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Mattia2891

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  1. scusatemi preciso le cose monto accensione elettronica della pks (4poli) con volano tornito, alleggerito e bilanciato, carter lavorati e valvola aperta per lamellare. rapporti 27/69 newfren con frizione rinforzata della stessa marca e albero anticipato rms anche se non serve per il lamelllare e marmitta proma. PDD-Poeta
  2. Alla fine ho optato per un 130 Polini testa racing credo di mettere anche un 24. Secondo voi quanto fa
  3. Da poco la testa del mio primavera mi sta abbandonando e dato che ci sono anche le fasce da sostituire sto pensando di cambiare il gt. Ho visto un parmakit 130 Cod. 5760700 cosa ne pensate? Oppure mi consigliate un 130 dr leggermente spinto? Monto attualmente collettore lamellare da 19, carter lavorati, primaria DD 27/69, frizione newfren rinforzata, crociera F.A. Italia e albero rms racing. O avete una soluzione per la testa sfiata e scoppietta dalla filettatura a cui è stato già fatto l'helicoil.
  4. Ora sono senza blocco appena lo monto Faccio tutti i video
  5. Non appena rimonto il blocco cerco di farvi un video anche perché gli 80 li passa facilmente. Poi non so se è un miracolo o meno
  6. Monto anche accensione elettronica e volano originale alleggerito
  7. Grazie ho solo 15 anni volevo solo chiedere questa cosa ne sono impressionato anche io che faccia così tanto
  8. Le altre volte la velocità massima non è molto alta perché era da carburare e con il tempo ho cambiato i pezzi la velocità finale dovrebbe essere l'ultima 103
  9. Eh vabbè non so come dimostrarlo però vi assicuro che li ho fatti con la mia vespa
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