+ Bampey Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 Bello!Ma cos'è quella staffa che va dietro dal fungo della sella? E per tirare il carretto con il ferro vecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 vaschetta così: per le pastiglie invece si sa da dove derivano? zip? " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 ma hai mantenuto il manubrio originale con la pompa messa così? potresti mettere qualche altra foto? che pompa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 'e in vendita sul sito di angelo zirri nella sezione extreme vespa (non so perchè sia proprio li ) In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 Modifica tappo serbatoio,melo sborone fighissimo melo !! Di che moto è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Ottobre 2 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 2 E per tirare il carretto con il ferro vecchio!������������������������ Ci tiro l'aratro il fine settimana per arrotondare, è un brutto periodo fighissimo melo !! Di che moto è ? Cbr 600 after Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialRev Inviata 2013 Ottobre 2 Share Inviata 2013 Ottobre 2 Proprio bello melo...compliments.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Ottobre 2 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 2 Proprio bello melo...compliments.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 3 vaschetta così: per le pastiglie invece si sa da dove derivano? zip? Quelle dello zip sp sono piu' strette di 2mm, dovrebbero andare bene quelle dell'aprilia leonardo 125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 3 vaschetta così: per le pastiglie invece si sa da dove derivano? zip? Controllato ora, quelle che monto ora sono le malossi cod.6215042 (nere), sempre malossi fa anchele mhr rosse cod.6215080 e le sinterizzate color bronzo cod.6215007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 3 Bergo il tuo suggerimento è stato accolto,melo sempre operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 mi e' venuto in mente che si potrebbe fare anche una scatolina devioluci cromata e allungata per andare a inglobare al suo interno la vaschettina dell'olio... ma gia' adesso va molto meglio! " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 Controllato ora, quelle che monto ora sono le malossi cod.6215042 (nere), sempre malossi fa anchele mhr rosse cod.6215080 e le sinterizzate color bronzo cod.6215007 che sono: COPPIA PASTIGLIE FRENO BRAKE PADS MALOSSI APRILIA-BENELLI-BETA-GILERA-HONDA-MALAGUTI-MBK-PEUGEOT-PIAGGIO-YAMAHA misure 49,5 x 39,7 x 6,3 mm " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 4 Confermo il filtro MALOSSI E13 arrivato oggi spingendo un po' monta anche sui vhsb che hanno imbocco da 64mm,modello inclinato codice 0413527 Arrivato per me anche contakm Sip,melo già lo montava e funzionava ottimamente,un' altro aquisto che fa piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Ottobre 4 Share Inviata 2013 Ottobre 4 Confermo il filtro MALOSSI E13 arrivato oggi spingendo un po' monta anche sui vhsb che hanno imbocco da 64mm si monta ma occhio che non si sfili quando è troppo tensionato... metti una buona fascetta ed è ok... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 4 Si certo quella ci vuole sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2013 Ottobre 13 Share Inviata 2013 Ottobre 13 chissà se Angelone ha chiesto il copyright a Miniturb.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Ottobre 14 Share Inviata 2013 Ottobre 14 chissà se Angelone ha chiesto il copyright a Miniturb.... che poi non sarebbe neanche angelone.... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2013 Ottobre 14 Share Inviata 2013 Ottobre 14 sì lo immagino bergo ma alla fine le vende lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Novembre 12 Autore Share Inviata 2013 Novembre 12 Rieccoci qua,appena tornato da giro di prova con campana speciale Faio 29-64 extra lunga.Vi riscrivo anche il cambio per avere tutta la situazione rapporti: prima 11/55 seconda 15/53 terza 18/50 quarta 20/47 Dopo ulteriori lavori i valori del banco son stati i soliti 35cv a 8600 giri con fuorigiri ad almeno 9000, la coppia è passata da 2,7 a 2,9 k,a 7000 giri i cavalli ora sono già 24 o giu' di li' non ricordo di preciso,taratura banco mediante contagiri Sip appena aquistato (e montato come al solito da melo sempre impeccabile ) Alcuni dati rilevati su strada da contagiri-contakm Sip: velocità di quarta a filo di gas 6000 giri 89kmh entrata in coppia a 7100 giri 103 kmh tenendo il gas aperto in circa 5 secondi son riuscito a leggere piu' di 8000 giri,immaginate la spinta,non sono andato al limite essendo il primo pieno su strada poi in quei frangenti meglio guardare avanti con tutti e due gli occhi ben aperti. Il motore ha aquistato un'erogazione leggermente piu' graduale vista la rapportatura allungata ma lo squish abbassato da 1,4 a 1,3 lo tiene comunque pronto anche sotto,tira tutte le marce senza particolari problemi,assolutamente godibile e divertente per fare molta strada a velocità sostenuta,quello è il mio tipo di utilizzo;da provare ancora con la moglie al seguito,al limite il pignone DRT da 28 monta sulla campana z64 senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 Roberto non so se l'hai scritto precedentemente, ma quanto consuma più o meno ? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 35cv a 8600 giri con fuorigiri ad almeno 9000, ..tanta roba... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 veramente ottimi risultati, ma vorrei capire una cosa: questo motore quanti giri raggiunge al massimo? poco più di 9000? se non sbaglio con la falc 2012 normale eri arrivato a 10500 giri vero? grazie Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2013 Novembre 12 Share Inviata 2013 Novembre 12 io mio ne ha fatti 33 alla ruota a 9000...ma gira fino a 11.500.... QUESTO NON CON LA SUA MARMITTA DEDICATA!! ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Novembre 12 Autore Share Inviata 2013 Novembre 12 @... come consumi siamo sempre sui 10 al litro mediamente ,dipende molto dalla guida,melo rimane a secco sempre prima di me;il bello è che a 6000 giri adesso viaggio spedito,consumo poco e non do' nemmeno nell'occhio,oggi col sole in faccia(e sorriso a 32 denti sotto il casco ) non ho visto gli ''amici'' e me li son visti all'ultimo sul bordo della strada che mi guardavano un po' perplessi,ma non mi han fatto nessun cenno,perchè il rumore era contenuto nonostante l'andatura. @@Urby ricordi bene anche con la sua dedicata il banco mi aveva segnato un migliaio di giri in piu' allo step precedente,mettici un margine d'errore,mettici che i giri li avevamo presi col cavetto del banco invece sta volta direttamente dal contagiri Sip quindi diverso strumento,il motore come ho scritto è un po' piu' compresso...... anche quella di melo gira sui 9000 e anche i giri dichiarati da Lauro sono quelli quindi sono propenso a ritenere piu' attendibile quest'ultima rilevazione,ovviamente avere il picco 1000 giri prima,sempre con gli stessi cavalli, determina una curva con tanta piu' schiena,poi di coppia qualcosa in piu' grazie al fresino è ancora uscito nonostante i rapporti allungati,insomma qualche dubbio lo avevo a spingermi cosi' in là, al massimo avevo disponibile il pignone da 28(che mi riporterebbe sulla carta quasi uguale alla 29/68 che avevo),alla fine anche se porto mia moglie quelle 2-3 volte all'anno tengo il motore un po' piu' allegro e vado bene cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.