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special1090

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  1. cambiare tutto no, vorrei riuscire a recuperare il piu possibile, terrei l'albero che è un malossi spalle piene, l'accensione sip, campana crocera e frizione fabbri.
  2. ho un'espansione MRT e di casino ne fa decisamente tanto, ho gia provato a sostituire la lana del silenziatore e successivamente l'ho sostituito con uno piu lungo, ma non è cambiato molto.
  3. Buongiorno ragazzi purtroppo a causa di vicini poco amichevoli e forze dell'ordine sempre più antipatiche mi trovo costretto a non poter più utilizzare la mia vespa con m1ld56 a causa del " rumore", ogni mattina per fare il tragitto casa lavoro sono diventato il nemico di tutti alle 6 di mattina, un pò li capisco. Adesso vorrei creare un motore dolce dolce, molto turistico che faccia meno rumore possibile, avete qualche ricetta magica?
  4. perchè aggiunto 1500 giri in più? il mio con fase di scarico 188 e espansione mrt quei giri prende anche qualcosina in più
  5. dipende dai gusti, io monto la 24/72 con cluster 17 20 e non lo trovo corto, considera che sotto i 7000 giri l'm1l56 è praticamente morto, poi quando entra in coppia spinge fino a 13000 giri e anche qualcosa di più.
  6. secondo me il problema non sta nell'ammortizzatore, li un paio di cm di spazio ci sono, è la marmitta che potrebbe darti qualche problema, la mia ha una bella pancia.
  7. malossi rs 24 ed espansione mrt per m1l56, la gomma gira molto vicina alla marmitta, 3-4mm.. pero io peso 100kg.
  8. io su 50 special monto le UNILLI mod.TH558a PRO2 Soft Racing 90/90-10 su cerchi sip tubeless e non toccano da nessuna parte, pero molto spazio non ne resta.
  9. mi dispiace contraddirti, ma le ventole malossi hanno foratura differente.
  10. quindi teoricamente per un motore che entra in coppia a circa 7000 giri fasato a 188 gradi (m1ld56) quale sarebbe la migliore accensione mantenendo buon tiro ai bassi e linearità dell'erogazione?
  11. le luci mi interessano relativamente, potrei montare anche una batteria a perdere e ricaricarla, a me serve un'accensione con la curva giusta per il mio motore, vorrei eliminare il buco che ho prima dell'entrata in coppia delle IDM e avere una scintilla piu forte e precisa, La Malossi è sempre su base PVL?
  12. Buongiorno ragazzi dopo i mesi estivi ho deciso di rimettere le mani sulla vespina, ho deciso di sostituire l'accensione, secondo me la causa di un buco di erogazione tra i 6000 7000 giri appena prima dell'entrata in coppia del motore, rendendolo poco godibile per strada, cosa prendo? pvl? sip? la nuova malossi a rotore?
  13. un mio amico l'ha montato su quattrini m1ld60 e finora problemi non ne ha avuti, altri riscontri non li ho.
  14. io sulla mia special monto l'albero malossi, costoso si, ma secondo a nessuno come qualità, sono a quota 10000km e mai un problema ed il mio motore gira forte, parliamo di quasi 13000giri..reputo anche molto valido per un'uso turistico il cluster della Malossi 10 15 18 20.
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