Vai al contenuto

sp09 evo work in progress


Messaggi consigliati

Un certo preparatore( non dico il nome) rivenditore parmakit ,mi ha detto che posso star tranquillo e montare tutto perche escono proprio con questo scarico .. e ci corrono Addirittura nei campionati senza problema

ma visto che questo preparatore ne spara di caxxate, io lo rispedirei a parmakit:D
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo preparatore( non dico il nome) rivenditore parmakit ,mi ha detto che posso star tranquillo e montare tutto perche escono proprio con questo scarico .. e ci corrono Addirittura nei campionati senza problemama visto che questo preparatore ne spara di caxxate, io lo rispedirei a parmakit:D

Esatto.. afferrato in pieno il discorso:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca se tutti i prodotti sono in quel modo, è inutile rispedirlo indietro. Prendi il fresino e lavora

 

Silvio mi dispiace ma non sono d'accordo....una luce fatta in quel modo non sta ne in cielo ne in terra....se fosse un lotto di cilindri cosi' alla fine sono problemi del produttore e non certo di chi sborsa fior fiori di euri per un kit....

Lo rimandi indietro e se te ne torna un'altro uguale ,  lo rimandi.....prima o poi o si stufano oppure correggono il problema.

Potrebbero pure metterci le mani loro , col fresino e sistemarlo....ma poi se non va come dovrebbe?

 

Su un prodotto nuovo io proprio non posso lasciar stare...

 

Ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

..Senza parole....

.....Coraggio ad inscatolarlo un gt del genere e spedirlo ad un cliente dopo che ti paga..... 

Fosse mio contatterei il produttore o rivenditore per cambiare il prodotto o farmi rimborsare.

Chiama e rimanda indietro!! I soldi che hai pagato non hanno difetti, ma sono frutto di sudori!!

Ad una fiera anni fa, credo Imola, non ricordo con precisione, vidi un ecv nuovo di pacca con travasi storti e altri difetti... E non intendo le stupide bavette di fusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un cilindro del genere è presentato sul sito come duepercento con quel problema, probabilmente non si tratta di un prodotto "fallato" ma di un prodotto che nasce proprio così. Quindi o si ama o si odia. Poi diciamoci un'altra cosa..quel cilindro insieme agli altri una volta fusi devono essere lavorati uno ad uno sotto delle macchine utensili e infine vengono nikelati. Bhè prima dell'ultimo processo, possibile che nessuno si è accorto di questo "difetto"? Ve lo dico io...no perché sono tutti in quel modo.

  • Like 3

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E se gli operai che fanno le varie lavorazioni non capiscono nulla di motori? Per quanto ne sappiamo, il controllo di qualità potrebbe prevedere solo un'occhiata visiva alle condizioni della canna e la misura del diametro....della forma delle luci non credo si sia nessuno addetto al controllo....e poi ripeto: un motore con quella luce così io non lo assemblerei mai, anche se fossi il fan numero 1 della ditta....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spariamo cazzatte sui Parmakit!Se assemblati bene e curati (tutti i Falc sono curati uno ad uno) non sono secondi a nessuno.Il materiale Falc costa il giusto perche sono rivisti da occhi esperti e noi siamo bravi a montarli e farci dire anticipo e carburazione.

Modificato da Cico80
  • Like 2

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

io mio parmakit 09 è perfetto...

adesso se ritorniamo a confrontare falc e parmakit riesce la storia infinita...

la roba parmakit non sarà eccelsa ma è buona.

ma quel cilindro con quello scarico irregolare va contestato.

 

  • Like 2

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. secondo me dipende da quanto lo hai pagato. se poco, mettilo a posto.  se no contestalo. se ne fai una questione di principio (legittimamente) contestalo a prescindere.

Infatti girano anche lotti di merce con dei difetti che vengono venduti a basso costo e fungono da richiamo per la gente e sono commercializzati proprio per eliminare giacenze/mezzi scarti...

Ormai se non hai la merce sotto mano non si capisce più se la merce che si acquista a un determinato prezzo sia così perchè è uno scarto o ha difetti o se è il venditore che si "accontenta".

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

...Che sia parmakit, polini quattrini, falc ecc ecc..... Quando si paga si deve avere la qualità del prodotto.... Il difetto ci sta, il difetto è qualcosa che sfugge al colpo d' occhio. Ma li non è un semplice  difetto... è in...e il cliente!! Lo vede un orbo!!

Sopratutto su prodotti cosi costosi!! Non stiamo parlando di un 130 dr da 70 euro.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...Che sia parmakit, polini quattrini, falc ecc ecc..... Quando si paga si deve avere la qualità del prodotto.... Il difetto ci sta, il difetto è qualcosa che sfugge al colpo d' occhio. Ma li non è un semplice  difetto... è in...e il cliente!! Lo vede un orbo!!

Sopratutto su prodotti cosi costosi!! Non stiamo parlando di un 130 dr da 70 euro.. 

Infatti penso siano tutti d'accordo che manca il controllo qualità! Ma ripeto anche che può essere stato venduto volontariamente per smaltire prodotti difettosi!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti penso siano tutti d'accordo che manca il controllo qualità! Ma ripeto anche che può essere stato venduto volontariamente per smaltire prodotti difettosi!

 

Questa ipotesi potrebbe essere interessante, ma credo che debba essere specificato al cliente finale e ci vorrebbe un sostanziale sconto che possa permettere almeno di pareggiare le spese al venditore e di poter valutare l'acquisto ome interessante da parte di chi è in grado di metterci mano, ovviamente senza garanzie.

 

Se lo fai vendendo il prodotto per buono allora non i sembra una cosa corretta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io inizierei a mandare qualche Mail a chi gira intorno a Parmakit per sapere che ne pensa, la pubblicità non se la fanno affatto buona così ....

io invece prenderei e monterei il cilindro , tanto da quell'azienda non si cava mai nulla, anzi , ( il graio non me ne voglia) , io ho solo avuto problemi con merce difettosa che non è stata mai cambiata anche se con specifiche veramente oscene..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...