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wollypk50

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  1. Proverò, tanto per montare la m3r mi basta solo fare una boccola al collettore per montarla
  2. Cosa ne pensi di questa marmitta? Kx 125 2003/2008 messa su collettore tagliato di una vecchia m3xc ragalatami perche distrutta
  3. Mal che vada ci metto quella che ho sul m1ar e poi vediamo
  4. Ho fatto questa vespetta perché mi avanzavano dei pezzi, è stata tutta praticamente a costo 0. Quelli che ho montato erano i vecchi pezzi della mia fa accelerazione che era passata al raffreddamento ad acqua ecc ecc. la configurazione è questa: m1r pacco piccolo 195 135 con fronte 132 squish 1 mm(in pista la vorrei un po’ più elastica) biella 105 c53 Frizione m2 24 o 25/72(ora non ricordo😂) campana del dal pieno e cambio con quadruplo drt 3 e 4 ravvicinate. accensione vmc carburatore phsb 35 TELAIO un po di tagli e saldature qua e là ammortizzatore rs 24/10 forcella quarz o similare tubeless davanti e dietro con le mitas. oggi vi faccio qualche foto, il mio Dubbio è che in alto non esplode, sembra un cilindro che non apre la valvola, sarà colpa della marmitta(ne avevo una da cross li è L ho messa su)? ho un getto da 165 ma non mi pare sia enormemente grassa, mura per altri motivi per cui ora metto bene con la strobo L accensione e e riprovo. PER ROBERTO traversini li avevo scaricato tanto tempo fa, segnano leggermente ma vanno bene cosi
  5. 175 è probabilmente troppo, per quanto riguarda L accensione ti ringrazio
  6. Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo! ho ultimato la mia vespa da pista ma ora c è la parte più difficile, farla andare bene. Monto un m1r ad aria pacco piccolo in corsa 53 marmitta fatta da me con dei rimasugli di roba da cross che avevo, phsb 35 e accensione vmc. sapete dirmi a quanto gradi mettere L accensione di partenza è un getto iniziale per il carburatore? grazie mille
  7. Sisi benzina arriva, anche immettendola dentro il foro candela non mi dà segni di vita
  8. Ciao a tutti, premetto che sono un po’ di anni che restauro vespe di primavera ne avrò fatti almeno 20, detto ciò non vengo a capo di un problema. vepda completamente restaurata in ogni sua parte e motore rifatto, vado per accenderla e parte male sta do solo al minimo, appena accelero muore, a spinta uguale. carburatore sembra ok ed è pulitissimo scintilla ottima con puntine e condensatore nuovo, provato anche con la strobo è la scintilla è ok. non so più cosa provare
  9. Buongiorno a tutti! Dovrei acquistare il sidecar per questa vespa che ha la dicitura motocarrozzetta 3 posti ma è priva di carrozzino. Dove lo compro? Materiale? colore interni? ho visto su subito che c è uno in Sardegna che li fa e sembrano molto belli, lo conoscete? grazie mille
  10. Cerco mercataro per ricambi vari, vorrei liberarmene ma non regalarli, se potete indirizzatemi verso uno di questi che non ne conosco grazie mille
  11. Ma è obbligatorio passare per asi?
  12. Eh non sto scherzando non sanno cosa devono fare e non conoscono L iscrizione tardiva, mi pare surreale
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