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Special2000

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Che riguarda Special2000

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 28/09/2000

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    Sono appassionato di Vespa

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    Campania
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  1. Rivedi anticipo e carburazione, lo squish non so mai provato ma se gli altri ti dicono che è troppo compresso sarà così per forza. Hai accensione elettronica quindi, se hai possibilità prova con la stroboscopica o portala da qualcuno che sa farlo e controlla l'anticipo che deve essere 17-18°
  2. Quello che ti hanno suggerito è una quarta corta, 20 denti in luogo dei 22 originali, solo che cambia l'alberino della messa in moto e non l'ingranaggio grande
  3. Non è quello il problema, anche se lunghetta dovrebbe ugualmente tirarla
  4. Il dr è conosciuto per avere buona coppia, secondo me con 19 e 27/69 o 24/61 quindi rapporti da 125cc e padella originale non hai problemi a tenere i 70. Certo non è un motore divertente e in alcune occasioni potrebbe soffrire molto e costringerti ad usare le prime due marce ma se non hai particolari pretese corsaiole...
  5. Mai vista, e poi la forcellina non tocca sul carter perché è tenuta in una sede fissa da una spinetta conica
  6. comunque su special è piu rognoso sistemare la serratura ,Perche a differenza del pk chiude almeno 3-4 cm più in alto e dovresti tagliare la parte dietro dove si trova la serratura e risaldarla più in basso e successivamente mettere il perno corto per sella con levetta. Forse e dico FORSE è fattibile se sei bravo con flex e saldatrice ma è un lavoro non indifferente
  7. Puoi anche semplicemente alzare il contakm e verificare che i fili del cambio non siano rotti sopra nel manubrio o in mezzo alla guaina dove non puoi vederli
  8. Mmhhh è un confronto che non ho mai fatto ne visto ma se la tua termica è ok nel senso non spompata ne grippata/scaldata ecc mi sa che rimarresti un po' deluso dal risultato. Il DR è tutta coppia, l'ets è invece già più spinto nei limiti dei cilindri originali, magari ritoccandolo in qualche punto va anche meglio
  9. Ci sono 73 gradi di differenziale mi sembrano un po' troppi...
  10. No nessuno ma ha girato per poco, avrà fatto un 3000 km al massimo
  11. Filipporace ha ragione bisognerebbe allargarla ma io l'ho presa e montata direttamente
  12. Già fatto non ho avuto problemi, con squish originale però
  13. Se è leggero e si sente solo quando schiacci la frizione vai tranquillo, a maggior ragione se non hai problemi di slittamento o altri rumori strani
  14. Dipende quanto forte, ma comunque la vespa ha questa caratteristica di "cambiare" leggermente rumore quando schiacci la frizione. Parlo di frizioni originali o simili, non ho mai provato o sentito altri tipi.
  15. Se puoi fare la.configurazione che ti ha detto clear avresti un bel 75, ma se devi montarlo così lascia stare che sprechi il cilindro e soprattutto i soldi
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