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500turbo

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    130cc
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    Valpolicella, Verona
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  • Nome Reale
    Nicola

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  1. E Cicciolina era vergine. Per fortuna mi baso su bancate fatte da alti utenti e non fatte dal produttore stesso sul banco di uno che le centraline le deve rivendere. P.S.: parlo perchè ho già provato e già tolta. Se proprio volete un modulo variabile c'è il kytronik che è meno peggio. Ho pure quello, ma la soluzione migliore l'ho trovata resando al solito anticipo fisso ben regolato. O andate direttamente di Sip Vape.
  2. Io mi chiedo se è una domanda da fare in un post di 9 anni fa, dove si parla di Largeframe e Polini 177.
  3. NO. Ti costa meno usar una punta da 1,8 mm e allargare il foro che va dalla vaschetta alla colonnina del massimo (foro originale è da 1,5. ). Fine.
  4. Una delle tante che produce in Cina...
  5. Provato a giocare un po' sulla carburazione del minimo? O vite posteriore o direttamente getto del minimo. Vero che io sono in corsa 57 e non 60, ma io il 55/160 non riesco proprio a farlo andar bene. Sto usando il 50/160 e lavoro di fino sulla vite posteriore. Non so voi, ma la vite dietro con me è sensibilissima. Se svito anche di 1/4, succede anche a me che di tanto in tanto tende ad ingolfarsi. Fai un prova, chiudi appena appena la vite e vedi come va.
  6. 500turbo

    Difettosità e garanzia

    L'altra risposta migliore: in pista nelle 24h non hanno mai dato problemi.
  7. Per lavorare si lavora. Non è tanto peggio di altri cilindri "made in Italy" con cromatura cinese. Però se devi lavorare zona scarico occhio che non hai tanto materiale attorno. ( infatti mi dicevano che sia probabile l'arrivo di una versione con più alluminio attorno in modo da poter lavorare meglio attorno lo scarico, alzare abbassare ecc... ecc...)
  8. Su un motore a valvola e col carburatore così corto ci sarà sempre un po' di rifiuto. Però... se avete così paura di dare un po' di ritardo per un po' di benzina risputata fuori, poi non lamentatevi se non va come sperate. Come ho scritto son a 75 gradi di ritardo e le colate di benzina risputata fuori che scendono dal carter ancora non ne ho viste. E tiene il minimo senza problemi. Poi io ho quasi fin esagerato nelle fasi. Erano state pensate per montare il PHBH e poi per curiosità son passato al SI per verificare se vi erano problemi di questo tipo.
  9. Esatto. Come abbiamo detto entrambi in altri post, molti non controllano se la tenuta della valvola è perfetta.
  10. Io col VMC sto girando con SI24, cornetto e 75 gradi di ritardo. Non un filo di imbrodamento. Forse i problemi son da cercare altrove.
  11. Spesa inutile. il pignone da 23 andava più che bene per il Polini. Non ci capisco più niente. Ma se sul messaggio prima hai scritto che hai provato la Faco. Ma la hai o non la hai? Che cosa stai usando adesso? La Faco è la copia esatta della Malossi, non della Polini. Polini hai un poì più di coppia, Faco/Malossi un po' più di allungo.
  12. Margherita o non margherita, conta di più qualità del materiale del disco e bontà delle pastiglie.
  13. Scusami , mi son dimenticato di risponderti. Guarda forse sbagliavo io o non so, ma nonostante avessi provato con diverse pastiglie, mi son trovato una frenata un po' deludente. E quel disco flottante è rumoroso, sferraglia parecchio. Ho trovato una frenata più efficace sia con un banale disco Brembo da 40€, che col disco Malossi ( no il margherita ma il 1000 fori) Tanto che non ne venivo più fuori e l'ho rivenduto. Ora uso appunto un Brembo con pastiglia Malossi organica e mi trovo veramente bene.
  14. Se ne hai già una di 8 molle, ti basta prendere un cestello rinforzato e sei apposto. Breve aneddoto: una 8 molle con cestello completamente ORIGINALE e solo molle rinforzate l'aveva usata un mio amico su un BGM 187 lamellare (bancato da MAV 25 cavalli e 27 nm di coppia). Stranamente è durata ben 8000 km.Peccato che si è schiodata completamente durante un nostro viaggio Verona-Isola D'Elba. Schiodata a pochi chilomteri dal Passo dell'Abetone. Smontato frizione e fortunatamente trovammo un contadino che nel garage aveva una saldatrice ad elettrodo. Risaldato tutto in qualche modo. Poi quella frizione ha tirato avanti fino all'Elba e ritorno. Fine della storia.
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