+ Bampey Inviata 2013 Settembre 3 Share Inviata 2013 Settembre 3 tra un pó ci montiamo un bicilindrico 300cc e via a sgramolar crocere... 300 no,ma 140cc prossimamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Settembre 3 Share Inviata 2013 Settembre 3 300 no,ma 140cc prossimamente! troppo pochi 140cc,adesso vanno di moda i bigbooooooooore....che poi non importa se tutto quello che c'è sotto al cilindro è molto smallllllllll co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Settembre 3 Share Inviata 2013 Settembre 3 troppo pochi 140cc,adesso vanno di moda i bigbooooooooore....che poi non importa se tutto quello che c'è sotto al cilindro è molto smallllllllll stessa cosa che ho pensato anche io quando lo ho visto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Settembre 3 Share Inviata 2013 Settembre 3 prevedo acquisti importanti Prevedo nuova lite con mia moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Settembre 3 Share Inviata 2013 Settembre 3 According with.... aspe' .......... facendo i dovuti calcoli se le small diventano 200cc partendo dai 121cc origianli di corsa 51 ... le large bisogna pensare ad un 333 cc partendo dai 200 cc originali ... famo 350 cifra tonda ... e conto stondo :F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 4 qualcuno sa se monterà solo su carter quattrini o anche sugli originali? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Settembre 4 Share Inviata 2013 Settembre 4 Sugli originali,a parte che si sventrano alla prima sgasata,la vedo difficile,anche sui GPOne gli spazi consentivano un'albero al massimo in corsa 58 per lasciare ciccia attorno allo spinotto e mantenere garanzia di tenuta ;sui carter Quattrini si possono montare alberi con dimensioni maggiori quindi rimangono affidabili anche andando oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Settembre 4 Share Inviata 2013 Settembre 4 @ancientart Magari quando usciranno i carter quattrini per large uscirà anche li un bel big bore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco91bs Inviata 2013 Settembre 4 Share Inviata 2013 Settembre 4 Ho la finalmente qualche foto...Ma sapete a che punto è lo sviluppo?! Lo vedremo sulle strade nel 2013 o bisogna andare al 2014?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Settembre 4 Share Inviata 2013 Settembre 4 Son davvero curioso.... E un motore del genere come lo si rapporta?? Diobo'... Bello No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Settembre 4 Share Inviata 2013 Settembre 4 Dovrebbe uscire tra un mese o due,fasi basse,da trattore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Settembre 5 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 5 Son davvero curioso.... E un motore del genere come lo si rapporta?? Diobo'... Bello 30/68 e 5 marce Faio!!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 Con un phbg 21 ed una siluro...ce lo vedo bene sulla mia primavera... #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 30/68 e 5 marce Faio!!! niente di più inutile... un motore del genere ti porta la 30/68 con il cambio originale. è un 200cc monocilindrico, sai cosa vuole dire...coppia da caterpillar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 Si ma se si arriva a tirar tutto il rapporto.... 180 all'ora.. hahahaha No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 Con la super coppiona monti il cambio a 3 marce originale Che finalmente ha trovato la sua destinazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ramboso93 Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 E dei nuovi carter SIP che ve ne pare? Non ci starà mai vero..http://www.sip-scootershop.com/it/products/carter+sip+per+vespa+50125pv_24310000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 su questo motore ci vuole una semiespansione dedicata o qualcosa con paratie interne che riduca il rumore e permetta di usarlo anche per strada,, In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 su questo motore ci vuole una semiespansione dedicata o qualcosa con paratie interne che riduca il rumore e permetta di usarlo anche per strada,, lo penso anch'io: Una Megadella o simile per small insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 lo penso anch'io: Una Megadella o simile per small insomma Megadella?? E' il padellonecon collettore a coni?? Per le ciccione? No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 andate a quel paese voi e le semi-espansioni ahahaha i 2t di pura razza vogliono un bel polmone, non è mica un cilindro per tosaerba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 andate a quel paese voi e le semi-espansioni ahahaha i 2t di pura razza vogliono un bel polmone, non è mica un cilindro per tosaerba Una cosa in stile cr 500??? hahaha No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Settembre 6 Share Inviata 2013 Settembre 6 andate a quel paese voi e le semi-espansioni ahahaha i 2t di pura razza vogliono un bel polmone, non è mica un cilindro per tosaerba Un due tempi puro se vogliamo anche Non avrebbe certo fasi basse da trattore. Poi se tu vuoi lavorartelo in modo da tirarti fuoi millemila cavalli a millemila giri liberissimo di farlo anzi sarei curioso, ma per quanto mi riguarda la vespa deve avere un altro carattere, silenziosa, e con un motore da non tenere impiccato per farlo andare, somma come i 125 originali. Questo 200 lo vedrei bene appunto rapportato per fare viaggi, e con una marmitta discreta, poi tanto con tutta quella cubatura e il peso irrisorio della vespetta avresti in ogni caso una spinta tutto tranne che da ridere. Abbastanza da andare a passeggio in 4 a 90 all'ora e poi aprire e venir sparati fino a 150. Un'erogaziona da tmax per dire, ce la vedo molto meglio sulla vespina di un motore rumoroso con un'erogazione rabbiosa, poi fai te io la mia vespina volglio poterla usare ovunque, altrimenti mi comprerei un altro mezzo per correre in pista (con un'altra ciclistica) Questa non è una predica, solo il mio punto di vista, mi piacciono molto gli aeroplani che avete qui sul forum, dal punto di vista tecnico peró, in generale non me ne farei mai uno per me, se non per curiosità o per girare in pista, e quindi non lo userei mai nella quotidianità. questo big bore al contrario mi fa molta gola perchè a quanto pare si avvicina più al modo in cui vivo la vespa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 6 Share Inviata 2013 Settembre 6 ciao di cilindri che girano alti con espansioni squillanti ( e bellissime) il mercato 'e pieno . l 'idea 'e creare delle alternative anche per chi fa un uso piu moderato della vespa (cioè il 90% degli utenti ) che preferiscono avere una vespa un po piu lenta ma magari non farsela sequestrare e poterci fare anche le vacanze con la morosa e le borse. poi per quello che mi avevano detto era prevista anche un versione più aggressiva.. qui gia non si parla di modifiche vespe o di tuning , ma di motori per vespa fatti praticamente da zero che ne rispettano un po la filosofia costruttiva e compatibiità di alcune parti . a me piace , a patto che il vecchio tuning fatto di fresini , lime e piastre nos sparisca... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2013 Settembre 6 Share Inviata 2013 Settembre 6 Goduria totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.