Vai al contenuto

..sarà il freddo..sarà la medicina maaaaa.. ste Gare???????


Messaggi consigliati

ha ha concordo con neofito..però non la penso drastica come voi..forse perchè voi avete tantissimi soldi a differenza mia..e vedo prezzi alti dove invece sono pochi..al momento sono in disperata ricerca di un mattarello di lavoro che dalle mie parti si fa la fame. quando avrò di nuovo uno stipendio e possibilità criticherò meno(forse..). però partendo dove correre anni fa costava 60 in tutto siamo lievitati intorno a 200...non so se rendo l'idea..poi è giusto che ci devono essere assicurazioni, responsabilità e tutto quello che ci va dietro..ma per chi corre da anni lo avrà notato il calo mostruoso di gente che corre no? una volta c'ea il finimondo che correva..adesso non più buona parte per il discorso tessere e prezzi..direte voi, non ti obbliga nessuno però mi piace quindi è diventato un vizio. questa è come la penso. ci si vede il 2010 alla prima se il proto va.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha concordo con neofito..però non la penso drastica come voi..forse perchè voi avete tantissimi soldi a differenza mia..e vedo prezzi alti dove invece sono pochi..al momento sono in disperata ricerca di un mattarello di lavoro che dalle mie parti si fa la fame. quando avrò di nuovo uno stipendio e possibilità criticherò meno(forse..). però partendo dove correre anni fa costava 60 in tutto siamo lievitati intorno a 200...non so se rendo l'idea..poi è giusto che ci devono essere assicurazioni, responsabilità e tutto quello che ci va dietro..ma per chi corre da anni lo avrà notato il calo mostruoso di gente che corre no? una volta c'ea il finimondo che correva..adesso non più buona parte per il discorso tessere e prezzi..direte voi, non ti obbliga nessuno però mi piace quindi è diventato un vizio. questa è come la penso. ci si vede il 2010 alla prima se il proto va.

 

 

Il calo per me non è questione di costi-gara, ma di una contrazione generale delle possibilità di spesa in generale. se si fa fatica ad arrivare alla fine del mese, la vespa per correre (con annesse tutte le spese di trasferta, e ricambi) la si lascia ferma in garage.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il calo per me non è questione di costi-gara, ma di una contrazione generale delle possibilità di spesa in generale. se si fa fatica ad arrivare alla fine del mese, la vespa per correre (con annesse tutte le spese di trasferta, e ricambi) la si lascia ferma in garage.

 

 

sante parole...e' la difficile ma vera realta'..

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calo per me non è questione di costi-gara, ma di una contrazione generale delle possibilità di spesa in generale. se si fa fatica ad arrivare alla fine del mese, la vespa per correre (con annesse tutte le spese di trasferta, e ricambi) la si lascia ferma in garage.

 

 

sante parole...e' la difficile ma vera realta'..

 

Leccaculo

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calo per me non è questione di costi-gara, ma di una contrazione generale delle possibilità di spesa in generale. se si fa fatica ad arrivare alla fine del mese, la vespa per correre (con annesse tutte le spese di trasferta, e ricambi) la si lascia ferma in garage.

 

 

sante parole...e' la difficile ma vera realta'..

 

Leccaculo

 

 

ciucciameo

8)

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazze

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazze

copione

prrrrrrrrr

 

 

...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che venire spesso a casa tua per prendere lezioni di guidaforum mi fa questi effetti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure fare come questa che voleva 2 stelline e ha detto di essersi addormentata mentre il tatuatore si sbizzarriva sulla sua bella faccia.

 

 

 

 

50-stelline-nere-sulla-faccia.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre mente è appisolata ovviamente

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rego10veneto1.JPG

tanto per essere precisi io devo attenermi SOLO a questo foglietto?

o ci sono altre regole sparse?

io capisco che per la C3 ho tutto libero tranne che per l'aspirazione a valvola larga come originale ( si può allungare?) max 135 cc

 

posso usare accensione libera albero libero ecc?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
seee

ma è vero che ti sei fatto un nuovo tatuaggio sul dorso della mano?

con scritto:

prima in su, le altre in giù

?

oddio sto morendo dal ridere.....e sarà dieci minuti che vado avanti così!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

seee

ma è vero che ti sei fatto un nuovo tatuaggio sul dorso della mano?

con scritto:

prima in su, le altre in giù

?

oddio sto morendo dal ridere.....e sarà dieci minuti che vado avanti così!

:lol::lol::lol::lol::lol:

ma se hai letto attentamente se lo è fatto sulla destra...

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...