ragazzi mi intrometto, se posso, sempre restando in tema vhst 28 e M1 d60 a valvola ma con siluro modificata dal collettore (32 per l'M1 GTR) e mitraglia maggiorata c'è qualcuno che mi può consigliare un setting?
già con la piastra antiaffondo del crimaz dovresti avere un miglioramento perchè in frenata non va ad affondare.
se vuoi fare l'impianto a disco ti consiglio il kit del crimaz perchè mantiene l'originalità e frena bene MA SOPRATTUTTO non diventi scemo per tutte le modifiche da fare con il piantone pk e relativo kit grimeca per non parlare del parafango con la modifica per alloggiare l'ammortizzatore....
se NON vuoi mettere l'impianto a disco forse quella del pk dovrebbe avere permettere una frenata migliore. Esiste anche la forcella pk modificata per et3 special ecc sul sito SIP altrimenti con quella pk originale dovresti modificare l'altezza e la sede del bloccasterzo.
ciao! ti volevo chiedere se hai già fatto un premontaggio della siluro del marri. Perchè ce l'ho anche io e la mia ha la parte terminale che punta verso l'alto. Per spiegarmi la parte di mitraglia che esce dal siluro "fuma" quasi contro il telaio
se metti il kit pompa al manubrio (Crimaz o Mav e ti consiglio di farlo perchè cambia un bel po dal semi-idraulico) e il tubo dell'olio vai di Frentubo 1/8" in treccia metallica ma solitamente si vende a metri. Con 2 te la cavi bene perchè mi sembra ce ne vogliano sui 140 cm (almeno da me)
M1 e Falc sono da raccordare! su un carter originale non hanno senso ma aldilà di questo lavorano male.
Andrea l'unica mi sa che sia proprio un vecchio Pinasco ma non credo sia facile trovarli, bisogna cercare ai mercatini oppure su ebay ne vendono uno un po' da "sistemare"
come non quotare!!! (piccolo OT: roberto come vanno gi ammo bgm sul tuo mostro?)
fai bene a comprare la sua M6 se la paura della paletta bianco-rossa non ti tange più di tanto. per dare un ulteriore dettaglio il buon Marri ha sviluppato una marmitta apposita per l'M1 di scatola che a suo dire ci dà che ci dà. però con un'espansione andrei sopra al 28 come carburo.
la D&F adesso la fanno in stile silent e svuota meno ai bassi rispetto alla classica. un mio amico ce l'ha proprio su un polini con un carburo 28 e va molto bene. però per l'albero che hai.....boh io metterei proma e 24
nein...la proma non è omologata e la scritta dgm ce le hanno quasi tutte.
forse intendi la polini a banana senza silenziatore che è omologata sì ma per l'et3 del tuo amico. io ce l'ho con l'M1 d56....alla municipale gli puoi anche mostrare il foglio di omologazione ma se ti fanno la prova dei decibel ti fanno il sedere a capanna
bel mezzo davvero per colore e particolari...non mi piace fare commenti estetici maaaa...prima di verniciarlo hai provato a montarlo cromato il fanale posteriore? secondo me non stava male.
bella bella!!! mi viene solo un po da ridere quando leggo "ho fatto tutto anti-sgamo"........quella marmitta non passa così inosservata e credo che neanche il rumore sia da gioco a nascondino