Vai al contenuto

Ordine da MavSp


PkTurbo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, scusate ma probabilmente sono nella sezione sbagliata, ho ordinato una settimana e mezza fa un cilindro (m1 d60) da mavsp del quale non ho più avuto notizie, non riesco nemmeno a trovarlo al telefono. Mi dispiace poichè ne ho sempre sentito parlar bene e non so che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho contattato mav per un pignone, mi risponde la sera stessa per mp che è disponibile. Passano  7 giorni e mi dice che accetta solo paypal. Il giorno dopo , 7 maggio, pago e mando un sms per riportare che ho pagato. Non ho più sentito niente.

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola, okay che mormoron è a luglio, ma prima dovrei essere sicuro di arrivarci, magari preparando il motore un paio di mesi prima ... io il giorno stesso in cui ho ordinato sono riuscito a sentirlo, poi bom, pagamento accettato e silenzio stampa .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha allora è successo anche a voi!!!!

io avevo e ho bisogno di vari ricambi di mav sp per un totale di circa 600/700 euro, ma dopo quasi 5 messaggi senza risposta sto perdendo la pazienza e sicuramente li prenderò da altri produttori....

se facessi io cosi nella mia officina avrei già chiuso, bisogna saper trattare con i clienti, ma si vede che i ricambisti vespa stanno troppo bene(= con i prezzi che hanno)....

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi

ciao a tutti!

non sono sparito ne ho intascato i soldi e bho!!ahahah!

a febbraio ho cambiato officina con il trasloco e tutte le conseguenze del caso in più fatalità mi hanno commissionato dei lavori impegnativi e con scadenze molto ristrette

purtroppo essendo da solo e dovendo gestire la riparazione delle moto,le mail,i messaggi,gli ordini,le telefonate,la produzione,le fatture ecc ecc,ultimamente ci sono dei ritardi...

con questo non voglio cercare delle scuse ,cercherò di evadere gli ordini il prima possibile

confido  in voi

 

grazie

simone

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di cominciare a "parlare male"

 

Nessuno ha parlato male, sono solo stati riportati i fatti...

 

 

non sono sparito ne ho intascato i soldi e bho!!ahahah!

con questo non voglio cercare delle scuse ,cercherò di evadere gli ordini il prima possibile

Credo che nessuno abbia pensato che tu sia sparito con i soldi! Non sei uno sconosciuto quindi...

Dico solo (parlando del mio caso) che non usando facebbok o whatsapp, una conferma per sms se il pagamento è arrivato e circa quando può arrivare la merce è gradito. Cosa ne so io che uno ha cambiato officina, che ha altri lavori ecc!

 

Ora che ho letto la risposta di mavsp capisco la situazione e va bene...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco è arrivato, ho solo avuto problemi col corriere gls... Simone di Mav è una persona disponibilissima e molto paziente, gli ho mandato innumerevoli mail. Poraccio, da solo a gestire un'officina così! Inoltre, nonostante gli abbia detto che non era un problema il ritardo, mi ha messo un pacchetto di guarnizioni motore, prima o poi serviranno. ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Voi avete risolto? Io onestamente mi sto stufando, capisco tutto peró almeno per onestâ prima di mandare i pezzi si potrebbe dire guarda ci sono 2 o 3 mesi da aspettare cosí uno sa se rivolgersi ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

sto avendo problemi anche io, è dalla settimana scorsa che provo a contattarlo senza successo per dei problemi con una crocera... intanto la vespa è ferma... sinceramente questo suo modo di fare mi sta facendo innervosire parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

buonasera,appena chiuso l'officina dalle 6.30 di stamattina(poi dicono che c'è crisi!).

mi scuso con tutti per il discorso tempi,non voglio inventarmi scuse o cazzate varie,l'unico guaio è che siete tanti e con i lavori più disparati,ricevo dalle 25 alle 40 telefonate al giorno se va bene e lavorando per lo più su pezzi su specifica molte volte i tempi si allungano,avete ragione niente da dire punto!

essendo da solo come detto poco più su dovete avere pazienza io più di cosi non posso fare,16/18 ore al giorno penso siano sufficienti.

mi scuso con tutti quelli a cui non sono riuscito a rispondere o dar retta nell'immediato cercate di capire,ho un officina da mandare avanti che mi da da vivvere e mantiene la mia famiglia ...

chi ha pazienza di aspettare bene,altrimenti restituirò i pezzi con i lavori da fare

 

grazie

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che se ci sono lamentele c'è la sezione apposita: le aziende rispondono. detto più di qualche volta... il regolamento và rispettato.

Vedo che almeno MAV non ha paura di ammettere i propri limiti anche pubblicamente. Pensate a chi invece ve la mena con mille piagnistei. e qui mi fermo.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

secondo me va capita una cosa :

 

una cosa 'e un negozio on line (tipo sip per intenderci) che ha 6 segretarie , un  corriere dedicato ed altre cosette che vi permettono di avere le cose in casa il giorno dopo (pezzi standard , di serie) .

 

altra cosa e che vi fa lavori artigianali tipo mav ( ma anche altri da cui ho comprato e che vengono costantemente menzionati qui sul forum) che fanno tutto da se e purtroppo non sono veloci come ci (mi ) piacerebbe.

 

io ho aspettato per un albero da lauro 6 mesi , per una marmitta da diego 4 , da benelli diversi mesi e  per una forcella da simone non ricordo quanto (tutte persone disponibii e competenti)

 

il mondo dei prodotti " su misura" e questo , se vi posso dare un consiglio organizzatevi con un motore /muletto ed armatevi di pazienza se volete un motore con pezzi  "sartoriali" ,

 

io da simone ho ricevuto cose ottime , alcune cose non perfette(sostituite gratis , incluso le spedizioni ) e altri prodotti ok che alla fina ho deciso di non prendere , anch'essi mandati indietro a costo zero.

 

insomma un trattamento personalizzato che un negozio on line non ti farebbe mai .

 

ho bestemmiato parecchio sui tempi e continuo a farlo ma so che le cose come piacciono a me richiedono tempo .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una soluzione c'è visto che Simone ha spiegato molto bene la situazione basta solo un po' di chiarezza appunto come dice faoro, ovvero se uno decide di affidarsi alla mav.sp basta solo che simone sia abbastanza chiaro sulle tempistiche ovvio che non ci sia aspetta una scadenza al minuto ma almeno una indicativa con comunicazione nei pressi della scadenza in modo da sapere se viene rispettata o allungata di qualche giorno.

 

Se io so che devo aspettare 5 mesi per una cosa posso benissimo accettare di farlo perchè credo che sia della qualità da me voluta e quindi mi metto in coda ed aspetto, ma se invece come spesso succede oggi ho bisogno di un pezzo per la stessa settimana e non mi viene subito detto che non è possibile allora sono profondamente a disagio perchè mi si creano dei problemi.

 

Tutto qui senza alcuna critica e capendo che una persona sola putroppo fa quello che può con sacrificio e dedizione, ma spesso appunto se col lavoro ci si vive bisogna pensare anche ai clienti perdendo un po' di tempo comunicando in modo da non aver problemi di immagine.

 

Per quanto riguarda il servizio post vendita, i pezzi e tutto quanto sembra davvero che non si lamenti nessuno e che appunto simone sia sempre disponibile con le spiegazioni e pronto a risolvere qualunque problema si presnti, per cui su sto fatto non si discute. Basta solo organizzarsi per le tempisiche se si perde un lavoro perchè non si ha tempo di farlo secondo me non è un problema.

 

Personalmente se un artigiano è onesto con me nel dirmi che non riesce a soddisfare la mia richiesta nel tempo che ho a disposizione io lo apprezzo molto e cerco di risolvere il mio problema in altro modo, questo non vuol dire che non mi rivolgo più a lui, anzi mi rivolgo a lui ancora organizzandomi io stesso per le tempistiche che lui ha in modo poi di non lamentarmi ed essere pienamente soddisfatto.

 

Questa cosa non è un'accusa, ma mi sono accorto che davvero tanti artigiani molto abili nel loro mestiere lavorano in questo modo lasciando scontenta molta gente e questo non ha nulla a che fare con gli ottimi lavori che fanno.

 

Tutto qui, scusate un po' lo sfogo, sottolineo che eprsonalmente con Simone non ho alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

mckienzie, non funziona proprio così...

quando un cliente mi chiama e mi comissiona un lavoro ,essendo del mestiere oramai calcolo sempre un po di tempo in più,una specie di  "lasco"

ma il più delle volte ..vorrei dire oramai quasi tutte la scadenza non si riesce a rispettare,avendo un officina ed essendo li dalla mattina alla notte,ci sono un sacco di imprevisti ed emergenze che fanno slittare la consegna di quel determinato lavoro,ti faccio un esempio ,se sto sistemando un paio di carter ed arriva un cliente ,magari anche da lontanino devo comunque dargli retta e magari da una cazzata che si presumeva risulta un lavoro di 2 gg quindi mi slitta la consegna dei carter, però nel frattempo mi arrivano altri lavori già prefissati con altre persone ,che non sapendo spediscono ,ecco che anche a loro gli arriverà il lavoro fatto in ritardo...producendo il 98% dei pezzi internamente,può capitare che finisco ad esempio i pignoni da 25 per la 69,devo fermarmi con tutte le lavorazioni dei clienti e fare altro..capisci come funziona?

molte volte la gente mi chiama per una spianata ai carter e basta,poi salta fuori che la sede di un cuscinetto è fuori misura,poi che dato che ci sono mi dicono fammi i riporti del caso e barena..capisci? da una spianatura di 10 min salta fuori che ci lavoro 4 ore chiaro?

è una lotta continua!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono nella stessa situazione di faoro e fulcrum...

 

Sono d'accordo con house sul fatto che per avere dei pezzi artigianali e che vengono fatti su richiesta ci possa volere più tempo rispetto ai negozi online...

 

Quello che però chiedo io è che ci vuole chiarezza su quale sia la situazione e su quali siano i tempi...perché anch'io sto cercando da qualche giorno di contattarlo per una spedizione e non ci sto riuscendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi aggiungo alla lista perché sto riscontrando difficoltà anche io con un ordine, la cosa assurda è che dal sito risultava disponibile, e mi aveva garantito che avrebbe spedito appena ricevuto il pagamento a parte questo, qualcuno ha un contatto telefonico di Simone? Non riesco più a contattarlo ne su messenger ne per mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...