+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Pubblico la curva del falc 54x54 di Ivan Marziali dopo le primssime prove al banco. Salirà ancora dopo una bella messa a punto? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Semplicemente impressionante... complimentoni! ed è plug & play, chissà cosa può dare con un paio di interventi mirati!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Ottima potenza, peccato per quel buco di coppia a 7000, ma una marmitta diversa lo potrebbe sistemare. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 bellissimo grafico... guidarlo in pista deve essere ottimo... complimenti Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 zio spinoso ma che razza di roba! per me neanche Lauro si aspettava un risultato del genere ottimo lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Spettacolare Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 esagerato tra 7000 e 8000 ti da piu' di 10 cv ...per di piu' in 4° con 27/69 complimenti a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Pubblico la curva del falc 54x54di Ivan Marziali dopo le primssime prove al banco. Salirà ancora dopo una bella messa a punto? Beh certo che migliorerà!!! Mi sembra che queste prove non siano state fatte neanche con la sua marmitta....e neppure l'albero.....io rifarei una prova con il suo albero e la sua marmitta.... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Bellissima, potenza a 10000 quasi tondi tondi (10009) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Perfetto Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 astronomico Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Tanto di cappello! Complimenti! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 astronomico e pensare che è solo plug & play Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 Direi proprio che per essere stata la prima prova ci si deve ritenere più che soddisfatti…questo falc viaggia parecchio pur non avendo il suo albero,avendo la marma da 130 ed essendo solo un 125 cc!! Magari si potrà migliorare adeguando lo squisch,il rapporto di compressione e magari abbassando leggermente le fasi…anche la coppia è notevole,22Nm… E poi puoi viaggiare a 8000 giri con gli stessi cv di un elle,ma sopra ne hai molto di più..per il buco tra i 6200-6800 giri non mi preoccupo tanto anche l’elle fa così, e anche nel momento di stallo ho gli stessi cv di un polini 130….ma Lauro sistemerà nel migliore dei modi questo “problema”…bellino questo motorello…anzi molto bello… Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 ehhh porca pupattola...adesso la scelta non è poi cosi semplice tra tutti i cilindri falc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 ehhh porca pupattola...adesso la scelta non è poi cosi semplice tra tutti i cilindri falc... hehe, vero, ormai esistono cilindri da sparo (51x57) e cilindri pistaioli (54x54)... io sinceramente con il 54x54 ci andrei in giro senza problemi... ha un ottimo arco di utilizzo mantenendo comunque la pregogativa dei falc: potenza allo stato puro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 cattivo.... cattivo e bello incazzato... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 complimentoni.. sicuramente facendo dei piccoli accorgimenti mirati si riuscira a tirare fuori ancora qualche cavallo e magari a diminuire il buco fra i 6200 e i 6800.. comunque in generale non ho parole pensando che qualche annetto si parlava di 130 polini come se fossero dei mostri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 però c'è una cosa che mi dà da pensare: se kuesto "piccolo" falc riesce a sviluppare quasi 30 Cv in fase di test... a questo punto viene da chiedersi: come mai l'enorme 54x60 regala "solo" 32 cv? (inteso, in proporzione di cilindrata) sarà rivisitato anche quel cilindro con le nuove conoscenze acquisite con questi test, in modo da fargli esprimere ancora + potenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 il " buco "che vedete è praticamente dovuto dalla prova al banco, dovevo tenere x 1 minuto la vespa a 4000 giri, e un pò si invasava,e quando aprivi tutto tra 6000 /7000..si doveva pulire... ,IN STRADA IL BUCO non ESISTE!!!! x chi ha dei dubbi la vespa è a riccione potete venire a provarla!!! Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Novembre 26 Autore Share Inviata 2007 Novembre 26 io non ho dubbi, io ci capisco poco sulle elabburazzioni una prova la verrei a fare volentieri comunque arrivo sabato sera lasciamela davanti a casa con su le chiavi e il pieno poi te la porto indietro dopo eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 io vorrei farvi notare la linearità e la costanza con cui raggiunge quota 10'000. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 il " buco "che vedete è praticamente dovuto dalla prova al banco, dovevo tenere x 1 minuto la vespa a 4000 giri, e un pò si invasava,e quando aprivi tutto tra 6000 /7000..si doveva pulire... ,IN STRADA IL BUCO non ESISTE!!!! x chi ha dei dubbi la vespa è a riccione potete venire a provarla!!! alt.. se mi vieni a prendere con la macchina io mi faccio trovare in stazione in settimana! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Novembre 26 Share Inviata 2007 Novembre 26 @tanzi non fare il furbetto..... ok stazione /casa 10 minuti.... Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.