Vai al contenuto

specialRev

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    90
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

specialRev ha vinto l'ultimo giorno in 14 Gennaio 2016

specialRev ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda specialRev

  • Compleanno 07/07/1985

Profile Information

  • Regione?
    cuneo
  • Interests
    ....vespa...!!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

specialRev's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

24

Reputazione comunità

  1. OK, MOLTO BENE ma nello schemino di parmakit non dice di collegare il clacson a massa.. seguo le loro istruzioni e collego un filo del clacson a massa? giusto? ps: grazie dell'aiuto
  2. Sai che però non ho capito come dividere il filo bianco dal grigio... Il grigio lo attacco al nero (che stacco dal faro) e il bianco? Dove lo attacco?
  3. Grazie mille...sei stato molto gentile... Ma secondo te,come dicon le istruzioni parmakit, dividere il filo grigio dal bianco, riesco a farlo senza togliere il manubrio?
  4. AH ECCO...MA SECONDO TE , posso seguire le istruzioni parmakit anche se ho il vespatronic?
  5. ps: ho visto adesso che ha anche la predisposizione frecce, togliendo i fili frecce ( non le ho ) va lo stesso?
  6. grazie delle risposte ma per montare quel devio bgm , bisogna modificare l'impianto originale? nell mie istruzioni del vespatronic non spiega nulla, me le puoi mandare gentilmente?
  7. ciao a tutti...nessuno sa aiutarmi... devo modificare il commutatore della SPECIAL , dopo aver montato il vespatronic..per fare suonare il clacson GRAZIE
  8. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    Albero no, é standard, la marmitta si , é dedicata..
  9. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    Allora, volevo specificare alcune cose... chiedendo scusa a tutti, mi sono espresso forse male dall inizio, il mio m200 NON é un Outlaw, ma é un m200 rifasato, rivisto in tutte le fasi, scarico, booster, testa , ecc... Da MAX QUATTRINI , certo, Dell l'm200 originale non ha più niente a che fare... Quindi mi scuso se mi son espresso male e ho 'illuso' la gente.. Come detto diverse volte, x me é un gioco, e non una competizione a chi ce l'ha più lungo o grosso
  10. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    Vualá...esatto...il mio idem... Loctite 510 sia carter che testa
  11. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    Guarnizione in testa? Il mio non ha niente..
  12. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    Oltre a carburo, collettore e espansione..bisogna anche cambiare cilindro... O lavorare quello già esistente... Gano77 che hai l'm200.. Che fasi ha originale?
  13. specialRev

    M 200 Outlaw ?

    E già, x me personalmente, come detto sopra, é un gioco...e non una competizione... Son molto contento che il mercato dei pezzi vespa sia in continua evoluzione, vuol dire che gli appassionati stanno crescendo sempre più..
×
×
  • Crea nuovo...