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Special2000

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  1. Non riesco a metterti ne il link ne la foto, non so perché...comunque su 10 pollici cerca "prolunga cuffia bgm". Di sicuro non è per le cuffie classiche ma può essere una buona idea per farne uno artigianale ed adattarlo alla tua.
  2. Ciao In che senso non riesce ad entrare bene? Tocca?
  3. Sono d'accordo, ma basta togliere già solo le puntine per vedere il motore faticare non poco in 4a
  4. Anche io mi aggiungo alla schiera della 24/72. Io avevo il 102 con la 22/63, delle volte soffriva, in 2 soffriva sempre, solo col padellino andava sempre bene
  5. Buona Pasqua a tutti 🕊
  6. Ciao Marco D'accordo con te, vagare spensierati col motore originale (o quasi) non ha prezzo... Io col 102 DR ne facevo a valanga di giretti cosi ora con il Parma non me la godo più tanto, il tempo di finire il pistone e ritorno all'origine 🤣 E poi nemmeno io mio 102 consumava tanto, facevo in media i 35 al litro durante i miei giretti tranquilli
  7. Prova a limare la leva frizione dove va a battuta quando la lasci, oppure prova una leva frizione px. Da come racconti non hai abbastanza corsa, forse cosi risolvi senza smontare tutto
  8. Per troppo intendo come ti ha spiegato rudy... Un buon olio male non fa, ma oltre un certo livello è sprecato oppure, puo far danni (incrostazioni più che altro)
  9. Secondo me è troppo per il tuo motore, restando sul motul meglio il 710 o anche il 510
  10. Ciao Su motori così, al massimo puoi mettere una proma/polini
  11. Ciao Pure io ho fatto lo stesso pensiero. Ho una special del 76 invece io, poi un'altra dell'82 ma è di mia sorella e cammina poco. Ultimamente anche la mia la sto usando di meno, ho fatto il 130 challenger al cilindro l'anno scorso ed ho percorso circa 2500km perché ne ha sempre una fra carburazione, cavi che si spezzano, ventole che saltano. Poi consuma anche un botto, e mi scoccio anche di stare sempre a fare manutenzione. E da lì ho fatto il pensiero di posarla in garage, dopo averla restaurata per bene. Anche io acquistai nel 2018 una V50, funziona tutto ma si deve riverniciare ed ha la pedana marcia, e sto pensando quasi di mettere quella in strada e macinare km su km, ha "tutte" le comodità (ovvio abituato ad una special) come galleggiante, contakm di serie, spie fari, fa una buona luce,ha il cassettino davanti. Quella se la sistemo, ho già la ricetta in mente: Riverniciata di bianco, motore hp 4 marce montato 130 (magari alluminio), carburatore 19 o 20 shbc, 27/69 e padella bgm per tenere la ruota di scorta. Infine 2 bei portapacchi avanti e dietro, in modo da essere utile anche per posare qualcosa o mettere una borsa in caso di giretto fuori porta (a me stanca portare lo zaino sulle spalle per 4 5 ore)
  12. Io col padellino su special avevo 79, con proma 83
  13. Io inizialmente la montavo con un 28 phbh, ora con un 30 ma abbinato anche al rapido frt. Da sola non bastava per aprire nemmeno il 28 senza fare un giro esagerato Ah, e mel mio caso, l'acceleratore era diventato anche molto più duro, forse era leggermente più spessa. Ho dovuto limarla un po altrimenti dovevo togliere la rondella ondulata
  14. Delle volte anche i gps sbagliano eh. La mia special fa i 120 spaccati di gps, quella del mio amico fa i 126 (col suo telefono però), eppure io vado di piu
  15. Ciao Per le tue richieste, secondo me non conviene un aspirato al cilindro, ma un normale aspirato al carter (lamellare o valvola a tua scelta). E come accensione se proprio vuoi una IDM (se proprio vuoi) prendila da 1,6 kg non quella leggerissima, anche se ti consiglio un'accensione V originale. Ultimamente sento parlare bene del Malossi, ci farei un pensierino, magari montato aspirato al carter
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