Vai al contenuto

angelomail74

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    260
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

angelomail74 ha vinto l'ultimo giorno in 19 Febbraio 2012

angelomail74 ha il contenuto che piace di più!

1 che ti segue

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    ammissione a valvola

Profile Information

  • Regione?
    sud

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

angelomail74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

2

Reputazione comunità

  1. si Alberto:)) si è migliorata la perfezione potrei dire, un'erogazione ancora più piena ai bassi regimi ed a fine curva, Uber è decollato nelle prime tre marce ed ha ripreso una quarta praticamente da fermo(aspetto adesso di riprendere la Rally ubertizzata..)Lauro sempre più incasinato, al suo laboratorio ormai bisogna inseguirlo di profilo per la roba che c'è! mi ha fatto piacere rivederlo, alla fine la pvl è stata più una scelta dettata dall'uso che faccio della vespa arancio e dai benefici del rotore interno.che dire bellissima giornata!
  2. montata accensione PVL con curva dedicata, un GRAZIE ad UBER MONICA per la pazienza accordatami: mi ha davvero sbalordito per bravura e correttezza
  3. motore ultimato, dopo un pò di prove sull'anticipo, il miglior compromesso l'ho trovato a 19 gradi, volano elestart (per montarlo ho dovuto limare parte del carter e la base del cilindro), carter non lavorati, testa mmw, squisc portato a 1.1,carburatore 24, come getto di max 130,128 è ancora troppo grassa, 120 risulta ideale, albero nuovo pinasco, rapporti originali, frizione drt, vespa brillante e corposaaaAA
  4. l'ho preso anch'io il pinasco in corsa 57, speriamo vada bene
  5. Testa mmw, ho preso anche coperchio carburatore modificato drt e frizione completa 24 molle drt, la sua slittava. portato poi l'anticipo da 24 a 21 gradi
  6. non ero mai salito su di una large prima, il cilindro della rally aveva 98000km..dunque con questo c'è un abisso sin da ora..montato PeP, getto max130, testa mmw, siproad -uso turistico- Abbastanza compresso, gira fluido, trotterella che è un piacere, coppioso e regolare. Ci ho fatto solo qualche chilometro. La siproad nell'attacco al cilindro necessita di una guarnizione, per il resto tutto ok
  7. stasera è aumentata la famiglia, la rally è in garage stupenda davvero, polini o non polini questo è il dilemma
  8. mannaccia la fretta:) si si intendevo 175-180 incominciava a regolarizzarsi dopo la prima apertura, cioè non appena c'era sufficiente benzina da bruciare, ero magro con candela anemica, questo nuovo cilindro è un'idrovora:) ha una spinta davvero appagante
  9. il 36 DQ271-K24-MIN 50-MAX 275 portato a 280 e regolato lo spillo, per il 38 non saprei.
  10. bene, allora seguo il tuo consiglio:)
  11. si del 77 rosso corsa voglio mantenere affidabilità e regolarità, l'utilizzo è esclusivamente turing
  12. quindi polini, la sciando tutto il resto originale compresa accensione?
×
×
  • Crea nuovo...