Vai al contenuto

Ordine da MavSp


PkTurbo

Messaggi consigliati

Anche io simone ho un problema con una forca a disco che è lì da te già da 9 mesi, solo che a me non riesce contattarti proprio, chiamo al telefono per più volte al giorno e non ricevo mai una risposta, come posso fare per contattarti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ciao Simone, ti ha contattato anche il mio amico per un altro albero a cui avevi fatto il c53 per il prototipo, ma non ha più ricevuto risposta da parte tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una pessima esperienza riguardo la comunicazione con mav, l ho contattato circa un mese fa per avere un albero motore e sin da subito le cose non sono andate al meglio: nessuna risposta, leggeva i miei messaggi e poi spariva, e nonostante la mia insistenza, dopo averlo chiamato a telefono mi aveva promesso che l albero me lo avrebbe chiuso in serata. Ancora sto aspettando...dopo diverse chiamate e anche contatti via sms, attualmente non ho ricevuto risposta e quindi ho reperito ciò che volevo altrove.

Non posso far aspettare un mio cliente per finire un motore a data da destinare...il motore va già in moto per la cronaca fosse per mav lo terrei ancora fermo in officina.

Mi spiace per mav, è una brava persona, la roba è buona ma con i clienti non ci sa fare, io in primis non penso tornerò perché non ci si comporta così come nel mio caso.

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una pessima esperienza riguardo la comunicazione con mav, l ho contattato circa un mese fa per avere un albero motore e sin da subito le cose non sono andate al meglio: nessuna risposta, leggeva i miei messaggi e poi spariva, e nonostante la mia insistenza, dopo averlo chiamato a telefono mi aveva promesso che l albero me lo avrebbe chiuso in serata. Ancora sto aspettando...dopo diverse chiamate e anche contatti via sms, attualmente non ho ricevuto risposta e quindi ho reperito ciò che volevo altrove.

Non posso far aspettare un mio cliente per finire un motore a data da destinare...il motore va già in moto per la cronaca fosse per mav lo terrei ancora fermo in officina.

Mi spiace per mav, è una brava persona, la roba è buona ma con i clienti non ci sa fare, io in primis non penso tornerò perché non ci si comporta così come nel mio caso.

tranquillo una volta che si ritroverà senza clienti cominciera a rispondere al telefono;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Ragazzi, premetto per i mod che nella sezione "le aziende rispondono" non mi è permesso di aprire una nuova discussione.

 ho problemi con MAV, aquistata il 4-8-2015 una quarta corta z48,prima di procedere all'acquisto ho chiesto se fosse disponibile in magazzino perchè mi serviva subito, e lui ha confermato la disponibilita,

allora ho acquistato e pagato subito con paypal. Oggi 20-8-2015 non ho ricevuto NULLA e nemmeno una misera risposta alle mie email. io posso capire il TANTO lavoro, ma se mi dici che è subito disponibile gradirei una spedizione rapida visto che l'ho chiesto apposta. ditemi quello che volete, giustificatelo quanto volete ma NON SI LAVORA COSI!! se hai troppo lavoro non fai vendita online e ti tieni solo l'officina. io mi ritrovo a saltare il raduno di domenica solo perche lui in 1 mese non è riuscito a spedirmi un ingranaggio. pessimo!! qualcuno mi puo dare il numero in privato? anche se ormai con tutta la buona volontà non riuscirei mai ad averlo per domenica. son contento per lui se ha tanto lavoro, ma IO non posso aspettare i suoi comodi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, premetto per i mod che nella sezione "le aziende rispondono" non mi è permesso di aprire una nuova discussione.

 ho problemi con MAV, aquistata il 4-8-2015 una quarta corta z48,prima di procedere all'acquisto ho chiesto se fosse disponibile in magazzino perchè mi serviva subito, e lui ha confermato la disponibilita,

allora ho acquistato e pagato subito con paypal. Oggi 20-8-2015 non ho ricevuto NULLA e nemmeno una misera risposta alle mie email. io posso capire il TANTO lavoro, ma se mi dici che è subito disponibile gradirei una spedizione rapida visto che l'ho chiesto apposta. ditemi quello che volete, giustificatelo quanto volete ma NON SI LAVORA COSI!! se hai troppo lavoro non fai vendita online e ti tieni solo l'officina. io mi ritrovo a saltare il raduno di domenica solo perche lui in 1 mese non è riuscito a spedirmi un ingranaggio. pessimo!! qualcuno mi puo dare il numero in privato? anche se ormai con tutta la buona volontà non riuscirei mai ad averlo per domenica. son contento per lui se ha tanto lavoro, ma IO non posso aspettare i suoi comodi!!

 

non ti è permesso in quanto nuovo utente...

aspettiamo la risposta di Simone al tuo caso. 

Anche se capisco il tuo disagio, i tuoi toni sono forse troppo accesi, non trovi?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono un po accesi, ma non perche sono un bimbo minchia, ho 33 anni e sono online da 15 anni e so come comportarmi, ma è gia il SECONDO raduno che salto solo perche ho il motore aperto in attesa di chiuderlo!! Mi scuso per i toni forti ma sono molto innervosito da questo conportamento, solo per il fatto che ho chiesto prima di acquistare perche sapevo che entro TOT giorni dovevo avere il motore per poter andare al raduno!! Attendo sua risposta, stamane gli ho mandato un altro messaggio su messenger..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...