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Rullata al banco della fenix M1R 09


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caz zo!! bravo ale, immaginavo che eri arrivato a tali potenze, visto i tempi da paura che avete fatto durante la stagione. C)C)

 

un bravo anche al neno, che x guidare un motore del genere :twisted: ..... ci vogliono le p...e!!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

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Complimenti raga, C) quello era il cilindro che usavo sulla vespetta di mia moglie per prendere il pane.

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Guardate che Negres quando si mette a limare i cilindri va in stato di trans come i santoni delle tribù di indigeni, si dipinge tutto il corpo e fuma strane erbe, così può vedere in 5 dimensioni e scorgere particolari che nessuno riesce nemmeno ad immaginare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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complimenti ! una domanda..il diametro della luce di scarico è sempre da 32 o 42?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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non siamo ancora a 42, ma non è nemmeno 32 :D

qualche segreto bisogna mantenerlo visto che ci sono di mezzo le gare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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non siamo ancora a 42, ma non è nemmeno 32 :D

qualche segreto bisogna mantenerlo visto che ci sono di mezzo le gare.

 

Come dice checco, la configurazione è stata scritta, ma non andiamo ad indagare su certe cose. :-D

I segreti bisogna mantenerli perchè appunto ci sono di mezzo le gare. :1

 

Tibi

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Complimenti raga, C) quello era il cilindro che usavo sulla vespetta di mia moglie per prendere il pane. Bene bene me li fate anche a mè i ritocchi ? :A

 

 

Marco ma devi venire a padova per farti fare un cilindro :lol::lol::lol:

lo sai che il tuo panettiere ne "sforna" di buoni 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

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Complimenti raga, C) quello era il cilindro che usavo sulla vespetta di mia moglie per prendere il pane.

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

Ale a parte gli scherzi era veramente uno scarto ;-) era un ERRE preserie uscito un un po (tanto) basso

per rimetterlo in riga mi sono chiuso una settimana in garage tutte le sere :M

La soluzione cè! ed è BLU

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Dopo una bellissima stagione di corse ricca ti ottimi risultati, finalmente è arrivato il momento di capire quanti cavalli aveva sotto la mia vespina.

 

il grafico sotto mostra il motore configurato con gli stessi parametri dell'ultima corsa nel campionato veneto.

Cilindro M1R 09 presrie scartato dal Furlo e un "attimino" rivisto da mè 8)

marmittà dedicata rivista nel collettore e primo tratto

Albero CNC corsa 51 biella 97

Vespatronik 1Kg

friz M2 con 3 disci polini

primaria 26/69 surflx ( ha ben 5 anni di utilizzo )

cambio con 1°/2°/3° DRT e 4° autocostruita tipo zirri ( ma bloccata )

carburatore VHST 34 getto max 175 ( gli altri parametri non li ricordo )

candela NGK B8ES

 

normal_Grafico_fenix_09.JPG

 

Dal grafico si nota benissimo il buco classico della curva del vespatronik

ma grazie a questa bancata ora ho i parametri per migiorare e sistemare le lacune del motore, comunque sono assai soddizfatto :RdR

 

 

....Seeeeeeeeeeeeeee....36 cv.....!!! :ARSP

Hai corretto la curva del grafico con il pennarello....

C'è da morire dal ridere (ho detto morire???) per quello che leggo...

 

L'unica cosa vera in tutto l'argomento e quella che dice Checco:

Vai in/a Trans!!!

 

Ciao Stellina...!

 

P.S. Complimenti per il risultato!!! C)

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....Seeeeeeeeeeeeeee....36 cv.....!!! :ARSP

Hai corretto la curva del grafico con il pennarello....

C'è da morire dal ridere (ho detto morire???) per quello che leggo...

 

L'unica cosa vera in tutto l'argomento e quella che dice Checco:

Vai in/a Trans!!!

 

Ciao Stellina...!

 

P.S. Complimenti per il risultato!!! C)

 

Non lo sò............

è come un ....... emmmmmm

praticamente....... uffffff

 

minchiaaa che caldo........

 

quando mi scrivi STELLINA in rosa mi bagno tutta

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La soluzione cè! ed è BLU

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