+ vespa evo Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 congratulazioni!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ biganto Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 auguri ragazzo!! ma ma.. sei arrivato in ritardo noi come vespa club avevevamo gia pensato a l'idea di procrearli i tesserati Quota attecion corpo ad alto contenuto di ponce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 auguroni!!! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 auguri vivissimi!!!!complimentoni!!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 complimenti.... azz bisogna brindare Quota La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 Tantissimi auguri e congratulazioni!!! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 tanti AUGURIIIIIIIIII Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 Congratulazioni!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 30 Share Inviata 2010 Marzo 30 congratulazioni!!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Marzo 31 Moderatore Share Inviata 2010 Marzo 31 AUGURISSIMI : ti attende la vespa col sidecar!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 FELICITAZIONI!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 congratulazioni ime!!! ehm tanzi.... e tu quand'è che ti dai da fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 auguriiiii Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 ma auguroniiiii!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2010 Marzo 31 Autore Share Inviata 2010 Marzo 31 grazie fratelli!!! la carburazione si sta affinando ma il getto del massimo (=pappa) e del minimo (=cacca) sembrano giusti... un po' da regolare l'aria (=sonno-veglia) ma si sa che quella è di fino certo è che dà un gran lavoro ma incontrare gli occhi della tua bimba è qualcosa di indescrivibile Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 congratulazionissime anche da parte mia Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 auguri!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Marzo 31 Share Inviata 2010 Marzo 31 Auguroni anche da parte mia,queste so cose che danno un certo sapore alla vita,benvenuta piccola Ginevra. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 Mi cugino, che è un serione, da quando ha la bambina ride sempre come un cretino.....spero succeda anche a te. Che Ginevra sia la vostra meraviglia per la vita. Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 Congratulazioni grandissime IME. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 congratulazioni ime!!! ehm tanzi.... e tu quand'è che ti dai da fare? cacchio fai? delle proposte? adesso lo dico alla pavi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2010 Aprile 1 Share Inviata 2010 Aprile 1 congratulazioni vivissime Tanzi cosa aspetti? cè da mettere un fiocco rosa sul sito Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2010 Aprile 2 Share Inviata 2010 Aprile 2 URCA leggo in super ritardo ..... ma augurissimi Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2010 Aprile 3 Share Inviata 2010 Aprile 3 Auguri!! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati