Vai al contenuto

Messaggi consigliati

In virtù delle dentature e della mia esperienza posso dirti di scegliere la z72 rolla :) poi scegli tra pignone da 24 o 25. Oppure valuta un rapporto similare (che sia Faio, cobra drt, qualcosa su specifica da MAV). Ma come primaria andrei sul rapporto 2,9/3 circa. Quando fai 150 su una Special penso che ci sia abbastanza da cacarsi sotto :) se per caso non li fa ci metti il pignone da 25. Eventualmente 3,50. Oppure semplicemente gli fai fare 12000 di quinta e hai risolto tutti i problemi :)

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anch io Urby sarei per la z 72.   Tutto e subito e via andare :)   Son cilindri da sparo..

 

Pero il buon Rolla ha tutto l occorrente per usare la z 69 in casa e quindi da 2.88 con lo z 25 a poco meno di tre con lo z 25 su 72 direi che puo usare anche quel che ha senza spendere in altro. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se veramente sfoga 12000 giri di quinta e la gomma é quella con una 24-72 passa già i 150 all'ora. Non ne vedo il senso di andare oltre :)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Certo, ma ha tutto, pignone, campana parastrappi .. tutto. Solo per una questione economica di avere gia tutto a casa e non dover prendere un altra campana, pignone e compagnia :)

Ed é proprio questo il punto.

Ora con la 26 ho sempre visto i 12k in tutte e 4 le marce, al massimo non faró distendere mai la 5°, anche se qui da noi ci sono molte strade piattumose e di lunga percorrenza.

Urby giá mi consigliò la 72, ma sono sempre stato in dubbio

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ed é proprio questo il punto.

Ora con la 26 ho sempre visto i 12k in tutte e 4 le marce, al massimo non faró distendere mai la 5°, anche se qui da noi ci sono molte strade piattumose e di lunga percorrenza.

Urby giá mi consigliò la 72, ma sono sempre stato in dubbio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche la mia tocca i 140 se faccio andare il tac all indietro completamente gestibile infatti posso anche scendere dalla vespa starci al fianco e risalirci  :M

 

Maro' sempre a di' cazzate quando mi daro na regolata maro ' , ragazzi i miei complimenti per i vostri mostri io mi cacherei solo a salirci su senza manco mettere in moto e se partissi credo che non ritornerei presto , vespa da lavare e disinfettare e io anche  :laugh  :laugh  :laugh .

 

Bella roba comunque  :1

 

P.S. Date a Gano quel che e' di Gano

AvE Cesare, morituri te salutant!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun segreto, il pacco originale 'e poco adatto se vuoi ottenere prestazioni.

 

sopratutto su motori un po spinti 'e totalmente morto sotto.

 

per fare una prova, metti un vforce (anche il 3) e ricarbura...

 

le lamelle se usi quello stock vanno rifatte , ci sono un paio di post dove c'erano foto e dettagli.

 

ps, il rapporto di compressione con il cilindro/testa base 'e pensato per un uso turismo balneare, se vuoi che la marmitta faccia il suo lavoro va modificato..

 

non esagerare con le fasi, su questi cilindri la chiave non 'e li.

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

nessun segreto, il pacco originale 'e poco adatto se vuoi ottenere prestazioni.

 

sopratutto su motori un po spinti 'e totalmente morto sotto.

 

per fare una prova, metti un vforce (anche il 3) e ricarbura...

 

le lamelle se usi quello stock vanno rifatte , ci sono un paio di post dove c'erano foto e dettagli.

 

ps, il rapporto di compressione con il cilindro/testa base 'e pensato per un uso turismo balneare, se vuoi che la marmitta faccia il suo lavoro va modificato..

 

non esagerare con le fasi, su questi cilindri la chiave non 'e li.

sul discorso dei lamellari mi ricordo qualcosa e se non ricordo male dicevano che il vforce 2 era il migliore, magari potrebbe essere un acquisto futuro, ma quale sarebbe? quello per il cr 125 250 o 500??

proprio non ricordo.

per quanto riguarda il discorso testa : spiega spiega :-)  :-)  :-)

sono curioso

PS : io le fasi non le volevo toccare, lo dissi anche a Francesco (marmittaio di fiducia)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sul discorso dei lamellari mi ricordo qualcosa e se non ricordo male dicevano che il vforce 2 era il migliore, magari potrebbe essere un acquisto futuro, ma quale sarebbe? quello per il cr 125 250 o 500??

proprio non ricordo.

per quanto riguarda il discorso testa : spiega spiega :-):-):-)

sono curioso

PS : io le fasi non le volevo toccare, lo dissi anche a Francesco (marmittaio di fiducia)

Aus se non sbaglio si riferisce alla modifica che ho fatto sul 200 alla testa e cupola.

 

Quando ti dico abbassa la testa ragazzo eheh

 

Ovvio lo squish fallo tornare come è, mi pare 0.87 sul 60 a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aus se non sbaglio si riferisce alla modifica che ho fatto sul 200 alla testa e cupola.

 

Quando ti dico abbassa la testa ragazzo eheh

 

Ovvio lo squish fallo tornare come è, mi pare 0.87 sul 60 a memoria.

ma è già a quella cifra, centesimo più centesimo meno ;-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

A detta di molti il v Force 2 é il migliore ed è introvabile il modello é del cr 250.Una ottima alternativa sono le lamelle Tm in carbonio.Sul v Force 3 non lo consigliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei una 20/60 se vuoi tener il rapporto 3.00

Hai provato personalmente la differenza tra 24/72 e 20/60? Su che motore? Che vantaggi hai avuto? :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato personalmente la differenza tra 24/72 e 20/60? Su che motore? Che vantaggi hai avuto? :)

 

Ti dirò personalmente non l'ho provata, ma ne ho sentito parlare molto bene e ho letto nel gruppo altri che la pensano come me. Soprattutto se è disponibile il modello con la gabbia a rulli e non con la bronzina, mi pare la faccio FAIO (potrebbe essere una cavolata),le fa anche DRT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho iniziato a farmi la ventola dal pieno in alluminio, nell'altro post (materale ventola) ho messo le immagini, non appena è pronta metto le foto qui (penso lunedì che sia finita)

  • Like 2

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...