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elabsieve

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  1. Salve.. Secondo mé non ti aprono le lamelle, bisognerebbe capire se monti un albero anticipato o spalle piene.. Nel tuo caso farei una prova anticipo o in caso lamelle più sottili...
  2. Salve. É successa la stessa cosa anche a mé con il modello rr. Mi é andata un pò meglio, scaldando il lato scarico pari prigionieri.. Risolvendo staccando la fascia e un pò di tela. Concordo col fatto di avere stretto troppo a mano i billoni ma un dubbio sulle tolleranze pistone mi viene..!
  3. Salve.. Anche per mé eri magro. Io ho un getto max 135 sù un 28 vhst e zuera rr. Per il tuo sembra piccolo il getto.
  4. Parlo del'elle... Provato su strada non sognato.. Sarà stato scarburato se a 4cv in piú...
  5. Io vi confermo che lo zuera rr lamellare al carter che ho fatto va di piú che m1l d56.. Per l'aspirato al cilindro credo che ben fatto vada di piú anche...
  6. Salve.. Mi pare anche il parma ecv sia senza.. Non saprei bene il motivo ma per sentito dire, sia il motivo che frulla con l albero anticipato mentre andranno meglio coi booster con spalle piene per cause decompressioni.. Attendiamo magari qualcuno saprà meglio.
  7. Salve.. Pare sia un bel casino che confusione.. Allora secondo mé son tutti buoni e tutti fan schifo falc compreso.. Poiché dove vá la garanzia quando a fare i motori siamo tutti meccanici.. Fasi quà fasi là.. Squiz lí, pistone buca, cromatura forse, esiste un rodaggio e forse come vengono usati e carburati.. Il 130dr dura in eterno.. Per forza fa 5000giri.... Uno che si fá fare 12000 giri... Aaaaah si é tolta na bava cromatura...! Poi chi fá 50km a brocca.. Si é incollata la fascia! Pistoni di m.. E hanno 70ore..aaaa
  8. Dicevo di farlo lamellare non a valvola forse mi sono spiegato male..
  9. Salve.. Non hai pensato a un pinasco? Io opterei per albero anticipato il colettore e i carter se sono apposto tieni i tuoi se andavano già.. Cilindro polini si andrà sul sicuro
  10. Salve.. Se puoi prendere albero,cilindro, colettore.. Io valuterei di non fresare la valvola se in caso lo faresti lamellare, e prendere un lamellare al gt e spalle piene o pera.. Anche il malossi ghisa o alluminio che se ben fatti.... Vanno oltre a quelli da té citati
  11. Salve io l'ho fatto però senza modificare le curve.. Se si vuole ne esce un bel travaso. Così comé ci stà sul basamento?
  12. Di sicuro perché lo avevo in casa ma la curva del colettore però sembra proprio giusta... Alora mi dava da pensare.. Quando lo sistemo per bene lo provo su dei carter con albero anticipato con valv intatta e travasi uguali al gt
  13. Salve.. Dà un pó avevo pensato di provarci e adesso con calma ci lavoro sù.. Il tutto sembra fattibile con piastra e colettore polini 2fori.. Poi vedremo come fare l'imbocco al carburatore..
  14. Salve tempo fá facemmo delle prove al cronometro 150m da fermo.. Io con lm1 d56 se ricordo bene erano sui 8 8,2 secondi... Vale molto come ti viene la partenza secondo mé.. Eee peso 95kili
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