Jjlester_74

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    306
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Jjlester_74 last won the day on September 18 2015

Jjlester_74 had the most liked content!

Reputazione comunità

102 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Jjlester_74

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Gas a martello

Profile Information

  • Regione?
    ROMAGNA

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2066 lo hanno visualizzato
  1. Guarda nulla di strano li ho comprati su ebay il negoziante non li aveva in casa e me li ha ordinati ho aspettat 15gg e sono arrivati
  2. Mi sembra strano se loro non ne hanno stoccati quando uno fa un ordine pinasco gli mandano questi nuovi mica si fanno rimandare in fabbrica quelli vecchi da i clienti
  3. Aggiornamento le sedi dei cuscinetti sono piu precise sia di tolleranza e anche di profondita di lavorazione nel mio caso tra cuscinetto lato frizione e seger lo spazio e' di soli 15centesimi contro i 70 della vecchia versione ci sono lavorazioni alla fresa diverse dalla versione precedente e alcune parti sono piu spesse con piu materiale
  4. sono arrivati direttamente da pinasco lunedi mattina
  5. A me vanno bene così per il quattrini poco da modificare altra curiosità sono comparsi 4 fori filettati
  6. Per chi e' interessato ai carter 2.0 sono arrivati oggi è sorpresa sorpresa la travaserai e' stata modificata per ospitare da subito i cilindri preparati con sacche laterali più ampie e profonde e secondo me non e' neanche lo stesso tipo di alluminio
  7. Siamo giunti alla risposta quelli nuovi sono marcati 2016 e hanno i piani cilindro e aspirazione lavorati in copia
  8. No ma come l'aspirazione e' nel senso di rotazione mica al contrario forse intendev ch il pistone e' in spinta verso lo scarico
  9. Monta impianto tipo originale px la flytech come tutte polini malossi ecc sono piu facili da montare ma hanno prestazioni elettrice molto basse. , mi spiego per la scintilla sono ok ma per le luci sono molto deboli con poichi W sopratutto a bassi giri in piu hanno una centralina anticipo variabile fissa che non ti permette di settare la curva come ti piace io uso statore px ventola t5 modificata e kyronic per le curve di anticipo questa e' la mia esperienza magari altri ti diranno altro
  10. Domanda tecnica ma con una finestratira di aspirazione cosi grande il pistone non rischia di rovinarsi troppo propio nel punto di massima spinta laterale dell'albero?
  11. Ciao vi racconto questo piccolo aneddoto In inverno ho acquistato un alteo 200 arcobaleno (. Il 4') e avevo notato che perdeva olio miscela solo quando lo usavo Dopo aver cambiato tutte le guarnizioni ben 3 volte. Ieri mi sono rimesso a smontare il tutto perche perdeva ancora Dopo circa 10 minuti di meditazione ( come quando sei sul cesso ) ho notato che il carburatore DELL'orto si24/24e aveva qualcosa di steano o meglio mancava qualcosa Ed in effetti mancava una lavorazione , era stato fatto il foro olio che dalla scatola carburatore entrava nel carburatore ma non era stato fatto il foro che da carburatoreentrava nella sezione dove passa la miscel aria/benzina Adesso i piu diranno impossibile avresti grippato subito ecc. una piccola cosa che non vi ho detto e che il px e' un 95 ma il carburatore e' marcato 2010 quindi non il suo di fabbrica Praticamnete la vespa riusciva ad andare perche la pompa dell'olio fa talmente tanta pressione che riesce a rompere la guarnizione in carta tra carburatore e scatola filtro ed entrare nel motore oltre che fuori dal motore Cosi tanto per curiosita