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GialloCromo

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  1. Quando la porto a controllare faccio foto e invio qui.
  2. Portebbe essere che ho misurato erroneamente il gradino allora. Ma rimane sempre il dilemma del paraolio che perde neanche dopo 100 km. chissa per quale motivo perde miscela.😭
  3. Quale dei due claudio?? Sapendo che ho un albero da 19,8?
  4. si può ordinare online, o devo andare presso un rivenditore??
  5. Mi stai dicendo che gli alberi benelli costano 250 euro e sono inferiori a un rms??😭 In pratica sarebbe stato meglio meglio un pinasco o un drt corsa 45.😭
  6. grazie mille. Questo andrebbe inserito tra il carter e il cuscinetto o tra l albero e il cuscinetto?
  7. Infatti la mia ipotesi è questa: La candela viene fuori sempre color nocciola chiaro, ma la vespa resta comunque grassa ai minimi e magra in alto, ho pensato che si smagrisce e prende aria solo in alto perché quando l albero inizia a girare oltre tot giri crea più sollecitazioni al cuscinetto, che entra in crisi essendo da 20mm, quindi in qualche modo aumentando le sollecitazioni, si apre un varco per o.ingresso di aria solo ad alti giri dell'albero, che gira con eccentricità attorno al cuscinetto a causa del lasco creato dal cono artigianale del benelli che non è 20 mm, ma 19,8. Potrebbe essere??
  8. La tragedia è che non esistono paraoli da 19,8, per quello che esce sempre miscela da quel paraolio. In pratica ho paura che dovrò aprire il blocco e montare un albero con cono fatto bene, per quanto il benelli sarebbe dovuto esserlo, dato il costo.
  9. no no, sono dei classici corteco, però quello lato volano l ho gia cambiato 2 volte in 6 mesi. Perché viene fuori miscela.
  10. Allora non so proprio che ca77o di problemi abbia sta vespa con sta carburazione😭
  11. Dato che l albero benelli, misurandolo montato,dal lato volano risulta essere da 19,8 mm (non 20 mm come da standard), potrebbe essere che l'aria l aspiri da li??
  12. vite miscela, è vicina al collettore di aspirazione. Si, ho provato da mezzo giro sino a 2,5. Per ogni mezza chiusura, il minimo migliora se chiudo la vite miscela. è come se il minimo non lo tiene perché imbratta.
  13. Grazie Archi. Ma se aspirassi aria, non dovrebbe restare accelerata anche ad altri regimi? Quello che sembra a me è che resta accelerata solo perché sono costretto ad alzare la vite del minimo di molto. Infatti la vespa borbotta pure parecchio quando lascio p acceleratore, in qualsiasi regime. mentre, se abbasso la vite del minimo, la moto non borbotta più in rilascio e inoltre, resta accelerata Molteno dopo una tirata e successivo rilascio.
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