+ YENAGT Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 ...dai dai pistoni ne fanno ancora. Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Deve essere stato il Barone 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Settembre 24 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 Ragazzo mi spiace... sei sfigato. . Guardando la corona sembra detonato? ? O si capisce male dalla foto. .. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Riz, c'è spazio per fresare una sede e piantarci dentro un anellino in bronzo nel cilindro? Per le detonazioni non dico che risolve, ma di sicuro aiuta... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Io farei una prova con accensione ad anticipo fisso piaggio....la metti a 19*-20* e sei a posto.... Ti dico questo perchè secondo me con questi motori che vogliono stare allegri, usando le idm ti ritrovi sempre nel punto in cui variano l'anticipo quando vai ad andature di crocera....e siccome la variazione la fanno in 2000 giri o poco più, sei sempre li con l'anticipo che va su e giù....e se con la carburazio sei bello preciso, buchi che è un piacere.... Se non ti piace la piaggio, metti una pvl.... Ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 Allora poco tempo fa ho visto un po' come varia l'anticipo, da 1000 a 4000 rimane come da statore, da 4000 a 8000 fa i suoi 8 gradi, (già a 6000 è basso) quindi da 8000 fino a 13000 rimane piatto, considero che il range del mio motore va da 7500 a 12000, considero anche che per avere velocità di crociera decente devo stare sopra i 7000 giri, vuol dire che viaggio solitamente con anticipo basso. Tra i 4000 ed i 6000 giro veramente poco, se non in paese. Io non vorrei puntare il dito, ma................. allora la prima grippata, totalmente colpa mia, anticipo alto, e ok la seconda grippata, era un misto tra una mia disattenzione, tubo benzina piegato, e il rubinetto che pisciava poco, e ok ma qui, io non c'entro molto, ed è la cosa più brutta, perchè se l'errore lo faccio vuol dire che la volta dopo non lo faccio più, se il problema non dipende da me allora mi dà fastidio. Ragazzo mi spiace... sei sfigato. .Guardando la corona sembra detonato? ?O si capisce male dalla foto. .. ormai non si riesce a leggere più niente, è tutto color alluminio fuso, sulla cupola, sul cielo e la candela. il colore è univoco ovunque, tutto grigio alluminio. Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Allora... considerando quello che hai già considerato nelle tue considerazioni consideriamo che nel tuo considerare sia stato troppo alto in alticipo considerando i giri che si dovevano raggiungere cinside randola fasatura che hai considerato assieme alla squish considerevole che ha considerevolmente influito assieme alla carburazione considerata tale ma che dopo i fatti considerererei magra considera di rivedere i parametri e tienimi in considerazione per i cosigli . 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 Allora... considerando quello che hai già considerato nelle tue considerazioni consideriamo che nel tuo considerare sia stato troppo alto in alticipo considerando i giri che si dovevano raggiungere cinside randola fasatura che hai considerato assieme alla squish considerevole che ha considerevolmente influito assieme alla carburazione considerata tale ma che dopo i fatti considerererei magra considera di rivedere i parametri e tienimi in considerazione per i cosigli .Dp considera che mi hai tirato gobbo e non ci ho capito un cazzz 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 (modificato) E meno sqiusc O come mattarello si scrive Modificato 2016 Settembre 24 da Rollarizla Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Sul mio wforce avevo lo squish a 0,9 e l ho portato a 1,05, ha perso qualcosina sotto ma scalda moolto meno ora. Per uso "stradale" secondo il mio punto di vista meglio stare sopra il millimetro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 Mr quattrini da istruzioni da da 0,85 ad 0,87 E mi sembrava troppo, e lo tenevo a 0,9 L'm1 che avevo prima, sempre tenuto tra 1,1 e 1,2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xavio73 Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Però un m1r è nato per accelerazione.... Non per stare acceso a lungo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 24 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 24 Si, ma non puó cedere il pistone dopo 500 fottuti km Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 (modificato) . Modificato 2016 Settembre 24 da FULCRUM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 ma visto che sta storia dei pistoni che si sfondano non è una novità non sarebbe ora di riprendere in mano i disegni e irrobustire la fusione? 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Ehhhh, che pazienza ci vuole con 'sti Quattrini.... Dai dai, non ti abbattere! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Settembre 24 Share Inviata 2016 Settembre 24 Tm è un problema che si sa...ma poi ogni volta la colpa è di chi usa il motore per mille ragioni...sembra quasi la famosa "casistica"..il materiale del pistone del d60 e 56 fanno cagare..lo sanno tutti ma nessuno fa niente e sei costretto a comprare pistoni nuovi a spese tue. La cosa sensata sarebbe, come è stato fatto sul 200,un pistone serio. va bene se devo pagarlo 140/150 euro ma almeno ho un mattarello di wossner e non uno di burro che arriva chissà da dove e lo paghi 40 euro in meno con durata che varia da natale a Santo Stefano specialmente con motori così tirati come l'erre o elle belli pompati. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 (modificato) ma non si puó propio usare un altro pistone?perchè dalla foto si vede bene che ha ceduto propio tutto il cielo del pistone,non si è solo bucato in mezzo Modificato 2016 Settembre 25 da TM400SM 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 Ma come mai ci vanno solo quei pistoni per i cilindri quattrini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 ma non si puó propio usare un altro pistone?perchè dalla foto si vede bene che ha ceduto propio tutto il cielo del pistone,non si è solo bucato in mezzoil pistone si è sciolto..all'interno dell'alloggiamento del pacco lamellare abbiamo trovato proprio delle palline di materiale..proprio delle gocce di alluminio o il cazz che è.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 Ma come mai ci vanno solo quei pistoni per i cilindri quattrini? Per il 60 abbiamo trovato solo due alternative..il pistone del w-force 60 e quello del polini rotax..quello che usa lauro sui suoi gt per capirci.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 Ma come mai ci vanno solo quei pistoni per i cilindri quattrini? Per il 60 abbiamo trovato solo due alternative..il pistone del w-force 60 e quello del polini rotax..quello che usa lauro sui suoi gt per capirci.. allora spero che non andiate a ributtar via i soldi col pistone originale 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Settembre 25 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 25 Qui si possono notare i residui del cedimento Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 25 Share Inviata 2016 Settembre 25 Ok... ma le conicità e le misure del pistone come fate a sapere se sono uguali... Comunque visto la possibilità di centralinazza si potrebbe passare ad una PVL o simile e poi sistemarla al banco nel regime di funzionamento e senza troppo anticipo.. Mi sembra di capire dai consiglia che squish decisamente più conservativo e carburazione più grassa in passaggio diminuiscono le temperature e dovresti salvarti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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