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gluca63

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  1. Che carburatore hai? come lo hai settato? Ahh ho letto non conosco quel carburatore..ma visto che sul mio quattrini ho il problema che non riesco a partire.. perché ho il minimo troppo grasso..e se non accelero e sfriziono..mi si spegne..ma poi quando si pulisce..va via a scheggia..
  2. Scusa..ma non è che è un problema di carburazione..
  3. È strano Alby..io con la monomolla non avevo problemi..
  4. Ciao Fede.. pure io ho lo stesso problema con la frizione THR.. non capisco quando comincia a spingere..con la frizione"normale" sull'altro motore..con la leva capivo quando iniziava a spingere..con questa no..e non è il carterino HP.. era montato sull'altro motore..non capisco..
  5. Ciao a tutti.. oggi ho finito di rimontare il Ponsacco!! VID_20210421_161529.mp4
  6. Ciao a tutti..mi ricordate per favore a quanti nm va tirata la testa? grazie!👍
  7. Sicuramente Claudio.. è un segreto..tra noi e la vespa..😉
  8. Ciao a tutti..e buona domenica, ieri sono uscito a provare la vespa.. e devo dire che a livello di assetto è stabilità è migliorata moltissimo..non sbacchetta più in accelerazione.. molto più stabile..e dietro è diventata più rigida..le risonanze che sentivo di sono attenuante ..ma non si può pretendere.. praticamente abbiamo più che raddoppiato i cavalli originali..e quasi raddoppiato il numero di giri.. passiamo alla carburazione.. è grassissima di minimo.. praticamente si ingolfa in apertura.. tanto da dover sfrizionare per partire..il 55 e troppo grande.. oggi proverò il 52.. il resto dell'erogazione è buona direi per adesso..poi si affinerà..una nota dolente..per non farsi mancare niente..mi sono accorto che davanti frenava a singhiozzo..torno a casa smonto il tamburo..e avevo la ganascia posteriore diciamo unta..il paraolio penso ancora originale..(un Rolf) trasuda..e quindi è da cambiare... forse era rimasta l'ultima cosa da cambiare...😕e adesso volevo finire postando una foto..una Vespa con una scritta..che riassume tutto il lavoro fatto.. grazie a tutti..!😉
  9. Una prova l'avevo fatta.. avevo postato il video.. adesso la devo provare con il nuovo assetto..e con il collettore che non tocca contro la paratia.. speriamo bene.. spero sia più guidabile..
  10. Ciao albe..la configurazione è questa..come avevo scritto.. Quattrini M1 B56 GTR Cambio originale Primaria 27 69 thr Cluster 18 20 thr Crocera thr Frizione ufo 3.0 thr Albero motore corsa 51 anticipato thr Carburatore phbh 28 Espansione Raven S32 10 Penso di aver scritto tutto...
  11. Ciao Enrico..ho fatto prima così.. dovevo alzare il cavalletto.. avevo a disposizione la bandella da 5mm..e ho usata quella..😉 poi comunque dovevo alzare..e una piastra diciamo 200x300x5 mm è almeno un kg di ferro.. più sottile non sarebbe servita..
  12. Ciao Thom..fai bene a copiare..il forum è fatto anche per questo!!😉
  13. Speriamo di no!!😉ma andranno meglio delle classiche s83... più avanti proveremo anche le unilli.. anche le Dunlop scootsmart non mi dispiacevano..
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