gRaio Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 A seguito del recente blackout noi dello staff abbiamo ricevuto diverse lamentele. C'è da notare che: nessun inserzionista si è lamentato. Pochi supporter si sono lamentati. Molti utenti normali si sono lamentati. Ecco, fatevi i vostri conti. Et3.it sta in piedi grazie a chi ci dà dei soldini per le inserzioni e grazie ai supporter. Bene o male su oltre 10.000 iscritti, gli utenti attivi (che scrivono) saranno 500. Quelli che leggono almeno una volta a settimana (ma non intervengono) saranno circa 2000. Se avessimo 2 euro all'anno dai primi e 1 dai secondi potremmo permetterci un sevizio ancora migliore. 0,08 centesimi di euro al mese... 14 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Ale rassegnati ...il mondo va così. Da parte mia, grazie. 4 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 e tenete presente che io e il bestia non cambiamo la jaguar da 6 mesi, oramai e il posacenere è pieno 7 Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Credo che un grande grazie vi sia più che doveroso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Credo che un grande grazie vi sia più che doveroso! Quoto alla grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Chi si lamenta per queste cose è ora che prenoti una visita dallo psichiatra....roba da matti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 io mi lamento del fatto che sto ancora aspettando la sfida del panino grosso col tanzi. 1 Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il_Barone Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Non ci sono più le mezze stagioni. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pippetto Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Grazie a tutti coloro che si sbattono e si impegnano per mantenere il forum!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Ciao a tutti domandina veloce.. Sono anni che sono iscritto leggo e occasionalmente scrivo ( devo dire che da quando ci sta la app scrivo di più) per potervi supportare come si può fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Bentornati ,ero gia in astinenza . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ atuttogas Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Lamentele per che cosa.?...assurdo! non riescono a stare senza il sito neanche per 2 giorni? poveretti!-_--_- 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Dicembre 17 Share Inviata 2015 Dicembre 17 Ciao a tutti domandina veloce.. Sono anni che sono iscritto leggo e occasionalmente scrivo ( devo dire che da quando ci sta la app scrivo di più) per potervi supportare come si può fare? Sotto il logo del sito c'è "diventa supporter", puoi vedere e decidere. 3 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Dicembre 17 Share Inviata 2015 Dicembre 17 (modificato) Capisco benissimo le problematiche che ci possono essere, ma se il down è stato solo causa del provider penserei di passare altrove, non garantire il "classico" SLA del 99.5%+ mi sembra assurdo ormai. Non ho idea delle condizioni che avete quindi non prendetela assolutamente come una critica, ci sono passato anche io, il problema grosso sono i costi (oltre allo sbattimento..), come sempre... Ho visto più di una community chiudere perchè non riuscivano ad andare avanti con le spese, l'unica cosa magari usate la pagina facebook per comunicare eventuali down e manutenzioni, un mio amico pensava che avevate chiuso Modificato 2015 Dicembre 17 da Dany16vTurbo Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 17 Share Inviata 2015 Dicembre 17 Capisco benissimo le problematiche che ci possono essere, ma se il down è stato solo causa del provider penserei di passare altrove, non garantire il "classico" SLA del 99.5%+ mi sembra assurdo ormai. Non ho idea delle condizioni che avete quindi non prendetela assolutamente come una critica, ci sono passato anche io, il problema grosso sono i costi (oltre allo sbattimento..), come sempre... Ho visto più di una community chiudere perchè non riuscivano ad andare avanti con le spese, l'unica cosa magari usate la pagina facebook per comunicare eventuali down e manutenzioni, un mio amico pensava che avevate chiuso eh...mi ero un po allarmato:D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 Stiamo cercando di sistemare un po' le cose e nello stesso tempo ci guardiamo intorno, per capire come fare per migliorarle... ET3 è una community molto frequentata ed autorevole nel mondo vespa e noi cercheremo di mantenerla al meglio...... Ognuno di noi, lo fa solo per passione, ma non siamo professionisti del web, per cui lo sforzo è notevole...... Comunque sia, ce la mettiamo tutta..... Portate pazienza..... cercheremo di migliorare sempre di più e magari di comunicare su altri canali, eventuali problemi..... 9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2015 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 20 esatto, stiamo valutando diverse cose, ma ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata. mentre qui i contenuti restano. 10 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 esatto, stiamo valutando diverse cose, ma ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata. mentre qui i contenuti restano. ma quelli che scrivono su FB per avere consigli lasciali scrivere su FB 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 (modificato) Feisbuc per tutti quelli che devono scrivere i pensierini. Per le cose serie c'è youpo...ehm, ET3.it! Diffidate dalle imitazioni... Modificato 2015 Dicembre 20 da RODZ 4 Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 esatto, stiamo valutando diverse cose, ma ormai tanti si sono talmente assusefatti a FB che i forum non li guardano proprio più questo è un peccato perchè FB è talmente veloce che si disperde il contenuto in mezzagiornata. mentre qui i contenuti restano. Per la mia umile esperienza la percentuale di boiate che si trovano su Facebook è del 200% più alta rispetto a quelle che si leggono qui! Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Dicembre 21 Share Inviata 2015 Dicembre 21 Infatti ci stiamo impegnando a scrivere più boiate per allinearci 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Dicembre 21 Share Inviata 2015 Dicembre 21 Voci di corridoio dicono che si stia arruolando qualche cuggggino....anche da altri forum....ma non ditelo in giro. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Dicembre 21 Share Inviata 2015 Dicembre 21 Voci di corridoio dicono che si stia arruolando qualche cuggggino....anche da altri forum....ma non ditelo in giro. A fine dicembre si conclude la "campagna acquisti"...... Abbiamo cercato i migliori..... ne vedremo delle belle...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 Per la mia umile esperienza la percentuale di boiate che si trovano su Facebook è del 200% più alta rispetto a quelle che si leggono qui! Lasciamo perdere Facebook che non tutti hanno o vogliono utilizzare al contrario dei forum e secondo è un veicolo di stupidità e dispersione. 2 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 Forse avete mal interpretato quello che ho detto, FB lo intenderei SOLO per comunicazioni da parte dello staff in caso di manutenzioni/disservizi, nulla di più. Lasciamo FB ed i suoi cancri dove sono 1 Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati