Deduco quindi che mi ha detto una ca...a. Forse sono pazzo ad avere il doppia e non usarlo, ma a me proprio non piace. Quindi creero una piastrina e chiudero sul cilindro. Lo monteró con i travasi di base leggermente aperti, cambio originale e marmitta proma o sito puma. Sono indeciso solo se montare 24/72 o 24/61
  9. 130 doppia al cilindro

    Ciao a tutti. Dopo tanto tempo mi ritrovo a scrivere per avere il vostro aiuto. C'è qualcuno che ha fatto un 130 polini doppia aspirazione, alimentato solo al cilindro? Un mio amico mi ha detto che in confronto alla doppia alimentazione, solo al cilindro va più forte. Grazie per le risposte
  10. Specialino corsalunga

    ciao a tutti, avevo pensato alla seguente configurazione su un motore pk xl rush, da montare successivamente sul mio specialino. Marmitta proma carburatore phbl 24 accensione polini cono 19 1,2 kg collettore lamellare polini 24 filtro polini 24 a conchiglia frizione pinasco light cluth 12 molle ho a disposizione a costo zero una 24/61, un albero olympia anticipato c.51 cono 19 e una polini a banana. per il gruppo termico non so, avevo pensato ad uno zuera ma non so quale. Vorrei raggiungere una velocita di 120 effettivi, ma se sono 110 non cambia nulla . Voi cosa ne pensate, datemi i vostri consigli, grazie
  11. Perchè ce l'ho già disponibile, quindi finchè va tengo il 75. Volevo solo sapere come si comportava "nel frattempo"
  12. Ciao a tutti Dato che non riesco a citare il messaggio , rispondo scrivendo la configurazione che ho in mente. I punti fissi sono: Padellino non originale (ho anche una polini a banana che monteró quando la padella sarà otturata) Carburatore 16.16 Campana 24/72 e frizione 3 dischi Carter non raccordati Quello che cambia è: Invece dell'85 pinasco userò un 75 Olympia Albero con anticipo originale Dite che andrà bene?
  13. Monta l'rms, mal che vada lo grippi e lo sostituisci. Non è detto che ti duri poco
  14. Dimenticanza seger campana small

    Io dimenticai il dado e la rondella della frizione, cosi fui costretto a smontare tutto il mozzo e il carterino per metterli
  15. Novità VMC corsacorta lamellare al cilindro

    Ciao CEC era su un gruppo, elaborazioni scambio vespa. Foto non ce n'erano, ma è stato descritto così da una fonte abbadtanza affidabile. Cesta non saranno in ghisa? Beh se ne sei sicuro è meglio così, ci sono un po rimasto quando ha detto ghisa...