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diegof12

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  1. Dovrebbe silenziare molto, usa lo stesso principio dei kart che hanno da regolamento un silenziatore molto grande come diametro interno, difatti sono abbastanza silenziosi
  2. Tutto il silenziatore è da 30? O solo il "terminale"?
  3. Prova a sentire MD racing, se vai sul sito trovi il suo numero di telefono
  4. A mio parere se non cambi pacco, il miglioramento sarà piccolissimo! Valuta un mrt che vedrai una bella differenza! Il pacco polini è al limite già con i ghisoni preparati, le lamelle non sono adatte a gt così prestazionali
  5. Rispetto a quella di prima (molto da go kart) questa è più coppiosa e il motore ha acquistato una cattiveria e una coppia che non aveva prima. Ora sono un po corto di rapporti, ma apriremo il prossimo inverno per degli aggiornamenti e delle chicche. Ora va mooolto meglio, più godibile, più cattiva, più erogazione.
  6. Rieccomi! Quest'anno abbiamo sostituito l'espa.. a breve foto!
  7. per precisare, i paraoli non li produce lui in casa, di che rogne parli?
  8. anche io sono dell'dea di mettere il pistone a filo dei travasi e da li iniziare a misurare/ragionare
  9. Come stai messo a fasi e squish? Scalini tolti? Quel cilindro ha un bel margine di miglioramento da originale
  10. Il buco ce l'ho anche sul mio 58x53 al cilindro, appena sarà pronta l'accensione sperimentale vi diró come sono messo.
  11. Risolto il mistero.. con albero e valvola originali è ovvio che non va una cippa, se non gli dai da bere sotto non tiri fuori cavalli, lo conferma anche il fatto che avevi un getto del max piccolo. Non diamo colpe al cilindro o produttore.
  12. Per la frizione http://www.md-racing.it/magazzino/319/206/articoli-speciali-md-racing/frizione-md-racing-st1-detail.html Testata su M1L tiene e stacca bene
  13. Se il budget é limitato io ti consiglio di risparmiare sul carburo, magari inizi con un phbh28 che lo trovi a 60/80€ usato, e investi i soldi in un cambio spaziato bene. E intanto metti in moto e lo provi così, se sbagli rapportatura non vai da nessuna parte e ti tocca riaprire in futuro, invece a cambiare il carburatore fai subito appena il portafoglio te lo permette e puoi rivenderti il phbh tranquillamente. Ho notato che sei indeciso sulla primaria, hai scritto 24/72 o 27/69... non sono simili affatto, fai due conti con lo speed calc, valuta anche la zona in cui usi la vespa se pianeggiante o montuosa... in linea di massima la 27/69 ce la vuole con sto cilindro, la 24 è troppo corta
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