Vai al contenuto

New entry...polini


Messaggi consigliati

Sapevo che ci stavano lavorando...polini ha fatto il 175 in canna cromata...con soluzioni nuove migliorando la parte travaso del cilindro..testata con possibilita' di utilizzarla con candela centrale o laterale ..hanno creato un tappo specifico per chiudere il foro non utilizzato dalla candela. Conformazione della cupola nuovo con corona squish e cupola centrale..rivista anche la aletta tura in zona scarico.

Altra novità hanno debuttato anche loro con uno scarico a forma di padellino originale...molto ben fatto e a quanto sembra ha avuto un grande lavoro per serie per definirlo al meglio nella resa.

Senza indugiare tanto ho già ordinato il tutto.appena possibile vi metterò delle foto...

  • Like 2

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si sta parlando di 177, a me è arrivata un email di pinasco che ha messo in commercio il suo "nuovo" gruppo termico 177 boosterato magny cours in alluminio.

partendo dal pistone mi sembra una spanna sopra al polini.post-8440-0-58472100-1447431318_thumb.png

Modificato da Turbo99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

visto che si sta parlando di 177, a me è arrivata un email di pinasco che ha messo in commercio il suo "nuovo" gruppo termico 177 boosterato magny cours in alluminio.

partendo dal pistone mi sembra una spanna sopra al polini.attachicon.gif95Y0BWDl.png

 Se non sbaglio il pinasco ha anche la versione con traversino ? i che gia' di suo lo rende interessante ..Altresi ..nella foto del polini la testa presenta 2 fori ? ..è un'illusione ottica o è bimodale ( ossia fa sia da candela laterale che da centrale ?  ed il resto si tappa ?  scherzi a parte mi pare strano !

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se non sbaglio il pinasco ha anche la versione con traversino ? i che gia' di suo lo rende interessante ..Altresi ..nella foto del polini la testa presenta 2 fori ? ..è un'illusione ottica o è bimodale ( ossia fa sia da candela laterale che da centrale ?  ed il resto si tappa ?  scherzi a parte mi pare strano !

si free la testa è sia candela centrale che laterale, il buco si tappa con una vite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Mah... ho sempre tifato per polini... ma visto ultimamente i commessi impegnati solo a montare ed imbustare i loro carburatori sui banconi dove dovrebbero servire il cliente... mi fa pensare a tante cose brutte :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si sta parlando di 177, a me è arrivata un email di pinasco che ha messo in commercio il suo "nuovo" gruppo termico 177 boosterato magny cours in alluminio.

partendo dal pistone mi sembra una spanna sopra al polini. 95Y0BWDl.png

Scusate l'ignoranza.

Ma che senso ha fare un cilindro 8 bulloni e poi la testa solo 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si free la testa è sia candela centrale che laterale, il buco si tappa con una vite

BENE  gia' che hanno" fatto 30 potevano fare 31 "ossia  pensare alla twin spark come le vecchie teste eurocilindro!!..quindi per "tappare" il foro candela non utilizzato si usa una sorta di " falsa candela "....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non sono tanto i giri, ma la coppia a rompere gli organi motore.

la mia large arriva a girare a 11.200 e il tutto è chiuso da 13mila km.

 

ad ogni modo restiamo in tema novità polini.

Modificato da PussyCriminal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...