+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 27 Autore Share Inviata 2011 Agosto 27 XX...ti ho scritto un emmepì! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 XX...ti ho scritto un emmepì! guarda che non mi è arrivato niente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 Occhio al 30 phbh che con quei motorini che frullano in alto vanno carburati come si deve. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 Cristian come ti ho detto via MP, poniti l'obbligo di fare tutto con calma e fai tutti i lavori necessari.... ma sopratutto cerca di capire che tipo di motore cerchi... perchè secondo me il problema di fondo è questo. Vedrai che poi quando avrai il TUO motore, l'attesa, i soldi spesi e gli sforzi fatti ti verranno ricompensati. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 27 Autore Share Inviata 2011 Agosto 27 Oh grazie ragazzi...che dite,la 24-72 è corta? E altra cosa...per levare il bicomponente dalla base cilindro l'ho spazzolato con trapano e spazzolina in ottone...non ho portato via materiale (si vede la sabbiatura della fusione) però s'è lucidato...vado tranquillo sì? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 bastava mettere un filo d'olio sulla base cilindro e l'epossidico non si sarebbe attaccato .ti sarebbe uscito un lavoro pulito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 27 Autore Share Inviata 2011 Agosto 27 è quel che ho fatto,ma serrando non so come l'olio se n'è uscito e qualche briciola alla fine è rimasta...insomma vi farò una macro della zona...ma non s'è tolto materiale...con questa Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 vai tranquillo, ti fai troppe pippe mentali dove non servono e non te ne fai dove invece servono.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Agosto 27 Share Inviata 2011 Agosto 27 Cristian se hai bisogno qualche consiglio per i lavori o per i pezzi, aggiungimi su Facebook (Cesare Maragnano) che ti do una mano molto volentieri!!! Cesare. Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 28 Autore Share Inviata 2011 Agosto 28 Bè insomma a sto punto facciamone un bel motorello! Domattina partono i carter,destinatario jj999. (Così non scoccio una persona gentilissima a cui ho chiesto l'altra sera -non voglio procurarti ulteriori sbattimenti-) Pensavo di comprare il disco bombato drt da tonazzo...per staccar bene con la 4 dischi...che dite? Tra l'altro in arrivo martedì c'è un blocco ape 130 con su accensione completa hp... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 28 Share Inviata 2011 Agosto 28 forse faccio sempre il guasta feste, ma io una 4 corta la metterei, ormai come dicono in molti montare la 4 corta è un MUST Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 Ciao, considerata la tua dose di sfortuna (quasi grande quanto la mia), anche io ti consiglio di avere molta calma e gesso nel fare i lavori, non farti seghe mentali sulle cavolate e cerca di essere preciso nel montaggio, secondo me. La voglia cel'hai ma credo che fai i lavori con troppa fretta (il poco tempo è un problema di tutti purtroppo). Per la frizione il disco bombato può venir comodo ma fallo controllare che spesso son storti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Ottimo allora intanto compro il disco bombato...comunque dany hai ragione purtroppo ho poco tempo e troppe cose da fare...ora sto rifacendo un 200 che è stato rifatto da un cane un anno fa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Ah dimenticavo..ma una quarta corta con la 24-72?? Faccio i 90 a stecca poi! O no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lollo88 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 dipende, quanti giri avrebbe il tuo motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 bravo cristian ottimo....... unica cosa magari avrei provato l'sp09evo ormai l'sp normale l'han provato in tanti io lo finiro' tra un mesetto quando mi arrivala marmitta intanto con calma lo sto chiudendo ecc..... la fretta e' una cattiva consigliera,,,,, io proverei la 26/69 con quarta corta la parmakit almeno nel mio consiglia la 27/69 con quarta corta z48 pero' e' vero che col pistone d58 sicuro sotto aiuta...comunque bravo non mollare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 Ottimo allora intanto compro il disco bombato... Cristian se puoi comprati una frizza m2,che tanto te hai lo spalanco facile ,ti togli tutte le rogne e rimane buona anche per il prossimo upgrade. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Ahah roberto già mi conosce ahahah Comunque anche sul foglietto del mio consigliano 27 e quarta corta...quanto a giri del mio motore non so..non ne ho mai provati di sp...considerato che quando feci il 102 'spinto' con la simonini e la 24-72 facevo 110 di gps...dovrei farli anche con un 130 cazzuto come questo no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 Comunque anche sul foglietto del mio consigliano 27 e quarta corta Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Daniel perchè sta risata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 c'è anche l'occhiolino....che ti dicevo? Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Di allungare...25-69? Niente quarte corte però...mi scocciano altri 100 euro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 mah, io a questo punto la monterei, fai un sacrificio dai, fa come si deve!! poi se devo essere sincero il 25 come dentatura non mi è mai piaciuto, magari sarà solo idea mia, ma proprio non ha un bel dente che lavora bene, sempre secondo me... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pago-mini Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 mah, io a questo punto la monterei, fai un sacrificio dai, fa come si deve!! poi se devo essere sincero il 25 come dentatura non mi è mai piaciuto, magari sarà solo idea mia, ma proprio non ha un bel dente che lavora bene, sempre secondo me... Io un po di strada ce l'ho fatta con il 25-69 sotto un polini rifasato e non ho notato usure particolari.. Certo che i denti del 25 e 24 sono un po appuntiti.e comunque anche i pignoni costano sui 35+s.s. un po di differenza di prezzo c'è ma la quarta ti rimarrebbe sempre buona per altri motori rapportati diversi Quota ..vespa forever.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gla 105 Inviata 2011 Agosto 29 Share Inviata 2011 Agosto 29 a mio pare la quarta corta è di gran lunga la soluzione migliore...per un sp ci vorrebbe una campana a monte abbastanza lunga...e poi un cambio con tt le marce belle vicine la 4 in particolar modo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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