McKenzie Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Si vede che hanno sentito Aus che era interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Completo viene la bellezza di 140 euro in più rispetto al polini evo aspirato al cilindro(ovviamente paragonando i prezzi di listino)bisognerà vedere a quanto lo si troverà in commercio tra poco!!comunque è una bella mazzata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 22 Share Inviata 2014 Settembre 22 Preso adesso dal sito Malossi. . I prezzi sono ancora più alti . Dimmi che é una presa per il culo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 L'alimentazione al cilindro, oltre a costare una fucilata in più, ha il solito pacco lamellare in plastica in un portapacco che per quanto fatto meglio dei precedenti in quanto inclinato verso il foro e non dritto, ha sempre un passaggio al cilindro piccolo ed il collettore è sempre per il solito phbl 25. A giudicare dalla forma direi che non ci sta senza tagliare il telaio ma spero di sbagliarmi. Forse la cosa più bella è il pistone. Per me se si trovasse ad un prezzo molto più basso del listino, avrebbe senso il cilindro alimentato al carter, oppure lo prenderei per slimazzarlo a dovere e farmi da solo portapacco e collettore per un pacco più largo e carburatore più grande. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Vorrei sapere al carter quanti cavalli ha, io lo mettrei a 250 se é pari all'evolution.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 forse mi sbaglio ma dalla foto l'aspirazione al cilindro sembra piuttosto piccola. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Hai visto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2014 Settembre 24 Share Inviata 2014 Settembre 24 Con quei soldi (tra cilindro e collettore) bi fate un bel falc 60x54 lamellare al cilindro...se qualcuno lo compra a quel prezzo è un cretino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2014 Ottobre 4 Share Inviata 2014 Ottobre 4 Son contento che la malossi abbia fatto un cilindro livelli m1l - parma - quattrini. inoltre c è piu concorrenza in quella fascia di gt! seguirò con interesse... son curioso di sentire chi lo sta provando o chi lo proverà.. come già detto , sembra fatto per esser montato quasi p&p. io monto un 132 asp. al cilindro mi sta dando delle belle soddisfazioni! ma... il mio cilindro ha ormai qualche anno, è del 2009: il cilindro uscito l'anno scorso di cui parlate sarebbe la sua evoluzione? ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2014 Ottobre 10 Share Inviata 2014 Ottobre 10 molto interessante finalmente un maldossi in alluminio pare che sia a l'altezza dei noti gt.. (asp. al carter) pare che questo non abbia bisogno di frese come il ghisone.. se qualcuno lo sta' provando o ne sa' tipo: fasi, basamento, va' o non va'! seguo il post con interesse buona serata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Trovato da Tonazzo , e' in vendita a 311 Euro , se non ho capito male il kit lamellare costa 99 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Booster in scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Interessante... "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2014 Ottobre 23 Share Inviata 2014 Ottobre 23 Riguardando meglio il kit lamellare mi sembra quello per il tipo in ghisa da 25 .... bhoo forse si possono montare entrambi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Ottobre 24 Share Inviata 2014 Ottobre 24 Ha anche dei bei trsvasi in canna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano 75 Inviata 2014 Ottobre 24 Share Inviata 2014 Ottobre 24 ma che fasi ha.... per curiosità sarebbe bello confrontarlo con m1 e polini evo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 24 Share Inviata 2014 Ottobre 24 Quo davvero si vede la differenza tra un'azienda come la malossi, che non mi son sempre stati simpatici, anche nel campo scooteristico, e piccoli produttori come zirri o falc. Al posto che fare un signor cilindro aspirato al cilindro, con un pacco lamellare nel cilindro, e senza collettori lunghi 6 metri e sopratutto con un ingresso minuscolo, decide di fare, ovviamente e soltanto per vendere di più, un doppio sistema, e tu puoi decidere se aspirato al carter o al cilindro. Risparmiano denaro sia nella stampa che nella creazione, per poi venderlo ad un prezzo esagerato, come da malossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2014 Ottobre 24 Share Inviata 2014 Ottobre 24 Non posso dare una sicurezza a ciò che dico,ma i travasi di base ed anche quelli in canna(quindi consecutivamente anche i lanci) mi sembrano identici a quelli dell'M1 Quattrini....Tutto sommato non è malaccio,credo che comunque paragonato ad un Polini Evo e appunto un M1 sta da giocarsela veramente...anche se questo ha almeno il vantaggio di uno scarico con i booster,assente negli altri due...Per il prezzo secondo me si può discutere parecchio,Tonazzo è altino eh,prodotti come la Malossi si possono avere e ordinare in tutti i negozi di ricambi moto e a sconti notevoli.Credo che anche con il suo collettore lamellare(completamente diverso dal vecchio tipo,nulla a che vedere)potrà giocarsela con qualche cilindro ben più blasonato....Per me,poi ognuno ha le proprie ideee e gusti che condivido comunque,è un buon prodotto che ti da modo anche di fare un passo alla volta e ti da quella voglia di provarlo e riprovarlo in vari step...aspirato al carter e aspirato al cilindro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2014 Ottobre 24 Share Inviata 2014 Ottobre 24 A vedero così si può mettere in comunicazione l'aspirazione con i travasi anche se verrebbero booster minuscoli e la struttura si indebolirebbe un bel po mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Ta-dah! non male, frontescarico identico al nuovo ghisa, per il resto sembra carino! vediamo che prezzo si riesce a strappare da ebay o dal negoziante (anche se da quest'ultimo si parte dal prezzo pieno quindi non so..) Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Confermo,il frontescarico è identico al nuovo ghisa...l'aspirazione è il doppio,difatti l'MHR ha il traversino sull'aspirazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Che bel cilindro! con l'M1 non c'entra proprio nulla e si vede lontano 1km, a parte i gradini sui travasi....l'aspirazione al cilindro scommetto che ha una superficie esterna ben superiore ad un carburo over 30, quindi nessuna restrizione...sembra avere un sacco di margine sullo scarico e questo è molto positivo.... Di sicuro montato con aspirazione al cilindro andrà bene secondo me....invece aspirato al carter lo vedo molto limitato sul frontescarico, dove comunque si può intervenire in un certo modo per farlo funzionare meglio.... Vediamo quale sarà il prezzo tra qualche settimana... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Bisognerebbe creare un collettore che vada sia al cilindro che al carter, e già qui tirerebbe fuori molta potenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Bisognerebbe creare un collettore che vada sia al cilindro che al carter, e già qui tirerebbe fuori molta potenza... E perche' , secondo te? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 E perche' , secondo te? Ciao perchè di sicuro solo al cilindro da poco, ha un'ingresso veramente limitato, già al carter darebbe di più. Sempre un parere personale, poi magari da la cacca ai falc, però a prima vista non mi piace troppo. Sono ansioso di provarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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