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GIULIO94

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GIULIO94 ha vinto l'ultimo giorno in 10 Marzo 2012

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Reputazione comunità

8 Neutral

4 che ti seguono

Che riguarda GIULIO94

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 08/04/1994

Profile Information

  • Regione?
    Modena
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa e fighe
  • Occupation
    Vespista
  1. beh se lo vuoi far da giri tanto vale che prendi l'm1lr ,fasato più alto . ps l'm1r ce l'avevo ,gran cilindro ma qualitativamente inferiore ai falc per quanto riguarda la cromatura
  2. GIULIO94

    ho finito l opera

    Ciao complimenti sia per la vespa sia per il p6 ! Ma sei di Modena ?
  3. Come sprecare un falc...va be buona fortuna comunque!
  4. Esatto ! Il pistone scopre tutta la luce istantaneamente ,rendendo repentino il calo di pressione e aumentando le prestazioni
  5. Lavori eccellenti ! Capisco che non cerchi la potenza massima , ma più coppia in basso perche è un motore stradale ma io avrei fatto tutto lo scarico piatto sopra per sfruttare meglio l'effetto blow down
  6. GIULIO94

    vespa per l'inverno

    Ma non era verde la tua vespa o me lo son sognato?
  7. Io sarei interessato alla rookie , pero non mi va di girare con un polini e forcella originale.quindi toglierei il limite della forcella originale(i kit a disco costano 300 euro !!) ma magari metterei dei limiti sugli ammortizzatori (no ammortizzatori a gas )e magari proibire pompe freno radiali. Per il cilindro io metterei solo il limite di cilindrata perche non vorrei dovermi trovare a rettificare /lucidare un gt in ghisa ogni gara. Per il resto per abbattere i costi imporrei un carburatore da 24 perché ci sono dei 19 che costano 200 euro ! Almeno per il carburatore cosi si risparmi qualcosina . Magari come marmitta si potrebbe imporre una PROMA ahahah o una banana comunque... Aspirazione al Carter, Biella originale ,c.51, montaggio dritto,cambio originale, Carter originali Piaggio,no riporti di saldatura ...direi sia tutto Ah gomme derivazione strdale
  8. La nardo non è troppo aperta ! Secondo me va benissimo Considerando che hai lavorato il cilindro
  9. GIULIO94

    info cilindro tm 125 kart

    Dai zamu !!Io all'esame di quinta porterò il falc che faccio quest'inverno !
  10. GIULIO94

    info cilindro tm 125 kart

    Sento odore di proto ... O sbaglio ?
  11. allora io ti conisglio di lavorare il variatore limando in modo che allunghi la corsa dei rulli ( non so se mi spiego) ...cioè devi fargli fare piu escursione . non tirare via troppo materiale se no la trasmissione diventa intarabile !!! mollette partirei con quelle nere della stage 6 intermedie... rulli : son sempre partito con i 4.5 e spesso varia di poco il peso giusto , quindi ti consglio di prendere da 4.5 , ma questo se lavori il variatore ...se no partirei da 5 grammi .lavorando il variatore come si deve otterrai miglioramenti in acelerazioni e velocita
  12. GIULIO94

    Sondaggio POLO e T-shirts

    una felpa fucsia ? ahaha sto scherzando ! io sinceramente la preferisco bianca ,anche perchè io prima di andare nella mia officina mi cambio e mi metto vestiti da buttare. per quanto mi riguarda sarebbe una felpa da raduno o mostra scambio o saloni
  13. in astinenza da vespa

  14. per le prove che ho fatto con gli sputer ho capito che andare troppo in basso con il peso dei rullini è controproduttivo perchè da fermo prima di partire devi andare abbastanza su con i giri e la cosa è fastidiosa ,almeno per me. comunque meglio un po piu leggeri che un po piu pesanti a mio parere ,se no la coppia non la prendi piu !!! . comunque il peso dei rulli è frutto di prove , certo ti possiamo aiutare con una base di partenza ma poi devi ottimizzare il peso. ps se ti servono dei pezzi per piaggio scooter sentiamoci in mp ,io ne ho parecchi in casa ( filtri,collettori corti ,carburatori , frizioni ,variatori ,pacchi lamellari ecc...)
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