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mattocotta

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  1. Il mio px(200 anno 83) è tutto originale a parte la sip road e la quarta corta da 36 denti. Anche io vorrei avere un po più di presentazioni senza però stravolgerlo. Mi ha fatto per circa 2 anni dopo aver chiuso il blocco appena comprato (causa crociera da cambiare) 97/98 km/h reali, il mio contachilometri è super preciso.. Da un anno a questa parte dopo un uscita di 60km con due amici con il t-max dove ho letteralmente dato fuoco al povero px non supera più i 92, anche in discesa, non c'è verso. Non perdendo un colpo sinceramente non cio ho per niente messo mano lo uso e basta però molto strano...prende i 90 allora anche in due e con un quarto di gas ma non si schioda da quei dannati 92!!!!
  2. mattocotta

    Olio miscela

    Si infatti... Per questo sto passando allo shell. Comunque sta di fondo che non ci do gas con il gamma...per darglielo ci vuole un gran manico e le temperature salgono, di sicuro non ci sarebbero state tutte quelle incrostazioni. Con la vespa che uso anche in pista con w-force è molto più semplice da sfruttare il motore e questi residui sempre con il motul non ne ho mai avuti!
  3. mattocotta

    Olio miscela

    Queste sono una coppia delle valvole del mio gamma 250, comprate e montate nuove e smontate dopo 500 km per la pulizia. Motul 710 messo nel miscelatore automatico, percentuale media calcolata 1,75%
  4. mattocotta

    Olio miscela

    In effetti con il motul non ho avuto mai problemi di incrostazioni con le vespe, da un anno che lo suso sul gamma 250 che lavora molto più basso di temperatura rispetto i motori ad aria ho riscontrato incrostazioni già dopo 500km sulle valvole di scarico
  5. mattocotta

    Olio miscela

    Io dopo anni di fedeltà al motul 800 e poi 710 sto passando allo shell advance ultra 2t dicono tutti che non incrosta per niente e protegge anche meglio del 710 e soprattutto si trava a prezzi davvero eccellenti!
  6. Ho preso una lastra di ferro alta 5 millimetri per iniziare a realizzarlo svitati i bulloni e levata la piastrina mi sono reso conto che la filettatura che originalmente è di 1cm circa si ridurrebbe a 5mm,togliendo poi le due rondelle si guadagnerebbe un millimetro e andemmo a 6mm di filettatura, prima domanda, sarà sufficiente? La seconda difficoltà è rappresentata dal perno dal pieno fatto dal produttore che si potrebbe sostituire con un bullone da 14mm con la testa tornita di un bel po che però andrebbe a far perdere la funzione di mobilità della boccola dell'ammortizzatore quando lo si stringe e si serra, quindi la soluzione adottata che si vede nel video cioè fare il perno dal pieno e poi forarlo e filettarlo per inserirci una vite m6 è obbligatoria o quasi... A conti fatti non so quanto sia fattibile farselo da soli senza un minimo di utensili, d'altro canto con la lastra 30x10 presa a gratis dal fabbro ce ne uscirebbero ben 5...
  7. Forse dico una boiata ma avevo letto da qualche parte che era fatto interamente in inox tutto il kit Lo spessore credo sia 5mm e mi sembrano sufficienti poi se uno se lo vuole far da se lo fa più alto che esce dalla forma del lamierino e si guadagna robustezza.
  8. Avevo messo una foto del carter con l'accenzione regolata sullo 0 e la tacchetta verniciata in rosso, sono nel post linkato ad inizio pagina,io ho la tacca in basso sulla sinistra dove rimane la sede del cuscinetto del quadruplo(in quella posizione non andava una mazza).ieri ho misurato con la strobo e a 25º di anticipo sono appena fuori dalla scala graduata sullo statore,al massimo dei giri scende ai 18º.
  9. faccio copia-incolla della risposta che avevo fatto nel post sulle accenzioni pinasco linkato qui sopra,pensavo di risollevarlo nella sezione elaborazione invece è in vespaddok. A me è arrivata ieri cono 19 1.1kg da montare sul suo albero pinasco... devo dire che ha fatto propio dei bei prodotti la pinsaco e dal prezzo contenuto!Devo ancora capire di quanto ritarda questa accenzione dal grafico sulle istruzioni mi è sembrato di capire che varia di 7º come la parmakit ma soprattutto i punti di partenza che fornisce pinasco da istruzioni a quanti gradi di anticipo corrispondono? Qualcuno li ha misurati?
  10. Credo tra i più semplici ci sia l'rs24 di malossi.l'unico che lavora in posizione dritta e non sottosopra.se non erro la forchetta è inbullonata allo stelo basta ricrearsene una della larghezza adatta e sostituircela.io un RPM dal pieno ho dovuto rifare entrambi gli attacchi e farlo lavorare girato,così però si regola senza problemi
  11. Buon giorno come da titolo cerco il passo dei prigionieri M7 del cilindro.mi si è tolta la filettatura dai carter e volevo provare a metterci un filetto riportato
  12. io ho fatto in un attimo!c'è il tasto per aggiungere allegati una volta che si sceglie di rispondere con l'editor completo,non è in basso a destra,ma a sinistra.
  13. ecco le foto del manubrio come richieste qualche giorno fÃ
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