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wollypk50

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  1. Eh si la pvl la ho su quello da accelerazione, magari la vmc la sposto sul 130 polini allora, spero che li possa andare bene
  2. Ciao a tutti, sto facendo fatica a trovare un settaggio al carburatore, vi scrivo la configurazionr: m1r pacco piccolo c53 Biella 105 accensione idm vmc marmitta m3xc per R il carburatore ad ora è settato cosi: phbs 35 valvola 40 spillo k40 polverizzatore bm270 minimo 58 max 155 la vespa va molto male, non allunga borbotta e sale male di giri, L anticipo L avevo fatto con la strobo è L accensione è nuova quindi la escluderei anche se la vespa ogni tanto qualche scoppietti lo fa. Vi ringrazio per L aiuto!
  3. Vi ringrazio dei commenti ma non voglio fare quello, ad ora giro da anni col suo motore originale e mi va bene. vorrei solo sapere se gli ingombri di un blocco rispetto all altro cambiano.
  4. Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo, posso montare tutto il blocco motore vb1/vm/vl su vacanze romane? c è qualche modifica da fare? vorrei avere un po’ più di brio visto che ho il sidecar attaccato, vi ringrazio
  5. Ciao a tutti px 180 polini con raccordi e albero anticipato, marmitta sito e basta. quali rapporti consigliate per uno che pesa 100 e più kg? è un 125 di origine, grazie
  6. Statore fallato, sostituito quello con un altro nuovo uguale e funziona tutto
  7. Vi mando tutto a breve, volano provati 2 di cui uno è della mia vespa(p200e) centralina blu provata dalla mia vespa e statore nuovo
  8. L impianto elettrico è isolato alla sola accensione, quindi il cavo verde è staccato. per essere più preciso posso dirti che fa sicuramente più di 5 scintille al giro, la vespa parte ma non avcellera(per problema elettrico)
  9. Ciao a tutti è un po’ che non scrivo, tempo fa un mio cliente mi ha portato la vespa (p200e) perché non partiva. Il problema era nella scintilla che scaricava a massa sul carter(scintilla sia nell elettrodo che nel carter) ho isolato L accensione sulla centralina, L ho sostituita con una funzionante, candele varie, cavo candela ecc… lo statore era molto rovinato a causa di un passato staccamento magnete dal volano ed allora ne ho preso uno nuovo originale di statore. monto tutto e la scintilla avviene continua nell elettrodo candela come se ne desse 10 ogni giro di volano, non riesco a capire come risolvere, sapete aiutarmi? grazie a tutti
  10. Ciao a tutti, spero di essere nella giusta sezione, posso montare il blocco motore vl2 sul braccio v31? sono compatibili come diametro? grazie mille
  11. Ok allora tornisco, spero abbia delle ciccia
  12. Sembra toccare sulla campana , non sul parastrappi
  13. Ti ringrazio per la proposta ma comunque non ho capito😅
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