Vai al contenuto

Tanto l'avrete capito,son cocciuto...(SP09)


Messaggi consigliati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cristian come ti ho detto via MP, poniti l'obbligo di fare tutto con calma e fai tutti i lavori necessari.... ma sopratutto

cerca di capire che tipo di motore cerchi... perchè secondo me il problema di fondo è questo.

Vedrai che poi quando avrai il TUO motore, l'attesa, i soldi spesi e gli sforzi fatti ti verranno ricompensati.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè insomma a sto punto facciamone un bel motorello!

Domattina partono i carter,destinatario jj999. (Così non scoccio una persona gentilissima a cui ho chiesto l'altra sera -non voglio procurarti ulteriori sbattimenti-)

Pensavo di comprare il disco bombato drt da tonazzo...per staccar bene con la 4 dischi...che dite?

Tra l'altro in arrivo martedì c'è un blocco ape 130 con su accensione completa hp... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, considerata la tua dose di sfortuna (quasi grande quanto la mia), anche io ti consiglio di avere molta calma e gesso nel fare i lavori, non farti seghe mentali sulle cavolate e cerca di essere preciso nel montaggio, secondo me.

La voglia cel'hai ma credo che fai i lavori con troppa fretta (il poco tempo è un problema di tutti purtroppo).

Per la frizione il disco bombato può venir comodo ma fallo controllare che spesso son storti.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cristian ottimo....... unica cosa magari avrei provato l'sp09evo ormai l'sp normale l'han provato in tanti :RdR io lo finiro' tra un mesetto quando mi arrivala marmitta intanto con calma lo sto chiudendo ecc..... la fretta e' una cattiva consigliera,,,,, io proverei la 26/69 con quarta corta la parmakit almeno nel mio consiglia la 27/69 con quarta corta z48 pero' e' vero che col pistone d58 sicuro sotto aiuta...comunque bravo non mollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah roberto già mi conosce ahahah

Comunque anche sul foglietto del mio consigliano 27 e quarta corta...quanto a giri del mio motore non so..non ne ho mai provati di sp...considerato che quando feci il 102 'spinto' con la simonini e la 24-72 facevo 110 di gps...dovrei farli anche con un 130 cazzuto come questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io a questo punto la monterei, fai un sacrificio dai, fa come si deve!! poi se devo essere sincero il 25 come dentatura non mi è mai piaciuto, magari sarà solo idea mia, ma proprio non ha un bel dente che lavora bene, sempre secondo me...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io a questo punto la monterei, fai un sacrificio dai, fa come si deve!! poi se devo essere sincero il 25 come dentatura non mi è mai piaciuto, magari sarà solo idea mia, ma proprio non ha un bel dente che lavora bene, sempre secondo me...

 

Io un po di strada ce l'ho fatta con il 25-69 sotto un polini rifasato e non ho notato usure particolari..

 

Certo che i denti del 25 e 24 sono un po appuntiti.e comunque anche i pignoni costano sui 35+s.s. un po di differenza di prezzo c'è ma la quarta ti rimarrebbe sempre buona per altri motori rapportati diversi ;-)

..vespa forever..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...