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Special2000

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  1. Ci sei mai andato in 2 con quel motore? Come si comportava in quarta, riusciva a tirarla anche se lunga?
  2. No la siluro non ha numeri ,nemmeno la sito, almeno l'ultima che ho preso cosi era. L'originale invece ovviamente ce li ha
  3. Ciao,ti do la mia ricetta 102 polini raccordato ai carter Albero anticipato oppure anticipi ed equilibri il tuo 19.19 shb 22/63 Padellino rms Accensione originale a puntine
  4. Forse i minerali si (non so , non l'ho mai constatato), però i semisintetici sono ottimi oli per motori tranquilli (cioè 80% delle vespe anche elaborate) e non incrostano
  5. C'è il motul 510, poi più economici anche il repsol synthetic blend (semi sintetico), e il poco conosciuto e molto economico roloil semisintetico. Secondo me devi lasciare stare i sintetici 100% Questi sono tutti olii che ho usato sul 100 DR, km e km a manetta mai un problema, e l incrostazione sul pistone e sulla testata è andata via alla prima passata di straccio imbevuto di benzina...
  6. Non saprei cosa consigliarti, io ho il DR e mi trovo benissimo ma è spento in confronto al polini...entrambi dalle mie esperienze se ben settati e usati durano molto e sono affidabili
  7. Ha subito una ripassata leggera sopra il colore originale parecchi anni fa, figurati che si leggono pure i numeri nonostante la vernice... Però li nel vano è originale
  8. Ciao, complimenti è un bel pezzo questo vespino, io proprio ieri sono andato a prenderne una che terrò per me, special v5b3t anno 1982 vicinissima alla tua, telaio 548xxx! Una pulita al carburatore, candela e benzina nuova, partita al primo colpo😍
  9. Qualcosa mi faceva presagire che stavamo parlando di un DR... Comunque anche io ho la perdita da li sotto, da sempre... Ho provato un po' spianare la testa con la tela smeriglio su un piano di marmo, perde lo stesso perché non l'ho fatto anche sul cilindro. Prova a farlo sia su cilindro che testa, al massimo li porti in rettifica
  10. Perche si può alesare? Mmhhh😏😏😏 Ne ho uno proprio, che riposa nello scatolone
  11. Se deve mettere questa tiene la proma, che il casino lo fanno uguale. Altrimenti 102 e siluro, è corto con la 18 ma silenzioso
  12. Ciao Mi piace l'idea del 75 turistico... comunque la prima cosa da fare è mettere le ruote da 10, poi si può iniziare a parlare per bene secondo me
  13. Se hai la possibilità, mettilo sotto il trapano a colonna, e buca. Una volta che è rimasta solo la filettatura e poco altro viene via tutto
  14. Boccola torx un po'piu grande , martello, e manico a cricchetto. Magari ti fai aiutare da qualcuno, una volta che col martello hai "incastrato" il torx nella sede spanata per bene, lo sviti sempre dando piccole botte col martello sopra. Mi raccomando incastrala per bene che se sgrana si rovina peggio di prima
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