Il_Barone

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    Se mi fossi drogato avrei speso meno.

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  1. Comunque, la causa era la marmitta piena. colui_il_quale è grande.
  2. Ma è lui o non è lui?
  3. Uno adesso non può manco più vedere cosa scriveva mezzosanguebergamaschio nel 2008
  4. ...son tornato un attimo a riprendermi lo spazzolino e le ciabatte e qualcuno ha già cancellato neurovespa. Adesso vado che ho le acciughe fritte quasi pronte.
  5. E' colpa della fischiarola
  6. A prendere il latte?
  7. Ve ne andate eroicamente affanculo?
  8. Confermo che la monosella a molla può non piacere ma come comodità non ha eguali. Forse la king&queen ma non l'ho mai provata personalmente.
  9. Capito, grazie! La verniciatura l'hai eseguita altrove? Ciao
  10. Dove si trova questa azienda? Quanto hai pagato tra sverniciatura e verniciatura in vasca? Grazie
  11. Per primissima cosa accertarsi che chi sabbia lo faccia con sabbia fine e non coi sassi delle ferrovie. Le sedi sterzo vanno SEMPRE protette. Eventuali saldature di rinforzo (es. tondini) da fare prima della sabbiatura. Dopo la sabbiatura dare sempre il fondo o comunque un protettivo. Dopo la sabbiatura vanno presentati i listelli. Dal telaio va tolto tutto, anche le guaine (da tenere come campione per tagliare a misura quelle nuove) Per il bordoscudo, se si ha un attrezzo decente, lo si può mettere tranquillamente dopo la verniciatura. Forza Samp.
  12. Se monti p&p lascia il suo carburatore SI20 originale, ovviamente adeguando i getti e la carburazione. Il 24 consuma di più e basta.