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filippo visto che hai risposto a me cancella la parola incapace non l'ho mai detto a nessuno e non mi va di prendere colpe per insulti detti da altri

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Il 21/5/2019 in 09:39 , drop ha scritto:

Esatto non c'è nessuna diatriba sul volume, io ho detto che l'effetto che ha descritto Filippo è una ........... poi le differenze tra più o meno volume è un altro discorso

Drop in questo messaggio i puntini li ho messi io,tu sai cosa avevi scritto........ora vorrei che chiunque voglia partecipare al forum lo faccia in maniera costruttiva,si può discutere a torto o a ragione ma in maniera civile,oppure starne fuori se dobbiamo solo punzecchiarci,non è il luogo questo,grazie.

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Inviata (modificato)

"droproblemi" a parte (o, si fa per ridere), non sono ancora riuscito a provare la modifica, in quanto il tempo tra una cosa e l'altra scarseggia, e il tempo metereologico permette pochi test, uffa 😔

Modificato da The Armageddon
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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Se riesci a mettere una foto , del " lamierino" applicato , sarebbe interessante ...

Grazie 


crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

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Il 19/5/2019 in 10:17 , The Armageddon ha scritto:

Eccole a te😊 

Questi sono i 2 modelli che faccio, quella a pale dritte ha un bel pompaggio di aria e va bene con motori fino a 11000 giri, mentre l'altra quella a pale uncinate va per motori che girano oltre quella soglia

Queste sono entrambe per IDM in particolare VMC Polini parmakit e vespatronic, per le pinasco e Malossi (nuove NON a 3 fori) non le ho provate fisicamente

Magari potrei farne 1 per le sip, che hanno una ventola pesantissima e non hanno il modello che faccia 1kg😉

15582535587907260732189174703581.jpg

Io sto aspettando che tu la faccia! ahahah 

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16 ore fa, ilTrevigiano ha scritto:

Io sto aspettando che tu la faccia! ahahah 

Per l'accensione sip potrebbero essere in arrivo😉


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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19 ore fa, giracilindri ha scritto:

Se riesci a mettere una foto , del " lamierino" applicato , sarebbe interessante ...

Grazie 

Intendi quello nel carter pompa, se è così tutte le foto sono a pagina 27

 


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Provata, devo dire che la modifica ha fatto tanto da 5000 a 7000 giri, poi quando entra in coppia va essenzialmente come prima, forse è leggermente più piena, ma il più è quando entra in coppia.

Per ora ho su la testa originale, appena ho tempo metto la testa che ho fatto io (quella modificata per decomprimerla un po').

Giri:

prima seconda e terza 11500 come niente, se insisto arriva a 12000, forse qualcosina in più ma non voglio forzarlo dove non serve, quarta e quinta fa 11000 senza problemi e se insisto 11500, ma in quinta deve avere parecchio spazio, perché le velocità salgono in maniera considerevole.

Temperature sia di testa che di scarico sono buone, 450 di scarico (si potrebbe salire ancora, ma per ora non esageriamo) e 100 di testa.

Riprovato ancora il TMS 38 e devo dire che è un bel andare. Rispetto al phsb 38 è più preciso e soprattutto più facile da tarare, basta usare il solo spillone, non ha getto max ne getto Min nè polverizzatore, solo lo spillone e la vite aria/minimo.

Next step, provare la testa ridimensionata

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Io mi riferivo alla tua frase : " piattina  che mi chiude la zona albero ".

Pensavo che volevi chiudere anche " sopra " le spalle del albero , lasciando solo un apertura per la Biella ( come nei moderni kart ).

Forse ho capito male ( per questo ti chiedevo se era possibile avere una foto ).

Grazie e complimenti x le tue capacità e la voglia di condividere   gli ottimi lavori e prestazioni ottenute .

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crazy vespas in the world :

 

 

vespatransport.th.jpg

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8 ore fa, giracilindri ha scritto:

Io mi riferivo alla tua frase : " piattina  che mi chiude la zona albero ".

Pensavo che volevi chiudere anche " sopra " le spalle del albero , lasciando solo un apertura per la Biella ( come nei moderni kart ).

Forse ho capito male ( per questo ti chiedevo se era possibile avere una foto ).

Grazie e complimenti x le tue capacità e la voglia di condividere   gli ottimi lavori e prestazioni ottenute .

Aaaaa, ok, capito, per ora non l'ho ancora fatta, prima volevo fare girare tutto bene in questa condizione, poi non appena mi viene l'ispirazione la realizzerò😉


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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mannaggia, oggi volevo provare la testa moddata, ma purtroppo ho sbagliato i calcoli, squish troppo alto, domani deve ritornare sul tornio per togliere 2 decimi, e va bhe, 5 minuti e si risolve👍

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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