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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 29/08/2020 in tutte le aree

  1. Devi canbiare valvola gas, una 35 non va bene! ti ritrovi il motore inbrodato hai bassi, ti consiglio una 45 o meglio una 50 se non la hai, non comprarla puoi aumentare lo smusso con il fresino, alzandolo! Così facendo, aumenti la depressione, e pulisci tutto il tratto che adesso è grasso. dopo dovrai aumentare il getto minimo e,controllare che sotto ci sia un emulsionatore Marchiato bxx o cd1
    2 punti
  2. rispetto al K24 K20 grassissimo K45 fino a metà uguale dopo ingrassa molto di più K49 tutta la curva più grassa K98 parte più grasso ma smagra molto da metà specie a full gas
    2 punti
  3. Da notare corsa 60 biella 110 NATIA , questo è molto importante da sottolineare è praticamente unico le altre termiche corsa 60 natie sono in biella 105 ..altresì immaginiamolo lamellare al CARTER con l'albero Malossi.,...e vado volutamente hot un pistone monofascia. .di qualità..beh..onestamente con quella travaseria .,nelle mani giuste,,PUÒ. Arrivare a prestazioni. !molto interessanti!
    2 punti
  4. Ciao a Tutti , ho ripreso dopo un può di tempo una vespa hp cominciando la revisione del motore. condizioni pessime morchia in quantità industriali...e sopratutto bloccato. dopo la riapertura ho scoperto che il cuscinetto lato frizione era scoppiato. In pratica l'anello che tiene le sfere del cuscinetto era saltata ed i suoi frammenti si sono sparpagliati dappertutto. Quindi ho dovuto procedere allo smontaggio integrale con lavaggio e pulizia. la sede della valvola non è messa male pensavo molto peggio a differenza della spalla dell'albero motore. Vi posto le foto della spalla dell'albero per decidere se é necessario sostituirlo o meno. Avrei voluto mantenerlo per lasciare il blocco originale con tutti i suoi componenti. P.S. il motore non é elaborato
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  5. Ho ingrandito la foto ed hai la battuta carter rovinatissima (in prossimità pignone) per quello che è tutto nero d'olio dietro al travaso, peerchè sicuramente da lì perde. Non penso che con pasta rossa te la cavi. Non fare neanche lo sbaglio di grattare con carta vetrata per tirarlo piano perchè poi ti ritrovi una voragine. Metti foto della valvola in camera di manovella per vedere le condizioni. Comunque se fosse rovinata ci sono ditte che rifanno i piani delle valvole per qualche 80 euro. e ti basterebbe cambiare albero con uno nuovo.
    1 punto
  6. metti uno spessore da 10cm sotto il cavalletto e quando stacchi il mono la vespa per magia ribalta in avanti ,occhio a non farla cadere ,accompagna il telaio devi togliere prima marmitta ,serbatoio carburatore e allentare il bullone motore anteriore se no i silent-bloc impediscono la rotazione
    1 punto
  7. Secondo me questo problema di imbrodamento non è carburazione ma è il collettore, quella doppia curva a 90° non mi piace e poi all'interno della curva la fusione fa schifo e c'è praticamente una sacca in mezzo al condotto, non vorrei che fossero sto due i problemi che ho
    1 punto
  8. Per me quell’albero è da cambiare non per la spalla ma per la sede para olio lato pignone disastrata come si vede dalle foto
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  9. 1 punto
  10. Ho provato e ora va bene!! Se un grande!!! TVB🤣🤣 Grazie Milleeee!!!!
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  11. Guarda ogni impianto ed accensione ha il suo schema. Io ti ho postato la modifica fatto su special con accensione ET3. Prova ad invertire con le linguette la funzione del clacson e verifica il funzionamento generale. L'unico difetto su impianto a corrente continua è (di solito) che se non hai le luci accese il clacson non suona. Io l'anabbagliante lo lascio perennemente acceso per abitudine.
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  12. Se con entrambe le linguette sormonti il cerchio del clacson risulterà la corrente interrotta quindi non ti suona di continuo, mentre premendo il pulsante successivamente il cerchio del contatto andrà a toccare le due linguette spostate nella parte superiore, chiudendo il circuito e facendo passare corrente verso il clacson.
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  13. Bravo. Quelle linguette mettile sopra al cerchio del pulsante del clacson. In modo che quando premi il cerchio le va a toccare.
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  14. Già è parzialmente modificato. Tra il filo nero e il verde c'è il contatto del clacson. Dovresti vedere se le linguette toccano senza premere il bottone altrimenti piegale in alto.
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  15. Bravo FILIPPO..personalmente unico dubbio è il foro di fianco allo spinotto sul pistone..quella ZONA è molto sollecitata.. Forse un pistone diverso ossia con lo spinotto al centro senza quel foto " che se necessario' lo penserei diversamente....sarebbe PIÙ sicurezza!..PROBABILMENTE. LA "FSRR" POTREBBE DARE UN CONTRIBUTO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA😋
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  16. Se ti funziona tutto, prova solo a piegare le alette del clacson in modo che da fermo non toccano e se premi il pulsante fanno ponte sul circuito
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  17. Purtroppo si ma niente di grave, si risolve facilmente.
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  18. vedo inoltre che con i pistoni,forse scottati da esperienze non felicissime con lo Stelvio. hanno adottato Meteor. Chissà se spinotto disassato.
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  19. Dovresti modificare il devio luci. Ci sono varie guide online. Oppure vendono i devio già modificati.
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  20. a certo non è una termica plug and play ,poi su px dove devi per forza saldare o stuccare per raccordare dei travasi del genere
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  21. La travaseria non é affatto male,in una foto intravedo anche uno scalino con margine per allargarlo ulteriormente. Vediremo come va,grazie per la confivisione.
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  22. Ottimo 112 Malossi,si 24/72 è la sua. Quella Giannelli a serpentone io non la prenderei,ho avuto la Polini fatta uguale,oltre a rendere meno della banana o Proma,hanno lo spillo molto lungo che vibra parecchio,io ci persi 2 silenziatori per strada,poi fini nel secchio 😂
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