Albitomassini

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    194
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Albitomassini

  • Rango
    75cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    L'ape è la vespa si cibano degli stessi fiori, ma non producono lo stesso miele cit.

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

590 lo hanno visualizzato
  1. e l'albero puoi prendere un rms che costa la metà ed è molto buono
  2. un mesetto fa ho visto un cluster malossi aperto in due... e la frizione non prendere la malossi che ha la molla durissima e quasi sempre storta, ti consiglio una molla polini con dischi surflex
  3. Alla fine ho fatto l'impianto fino alla batteria come da impianto poi ho fatto partire un positivo dalla batteria che va a finire al devioluci al posto del verde, così anziche portare corrente AC al devioluci arriva corrente DC mentre il clacson funziona in AC perché gli arriva il verde dall'impianto
  4. Io lo uso per tragitti brevi (20 min) ed è ancora perfetto
  5. Questo è il risultato con fanale tutto originale, cosa ne pensate?
  6. nei boschi con la fidanzata ci potrei pure andare... 😂😂, comunque lo volevo sapere perchè tanto sono studiate per fare da anabbaglianti e abbaglianti quindi non volevo farmi mancare niente, ormai che ci sono...
  7. Ho ordinato queste lampadine, c'è qualche modo per farle funzionare sia da abbagliante che da anabbagliante magari tramite un interruttore o qualcos'altro?
  8. Il cassettino portaoggetti lo volevo lasciare libero per tenerci qualcosa, oggi ho montato tutto con le lampadine alogene in attesa di comprare i led, funziona tutto tranne il clacson che spingendo il pulsante non va
  9. No avevo scelto quella in foto perché ci stava sotto la sella, adesso vedo se con due da 6V ci sto sotto la sella.
  10. Mi avevano detto che non andavano bene perche quelle vogliono essere caricate lentamente sennò si gonfiano, quindi prendo quelle. Vi posto una foto quindi sotto, stavo pensando a questa, cosa ne dici? Magari anche due collegate per fargli fare 4.4ah (2.2X2).
  11. Ho sistemato tutto mancava solo una roba, la batteria. Sono andato a sentire in un negozio per l'elettronica e mi hanno detto che le batterie per gli antifurto non vanno bene per essere montato su vespa ma ci vuole quella da moto, voi cosa dite??
  12. Si l'impianto è quello per il fanale posteriore e il clacson ma il devioluci è diverso, è fatto per funzionare normalmente aperto e quindi montandolo con accensione Parmakit non va sostituito nulla.
  13. Va bene i fili sul regolatore li lascio così, prima mi sono dimenticato di dirti che la vespa e 50R ma l'impianto elettrico è della special, cosa devo modificare per portarlo in continua?
  14. comunque se anziche attaccassi il giallo e il bianco-rosso insieme al regolatore nelo slot della batteria caricherei la batteria con tutti e i 7.5A anziche i 3.75 di un solo filo, è fattibile?