max67

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    Massimo

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  1. max67

    24 ore di Zuera

    Bravo Cesta e company !!!!!
  2. Bella configurazione, ottimi materiali e lavorazioni di Mav , motore molto affidabile . Secondo me hai una ottima spaziatura del cambio , almeno per i miei gusti.
  3. Guarda che su banco prova con le vibrazioni il gallegiante fatica a rimanere chiuso , anche il mio PHBL 24 in questa condizione butta miscela dagli sfiati ed e' nuovo . Sul telaio pero' non perde per nulla , spero possa esserti d'aiuto
  4. Per me sono perfetti per elaborazioni a valvola o lamellari al carter . Per i restauri a doc il motore va originale Piaggio e punto ed e' per questo che spesso si consiglia di non toccare quei pochi carter immacolati rimasti. Trovo che questi carter siano perfetti per le sostituzioni con motori per elaborazioni medie. Se uno ha un lamellare al cilindro o roba simile conviene usare i quattrini , almeno secondo la mia opinione ma mi rendo conto che tutto e' soggettivo.
  5. max67

    il mio 2...44 magnum!

    Grande Simone ti seguo con interesse , vediamo dove vuoi andare a finire con sto 125 GT . E' prevista l'apertura di un paracadute per fermarsi ??? :-) Bella anche la frizione !
  6. Fatti non parole ilBBestia , li hai gia' in casa . Sembrano fatti molto bene e hanno anche la boccola sul foro alberino selettore , a vederli sembrano fatti molto bene. I cuscinetti di banco sono quindi di misura standard ? Di materiale attorno alla valvola ne hanno parecchio se si vuole allargare , potrebbero si fare una versione lamellare al carter , ottimo averli come alternativa ai vecchi piaggio , secondo me. Come materiale dei travasi se si vuole mettere i soliti cilindri ultima generazione come siamo messi ? o si buca lato volano secondo te ?
  7. Scusa dato che hai provato per il discorso m1 d60 gtr con interasse prigionieri e diametro scarico maggiorato ci sono problemi va adattata o ci siamo ?
  8. Si e' disponibile nel sito Avotecnica anche nella versione in titanio oppure completa di silenziatore nella versione standard http://www.avotecnica.com/ricambi-vespa-e-scooter-c-117.html?sort=20a&number_of_uploads=0&page=2
  9. Vi seguo con interesse anche se non ho esperienza con le large ma visto che ho voglia di prendermi un PX leggo sempre questa sezione con attenzione. Non so se avete visto su facebook Simone Checchin di Mav sta usanto i carter Pinasco con Quattrini lamellare al carter, credo che vista la sua grande esperienza possa essere un valido riscontro.
  10. In ogni modo la si pensi avere delle alternative lo trovo molto utile , poi logicamente uno fa come meglio crede , ovvio che , come dici tu , spendere 450 euro di carter su un cilindro standard e' uno spreco ,
  11. max67

    Novita' PINASCO

    Da quello che ha scritto Cesta sembra sia con prestazione piu' elevate, inoltre ne esistono due versioni una normale ed una rr
  12. max67

    Novita' PINASCO

    Mi sembra che i prezzi siano competitivi vediamo quando mettono in vendita anche i nuovi alberi
  13. Credo che il nuovo modello di mozzetto Mav vada in battuta alla fine della calettatura , a differenza del precedente millerighe che aveva la segeer come battuta.
  14. max67

    Novita' PINASCO

    Quello al carter, direi da quello che ho capito che Cesta e' uno che collauda di brutto !!!!! quindi i riscontri ci saranno almeno su questa versione.