Vai al contenuto

Contagiri digitale. Sondaggio, pareri...


xx75ccy

Messaggi consigliati

un contagiri digitale che fà anche da sensore temperatura?

 

ne potrei realizzare e verrebbero forniti con schermo da poter incastonare nel quadro di quel che volete, esempio nel quadrato di plastica della special.

 

i contagiri sono realizzati tramite la programmazione di un atmega che comanda uno schermino e tramite un tasto è possibile cambiare la visualizzazione di giri/minuto e temperatura °C.

 

questo è solo un abbozzo di idea e lo stiamo realizzando io e un amico. in seguito sarà possibile aggiungere altre funzioni come ad esempio ora, data, velocità ecc...

 

 

qualcuno di voi potrebbe essere interessato ad un oggetto del genere ?

uno lo facciamo comunque per noi, quindi posterò poi le foto. il prezzo sarà ancora poi da concordare ma sarà comunque relativamente basso.

 

saluti

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei interessato... se me lo posso permettere...

  • Like 1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente interessato, Spero che il sensore temperatura arrivi a 999 cosi da essere abbinato ad una sonda per gas di scarico.........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari contattare gli admin prima di fare proposte commerciali violando il Regolamento?

 

Stavolta passiamo e lasciamo correre, perchè alla fine non c'è ancora nulla di realizzato, ed è praticamente un "sondaggio"

sull'interesse o meno della community riguardo ad una possibile realizzazione.

 

Mi raccomando ragazzi, per il futuro, facciamo le cose come van fatte!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io interessato, ma mi piacerebbe usare quello tondo del pk50S in modo da togliere l'orrore esistente....

 

pero' mi piacerebbe usare anche il contakm non per la velocità ma per sapere i km utilizzati... io ho visto qualcosa nel mercato di quelli tondi hanno solo temperatura e giri....

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...