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Fede430

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  1. Grazie mille mi sembra un'ottima soluzione...e fatta molto bene! Tu l'hai gia provata!?
  2. Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa consigliare un ottimo metodo per attaccare l'ammortizzatore posteriore al telaio (bitubo a gas)!? Vi spiego il motivo della domanda: lo scorso anno ho dovuto fare un altro foro sul telaio piu arretrato rispetto all'originale in modo che mi permettesse di alzare il post, tramite accrocchi vari, di 6cm solo che usando la vespa il telaio in prossimità del foro ha ceduto perché molto vicino alla curvatura del telaio, ora mi ritrovo a dover rifare l'attacco ammortizzatore! Avevo pensato di saldare una lamina di ferro spessa 5mm sopra al pezzo di telaio dove c'è il foro originale vespa, in modo da fargli come un rinforzo!! Solo che non so quanto possa essere efficiente e funzionale.....se avete altre soluzioni ditele pure che sono tutte ben accette!!! Se qualcuno non avesse capito lo dica
  3. Ciao ragazzi una domanda veloce veloce, è possibili allungare tramite una prolunga il filo della sonda temperatura dello strumento stage 6!??? Grazieee
  4. Dell'impostazione 2t 2 Cyl avevo gia sentito parlare ma sarà veritiera la lettura!? booh Magari se qualcuno ha gia un contagiri su vespa e mi sappia illuminare mi farebbe un gran favore!!
  5. Bene!! Altra domanda, volevo prendere lo struemento Stage 6 che facesse sia termometro che contagiri, solo che avendo il vtronik quindi doppia scintilla che problemi possono scaturire!? E' affidabile come lettura dei giri??
  6. Ah ottimo allora!!! Comunque il cilindro è un quattrini m1l 09 quindi allu...aspettiamo allora chi magari l'ha gia provato...
  7. Tu hai quindi il sensore sotto candela e non arriva a piu di 130° !? Io comunque ero intenzionato ad un contagiri/sensore temp Stage 6, quello della sip non posso montarlo per problemi di spazio!!! Se mi assicurate che 150° bastino vado su quello!!!
  8. Ciao a tutti!!! Visto l'arrivo dell'estate voglio prendere un bel termometro per tenere sott'occhio la temperatura del motore della mia vespetta....Solo che purtroppo ancora non ho trovato un termometro fatto anche per i motori raffreddati ad aria (ovviamente con sonda sotto candela) i vari stage 6 e un modello della koso mi pare che arrivino sino a 150°C che mi sembrano un po pochini per la T sotto candela!! Mi sapete consigliare qualcosa di valido!? Grazie
  9. Fede430

    Attenti truffa su subito.it!

    Io dopo aver risposto ingenuamente e letto questo post ho scritto subito a Subito.it, loro mi hanno risposto dicendomi se ero disposto a fare denuncia ma io ovviamente non sapendo la veridicità della cosa non ho esposto denuncia e loro hanno detto che si impegneranno a trovare l'eventuale truffatore!!
  10. Fede430

    Attenti truffa su subito.it!

    Porca vacca!!! Ho letto il post adesso...e purtroppo sta mattina leggendo sta mail ho risposto al tipo!!! Come mi devo comportare!?
  11. Interessato anche io...attendo foto
  12. Ahahahahahahhaah hai ragione andre si puo pensare che sia x quello, ma secondo me è per infilarle e togliere da qualche altra parte un po + bellina AHAHAHHHA
  13. Ciao dexter, complimenti bel motore!!! Dorna lo conosco molto bene e anche il motore, diciamo che anche secondo me quel cilindro da il meglio di se con biella sicuramente + corta....97!! E come corsa io non avrei osato un 54, perfetta secondo me è 51 e anche 52!!!Il motore ti posso assicurare che era un fulmine....potenza vera, però ovvio che sotto è un po morto dovuto dal fatto che gia i quattrini girano parecchio alti e sotto sono sempre un po vuoti (d56) poi con i lavori ulteriormente fatti si è perso ancora qualcosa, ma sopra quel cilindretto è un qualcosa di indescrivibile.... Ciao dexter, divertiti ps: le mani nella foto due sono le mie ahahaah
  14. Si te lo posso assicurare io, io sulla mia frizione 6 molle Hp monto dischi e infradischi falc...tutto funziona perfettamente!!! E come olio uso l'80W90!!! Vai tranquillo
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