baxbali

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  1. Guarda che vendono oring maggiorati su SIP Ti sconsiglio ti cambiare i cuscinetti perche e un lavoro difficile sia levarli che metterli. Con oring maggiorato risolvi al volo......
  2. noto che le fasce del vertex sono piu spesse di quelle dello stesso pistone Meteor differenze fra questi due pistoni??
  3. ok Bergo ma da quanto la basetta per avere queste fasi ? ho giusto un paio di cilindri et3 e vorrei provare qualcosa......ho alcune testate della LML sensation 125, per anni le ho cercate ed alla fine le ho trovate qualcosa di diverso da mamma piaggio guardate le foto...... si puo mettere sia un o ring che una guarnizione in rame specifica con il bordino che va nell'incasso che c'e nella testa. mettendo l'o ring si abbassa lo squish ed e piu compressa Da notare che monta candela passo lungo e che il suo pistone e a testa ben piu piatta che l'originale con fascia superiore a L (vedi foto) Il motore della LML sensation e credo come quello della PK FL 2. Qualcuno di Voi ha mai visto una testata cosi su un PK?? Apriro' un post per descrivervi in particolare tutto il motore della Sensation ci ho messo anni a recuperare tutti i pezzi ma adesso li ho Il cilindro e praticamente uguale a et3 oppure ets non so se hanno le stesse fasi come li metto a confronto?? ho venduto e montato molti cilindri sensation ma con pistone Meteor e testa et3 ( vanno una booomba!) questo perche non avevo le testate originali....ma adesso le ho dopo avere rotto le palle per tre anni alla LML in India ho trovato pure i carter frizione Sensation tipo HP a cremagliera con cuscinetto spingidisco pochissimi purtroppo..... ma scusate la divagazione perdonatemi se sono andato fuori discussione ma se non parlo con voi con chi qui in indonesia???? comunque pensate che questa testata con cilindro et3 basettato e pistone (il suo o et3??) possa dare dei risultati?? grazie a tutti
  4. ciao volevo chiedere basettando (magari 1mm)in questo modo e tornendo la testata (abbassarla) si ottiene lo stesso risulato? cosi dovrebbe diminuire anche lo squish e aumentare la compressione......e visto che testate et3 di differente marca hanno anche differente altezza magari se ne trova una un po piu alta per non esegerare........se dico cazzate non abbiate pieta.....illuminatemi.......
  5. ciao io ce le ho da qualche parte sezionata a dovere speriamo che le trovo per pubblicarle .......
  6. mettilo con le scritte che si leggano ovvero in alto, credo comunque che non faccia differenza...
  7. Px 200 originale e bgm

    mmmmmhhhhhh.........adesso sono confuso qualcuno ne sa di piu?
  8. Px 200 originale e bgm

    Ciao mi diresti dove hai comperato l'albero e a che prezzo? voglio montare il tutto sul mio motore rally 180, pistone cilindro testa e marmitta li ho, e vorrei mettere un albero nuovo...... grazie PS qualcuno sa se ce alcun problema/modifica da fare per mettere un albero 200 sui carter del rally 180???
  9. Pregi & difetti

    a me prima ha mandato testate vespa 50 invece di quelle et3 poi le ha cambiate e ha mandato quelle pk125 insistendo che erano uguali a quelle dell'et3 quando chiunque se ne intenda di vespa sa che sono totalmente differenti, alla fine vista l'incompetenza di fronte all'evidenza ha risposto seccamente e sgarbatamente (dopo mia ripetute mail di protesta)di rispedirle che mi avrebbe ridato i soldi....perche non vendono pesce????
  10. Pregi & difetti

    E una assoluta vergogna quello che succede....ma il problema e che come popolo siamo inclini ad abbassare la testa e a subire...qualsiaisi tipo di sopruso...perche nessuno si ribella?? perche nessuno fa valere i suoi diritti??perche hanno tutti una fottuta paura?? se ci imbrogliano vendendoci un prodotto difettoso e errato DEVONO restituire il mal tolto e se non lo fanno il Karma provvedera al suo corso.....questo e uno dei motivi per cui sono emigrato!!!!!!!!!
  11. Pregi & difetti

    vi metto due foto la prima di quelli da 28 e passa euro la seconda dei miei da un euro e mezzo...vedete voi se sono gli stessi.....ambedue non recano nessuna scritta e nel mio kit ci sono due gommini in piu quadrati in altto a destr nella foto credo per sottopedana cavalletto e 6 gommini sportelletto invece di quattro, comprati singoli costano il triplo furbi no??? da un euro e spicci ne fanno 80.....ricarico da spacciatori.......li ho disposti nella foto quasi come gli altri...vedete differenze??? PS ho dimenticato di metterci il tappo che va sul dado sulla forcella....ma vi giuro che ce anche quello...
  12. scusami ma dici 0592....e un numero che non esiste hai forse scritto male...???quello che a me sembra piu adatto e AS 02599 per due tempi attacco rigido.....che ne pensi????
  13. il tuo suggerimento mi e prezioso in quanto voglio prenderne uno anche io ma in rete ho trovato 2599 (attacco rigido per 2t) il 2557 (attacco rigido ma per 2t e 4t) il 2665 e il 2632 ambedue attacco elastico....ma non trovo il 2590 che dici tu....puoi darmi qualche indicazione dove prenderlo magari con quella boccola...oppure quale di questi pensi possa andare bene, comunque sono tutti AS e costano 50 euro ma preferirei un AD come tu giustamente suggerisci grazie