Vai al contenuto

special1090

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

18 Good

Che riguarda special1090

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 10 Ottobre

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    sono un appassionato di vespe

Profile Information

  • Regione?
    PZ
  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. sicuro di aver montato tutti gli ingranaggi cambio nel verso corretto?
  2. Vespamania dovrebbe avere qualcosa oppure motor art retro.
  3. A circa 200 euro li trovi nuovi fondo di magazzino non siglati
  4. http://www.mavsp.it/content/6-lavorazione. già ti dico che economicamente non ti conviene, spendi meno prendendo dei carter nuovi fondi di magazzino.
  5. mav sp è uno dei più bravi in italia.
  6. è piu facile di quello che credi, guarda questo video molto esplicativo
  7. prima di chiudere tutto definitivamente, fai un falso montaggio e misura lo squish con un filo di stagno.
  8. date le temperature rigide in cui la usi io monterei una candela calda tipo una ngk b6hs o b7hs.
  9. tutte le elaborazioni richiedono tempo e pazienza, piccoli aggiustamenti del caso, qualche modifica una limatina qui un altra li e le giornate volano in garage, è proprio questo lo spirito che accomuna gli utenti del forum, altrimenti compreremo tutti dei blocchi belli e pronti,
  10. ho avuto a che fare molte volte direttamente con Fabio (Faio) persona estremamente gentile e competente, non avrebbe alcun tipo di problema a riconoscere una crocera difettosa.
  11. sulla qualità e la precisione dei prodotti Faio non ci sono dubbi, comunque guardando il video del babbo, tutto sembra funzionare bene, poi quale molla hai usato?
  12. non è la crocera ad essere difettosa, anzi è risultata al montaggio troppo precisa, ma è l'asse ruota a presentare " difetto" che poi difetto non è ,ma una caratteristica propria di produzione, 40 anni fa di certo non si avevano a disposizione le macchine cnc che abbiamo adesso e ogni pezzo presentava delle tolleranze più o meno grandi. Ti faccio un'altro esempio, andando a barenare in camera di manovella per poter ospitare alberi con spalle più grandi, in alcun carter già a 86 sfondi in altri puoi spingerti fino a 88 89 senza problemi.
  13. Anche questo m1l56 verrà montato in biella 105 34vhsb 24/72 cluster 17 20 e accensione malossi da 900 grammi
  14. È il modello per m1ld56, speriamo vada forte.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!