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vespa evo

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Che riguarda vespa evo

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    125 originale
  • Compleanno 02/11/1975

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    riccione
  • Occupation
    sbranca motori

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  1. Visto il tempo. . . Si corre domenica?
  2. sempre più convinto di andare in veneto, tra licenza,e diesel\autostrada, ci vuole un mutuo,senza contare i ricambi e pezzi vari
  3. io ci sono,se ci mettiamo d'accordo e vengono anche altri vespisti
  4. questo motore ha la testa polini ultimo tipo, presa e montata,non è modificata!!
  5. @ swissgrg, la curva è tutta ''seghettata'' xke il motore è grasso,molto grasso!! x ottenere una bella curva bastava toglio 5\6 di getto max. le lamelle sono in vetronite da 0.40 con stopper, non vibrano. x tutti gli altri, il kit è stato montato così come lo vedete ,xke così tutti i meccanici\preparatori, anche alle prime armi, possono avere questo risultato!!
  6. fabio non sei solo, c'è anche mencarani, e si aggiungeranno altri, fidati
  7. io sabato vengo a pranzo, e alla riunione voglio capire bene! ma secondo me (e altri con cui ho parlato) il problema non è solo dei carter, ma dei carter e dal cilindro GP, che accoppiati hanno dei risultati ''mondiali''!!! xke non dividiamo la c 5 in due?? c5 ,con tutti i motori e cilindri da moto, come era fino qualche anno fà!! c5 gp.
  8. ciao roby!!! che piacere vedere che osservi ancora i post dei ghisoni, io personalmente non riesco a fare un motore a valvola con le prestazioni (accelerazione e shiena ),al pari del mio lamellare...questo è il motivo della scelta. @ whine,il cilindro ha travasi leggermente allargati, xke deve fare molta strada e il pistone deve durare, ma anche xchè le luci nella canna sono standard. le fasi sono 126 \ 188 , non c'è molto salto, ma sicuramente dopo la prova su strada, alzerò ancora lo scarico...
  9. la campana scelta è la 24\72, l'ho scelta x mantenere il cambio tutto piaggio, non ha nessun problema di salto tra 3 e4 marcia!! mentre con la 27\69 o anche con la25\69 serve la quarta corta. il motore ''noi'' l'abbiamo chiamato da ''turismo'', ma è un gran polini!!! semplice ma molto efficace!
  10. ciao free tuning, tu hai capito subito;-)
  11. non è scauri, è più vicino a casa mia...
  12. xke il preparatore ufficiale parmakit, mi ha detto: vai avanti è tutto normale!! io mi sono fidato, lui li ci lavora tutti i giorni con parma kit
  13. a titolo informativo, il p.k, diametro 60 con biella 105, che ho fatto x un cliente, non arriva a fare 131 gradi di travaso nemmeno con basetta da 2 mm!!!! e il mio era come quello di ape50, il pistone chiudeva i travasi a pmi, e dopo averlo alzato, ho dovuto abbassare la testa x sistemare lo squis.... x quanto riguardano le prestazioni... NO COMMENT
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