Jimmy

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    4129
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    72

Jimmy last won the day on November 7 2016

Jimmy had the most liked content!

Reputazione comunità

1693 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda Jimmy

  • Rango
    130 girato
  • Compleanno 14/01/1988

Profile Information

  • Regione?
    prov. Verona tra le nutrie
  • Gender
  • Occupation
    responsabile produzione abbigliamento
  1. Perché Ho Bucato?

    così adesso puoi passare a pinasco
  2. è colpa degli scissionisti
  3. Love iron

    Sì, occhei Io però sinceramente speravo in un tributo agli aironmaiden
  4. non ho più aggiornato, ma il mezzo è finito. fatti due pieni e mezzo di rodaggio ad andature allegre e sistemato problema di ruggine al serbatoio, si è tappato il rubinetto domani prova del nove trasferimento di 200km così finisco il rodaggio speriamo bene
  5. era un 28 vecchio ed usato, incarburabile. sì filtrone di sacchi sottoscocca
  6. qualche problema di messa a punto, tolto il 28 usato che dava problemi e montato un 30, pignone per adesso c'è il 16, provo e in caso allungo col 17. questo fine settimana dovrebbe essere finita.
  7. Wilma+bigoli =arna

    come minimo erano di mecchenzi
  8. wankel rotary renesis 13B 20B

    un'azienda svizzera li fa per aviazione partendo dalla base del 13b e 20b, secondo me questo sarebbe il settore ideale, motori praticamente a regime costante senza le rotture di palle di norme anti inquinamento e guida nel traffico distante dal rendimento ottimale. http://www.mistral-engines.com/index.html birotore trirotore qui un olandese che lo monta sul suo utocostruito unico problema, lubrificazione a 0g o in negativo
  9. Museo Nicolis (Vr)

    checcazzo se lo dicevate ci si sfanculava, sto a 8km da lì
  10. sì micropallinatura, era un 150 originale dagli anni 60... per capirsi, aveva ancora le ganasce con amianto e olio che era diventato gomma, unico modo per pulirlo decentemente. perno motore... l'estrattore specifico è martello e scapello è un mezzo complicato rispetto la vespa, ma mettendoci mano si vede che tutto quello che c'è è pensato. si può rifare senza staccarlo dal telaio, intervenire sul cambio senza aprire tutto il motore
  11. motore finito, per il fine settimana si monta sul telaio e si inizia il rodaggio ammortizzatori anteriori in arrivo settimana prossima
  12. ce l'ha, non l'ho messo in foto. potenza ti dirò, faccio qualche chilometro di rodaggio e la mettiamo sul banco. dovrebbe essere sui 16 per come è adesso. il prototipo con espansione era sui 20
  13. padella e... questa è la qualità dei prigionieri bgm allungamento e torsione + uno rotto sulla filettatura. meno male che uno si è spezzato, altimenti avrei avuto sta robaccia sotto il qlo! qualità infima anche nel mondo lambretta, dove era rimasta a livelli abbastanza decenti