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andre94

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  • Compleanno 29/07/1994

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    Usmate Velate, MB

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Reputazione comunità

  1. Ciao per me è il primo anno e avrei bisogno un chiarimento...sono già in possesso del certificato per la pratica di sport a livello agonistico (nuoto). Ho dovuto fare gli stesso esami che avete scritto sopra (vista, urine, elettrocardiogramma sotto sforzo e a riposo). È valido anche x le gare? Se così fosse mi manca solo l'elettroencefalogramma...
  2. Per chi pratica già uno sport a livello agonistico può andar bene la visita che richiede la società per il tesseramento?
  3. andre94

    Info forcella

    Ciao a tutti! Quest'anno vorrei partecipare a qualche gara in c3 con una vespa v... ho letto il regolamento e dice: "forcella abbinata al telaio". È intesa come per i carter? Cioè forcella per small su small e forcella per large su large, oppure forcella tipo special su special e forcella tipo v/hp su v/hp?
  4. se non bareni ti direi un ets, quindi un anticipato
  5. io l'ho provato solo lamellare e mi ha soddisfatto molto. comunque leggendo un po di post chi l'ha provato sia a valvola che lamellare, preferisce lamellare.
  6. in prima si! in seconda c'è la ruota molto leggera ma non si alza. per più scatto cosa intendi? comunque ti dire di prendere l'mrt;(se vuoi lo devo vendere) lo so che costa ma fidati che li vale tutti! non c'è paragone con il pacco polini, anche se lavorato. puoi chiedere conferma a gianluca91, mi pare che lui gli ha provati entrambe. visto che non vuoi/puoi barenare puoi montare lo spalle piene da 83mm oppure un "semplice" anticipato adeguatamente rivisto.
  7. ok quindi una cosa più sul racing, allora ti dico la mia configurazione: cilindro di scato senza scalini collettore mrt tornito a 34 phbe 34 da kart albero spalle piene da 83 (ti consiglio un 87) carter barenati a 89mm vtronik da un kilo m3xc 26/69 con cluster runner (3^ e 4^ corte) ha un ottimo allungo, velocità sui 120/125 km/h tieni conto che CONSUMA e che sotto è abbastanza smorto
  8. ciao da possessero del d.56 ti posso dire che è un cilindro molto versatile; nel senso che va benissimo sia in una configurazione turistica con proma e 24, oppure un po piu racing con espansione collettore lamellare ecc.. Quindi decidi che uso devi farne poi ti posso dare qualche consiglio in più
  9. E' possibile sostituirlo senza aprire il blocco? se si come? Grazie
  10. okok non ho fretta ma qualcuno mi sa aiutaree che non lo trovo
  11. mi servirebbe il numero della fal racing
  12. andre94

    Curiosità olio motore

    Io uso il "variax" su un m1 con una 4 dischi malossi in sughero e tiene benissimo, nonostante sia un olio sintetico. Me l'ha fatto provare un amico che lo usa in gara su rs e mito 125.
  13. Io c'è come spettatore! siccome vengo su in vespa sapete se c'è un posto vicino e sicuro dove lasciarla?
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