pippetto

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Che riguarda pippetto

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  1. MARMITTE POLINI PER SMALL

    Tempo rimanente: 1414 giorni e 2 ore

    • In Vendita
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    € 50,00

  2. Intendo dire che i due semicarter destro e sinistro venivano e vengono tuttora lavorati accoppiati, sedi cuscinetti do banco, sedi asse cambio etc etc, tu dici di avere die semicarter lato frizione , se non hai la rispettiva coppia lato volano, quando gli andrai ad accoppiare con un altro semicarter potresti non avere tutte la sedi concentriche, verificalo bene. Poi dipende molto da che uso devi farne....
  3. occhio che dopo ti trovi con 2 cartrer scoppiati, non lavorati e barenati assieme
  4. info saldatura

    tutto si puo fare ma calcola che anche per piccoli pezzi, la saldatura a tig scalda molto e tutto quello che c'e intorno sopra sotto dietro si cuoce, inoltre è un tantinello scomodo....io ti consiglio per lo meno di smontare il blocco dalla vespa....
  5. secondo me come dice heseb fai dei prigionieri maggiorati e risolvi li pianti fino in fondo con un po di loctite forte e neanche colui_il_quale li sfila
  6. buonasera a tutti,oggi ho avuto modo di rovistare un po nel "cassetto" delle valvole e ho trovato due valvoline di derivazione suzuki con gambo da 5mm, fungo da 28 scarico e 32 aspirazione, ovviamente andrebbero ridimensionate, l'unica cosa sarebbe da adattarle in altezza e ricreare la sede per i fermi, più che altro c'è da capire quanto alluminio ci sia tra le due sedi che possono essere montate attaccate per massimizzare il diametro....cosi di conseguenza si dimensionano le valvole....
  7. se mi dai la misura del gambo e la lunghezza della valvola posso dirti se c'è qualcosa di adattabile di piu grande..
  8. anche se dalle foto sembra che siamo un po strettini con lo spazio
  9. sarebbe interessante cercare valvole maggiorate e rifare le sedi una bella raccordata e pareggiata ai condotti... e via gasss
  10. prova a chiedere ad andrea (vesparacing ) sul forum! E' molto disponibile e preparato.
  11. Un ricambio usato?? Semplicemente perchè con 30 euro allo sfascio ti porti via tutta la rampa iniettori completa(4) e di 206 ne trovi a fiumi!
  12. innanzitutto prova ad invertirli e vedere se il cilindro che non scoppia e' sempre lo stesso, se avessi avuto le pipette separate era più facile capire quale cilindro non andava!!! Con la diagnosi però vedi se e' sempre lo stesso o invertendo iniettori cambia. Comunque ti consiglio vivamente un ricambio usato nell eventualità dovessi sostituirli
  13. la diagnosi non ti dice se è l'iniettore o la bobina che non va! ti da solo mancata accensione cilindro xxxxx, potrebbe essere benissimo un iniettore, hai la bobina unica con 4 pipette? hai il gpl?
  14. Strumenti di misura dello squish

    controlla che il micrometro sia azzerato per bene
  15. Motore Fiat 500-Yamaha

    l'alternatore è un magneti marelli derivato da una fiat 600?